Ciao sono nuovo della discussione è ho bisogno di un consiglio,
prima dell'acquisto. Vorrei sapere se su questo device gira SKYPE in tutte le sue funzionalità.
Per me è importante l'uso di questa apk.
Vi ringrazio.
Visualizzazione stampabile
Ciao sono nuovo della discussione è ho bisogno di un consiglio,
prima dell'acquisto. Vorrei sapere se su questo device gira SKYPE in tutte le sue funzionalità.
Per me è importante l'uso di questa apk.
Vi ringrazio.
Ciao a tutti. Finalmente sono dei vostri. Ordinato giovedì notte, partito sabato alle 17 da ZHUJIANG DELTA AREA, è arrivato questa mattina alle 11. E' stato fermo un giorno a Venezia.
Adesso provo a seguire le istruzioni in prima pagina. Spero non ci siano problemi.
Chiedo un'informazione a chi ha già da un po il telefono. Capita anche a voi che quando si riavvia il telefono il valore della batteria scenda di parecchio? A me stamattina per un riavvio la batteria è scesa dall'85 al 55%.
Visto che ci sono chiedo un'altra informazione a proposito dell’ installazione di ROM: visto che ho la cwr della ROM EtoTalk posso installare ROM da li oppure devo sempre installare la recovery touch cinese? Appena mi inviano il link da EtoTalk vi faccio sapere come va
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
-30%!?!?!? cavolo! a me a ogni riavvio va giù dal2%al4%.
La procedura mi pare ke consigliasse di cambiare Cwm. ti chiedo una cortesia visto che sembra che la Cwm di etotalk abbia qualche problema...
prima d levare la Cwm Eto puoi provare a fare un nandroidbackup da recovery x vedere se a te parte? a me e a qualcun altro nn va
a me proprio ieri sera hanno risposto ke nn c'è nessuna nuova rom x p770!!!