Visualizzazione stampabile
-
non so cosa sia successo al server di Androidiani con la manutenzione dei giorni scorsi sta di fatto che non riesco a modificare i post in prima pagina per cui la ROM LIFE S109 che volevo inserire giorni fa non e' possibile inserirla.
Il Link e' questo:
"LiFe" - Lenovo IdeaPhone P770 [Custom ROM]
per scaricare
http://lenovo-forums.ru/Files/OS/P77...9_ROW_Life.rar
-
Qualcuno ha trovato il modo di fare il backup della ceto ROM, vorrei montare la 109 life, non si sa mai
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Per la cronaca, batteria caricata domenica mattina, alle ore 18.26 del lunedì sono ancora al 43% ;)
-
Le lettere in russo nei contatti si possono togliere/tradurre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hal71
Qualcuno ha trovato il modo di fare il backup della ceto ROM, vorrei montare la 109 life, non si sa mai
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
nessuno ci e' mai riuscito che io sappia, nemmeno coi modelli precedenti...
-
Quote:
bluemask
nessuno ci e' mai riuscito che io sappia, nemmeno coi modelli precedenti...
mi sai dire se la 109 life si riesce a italianizzare con Morelocale2 e se funzionano le app. google
-
Quote:
hal71
mi sai dire se la 109 life si riesce a italianizzare con Morelocale2 e se funzionano le app. google
non l'ho ancora installata...ti rispondera' franco6687 sicuramente
-
Quote:
franco6687
Installata custom rom S109 Life e a mio personale giudizio è semplicemente perfetta! Nemmeno da paragonare alla Eto .. e maomi.
Vi riporto di seguito i miglioramenti più significativi che ho potuto riscontrare:
PRO:
. semplicità di installazione tramite flash tools;
. molto "pulita" (non ho rilevato alcuna app cinese o ideogramma);
. root/recovery integrati (alla quale si può accedere direttamente dal menù di spegnimento del telefono);
. nel registro chiamate appare la città del chiamante (per i fissi) al posto degli ideogrammi o "unknow city";
. aggiunta sull'icona della batteria la percentuale di carica rimanente;
. rimosse le scritte 3G/G accanto alle sim;
. possibilità di gestire account multipli di posta elettronica con un'unica app;
. ottimizzazione delle partizioni della memoria interna (adesso ho oltre 750mb liberi);
. gps velocissimo (ho provato all'aperto fix praticamente istantaneo con 13 sat visti e 6 aggangiati);
. wifi più sensibile (in zone dove prima non avevo segnale adesso funziona);
. alcune app utili già preinstallate.
CONTRO:
. nulla di significativo (righello a dx nei contatti in russo e app LBE con avvisi in russo, ma questa se da fastidio di può disinstallare).
Quindi, a mio modesto parere caldamente consigliata.
Un grazie a FoxtrotKZ sperando per il futuro che possa valutare una traduzione in italiano.
-
Quote:
hal71
Morelocale non fa i miracoli. I settings rimangono in inglese.
Le goole app funzionano (google calendar NO)
-
ma che è successo, i servizi segreti della Samsung in combutta col controspionaggio dell'HTC hanno rapito tutti i possessori di Lenovo per seviziarli?! che fine avete fatto?!?! :D