R: Lenovo P770 - Official Thread
Quote:
Originariamente inviato da
benni
Me lo chiedevo anche io! :D
Ne approfitto per chiedere se sapete consigliarmi qualche sito dove comprare le cover del telefono, me ne è arrivata una gialla :( da etotalk ma dopo qualche giorno è già nera ...
Io ne ho acquistata una della nillkin su aliexpress ma mi arriverà fra un mese circa. Per fortuna me ne hanno regalata una nera su etotalk che mi sembra di discreta qualità.
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
Quote:
Enzuccio84
ragazzi ho tradito il lenovo p770 e ho preso il jiayu g3... :( ma appena sarà disponibile da grossoshop lo prenderò al 100%
Con l'ultima rom dei russi il telefono è una meraviglia: veloce, reattivo e con una batteria che ti consente di tenere io schermo acceso per oltre sette ore (il primo tra Smart Phone e tablet che avvicina le oltre otto ore di screen on dell'ipad). Esteticamente non sarà bello come il g3 ma per chi vuole avere uno smartphone e non avere pensieri di scaricamenti di batteria questo è il top. complimenti alla lenovo
Quote:
sleviz
Con l'ultima rom dei russi il telefono è una meraviglia: veloce, reattivo e con una batteria che ti consente...
ma parli della 109 life o mi sn perso qualcosa?
Io ormai aspetto d passare alla109life e di trovare un carica batterie da tavolo ke supporti batterie da 3500mha così da verificare se la mia poca durata è dovuta ad anomalie del sensore carica
Quote:
stefano673
Io ormai aspetto d passare alla109life e di trovare un carica batterie da tavolo ke supporti batterie da 3500mha così da verificare se la mia poca durata è dovuta ad anomalie del sensore carica
Si parlo della Life. Alcuni post fa ho messo la foto del caricabatterie che uso io per le batterie.
Quote:
stefano673
Hai calibrato la batteria? Io ho due batterie, quella originale lenovo ha un crollo dal 30 al 14% in poco tempo. Invece con la clone (sempre presa su etotalk) questo non succede. Però con entrambe passo le 6 ore di schermo acceso....