R: Lenovo P770 - Official Thread
Quote:
Originariamente inviato da
sleviz
In effetti a parte alcune differenze grafiche (tipo gli switch tutti in una pagina) non ci sono differenze enormi fra le due rom come velocit e durata batteria. Nella lewa non funzionano le notifiche, il gps molto veloce nel fix, le gapps funzionano tutte perfettamente. Sono curioso di provare (la st scaricando adesso) l'ufficiale s109 uscita adesso su lenovo forums. Nel pomeriggio la provo giusto per pasticciare un p col telefono....in teoria ci sarebbe anche l'aggiornamento ota alla s110 ma non riesco a scaricarla.
Oggi giornata di prove...visto che con la lewa avevo dei crash pazzeschi con tapatalk che mi impedivano di consultare e scrivere sul forum ho provato la s109 ufficiale. Ovviamente manca root e recovery, google calendar non va (sono sicuro che sia legato al calendario lenovo). Per il resto mancano tutte le personalizzazioni della life (percentuale batteria e rimozione della dicitura G o 3G accanto al segnale) ma tutto il resto uguale. Quindi chi ha la life al momento meglio che resti con la sua ROM, in attesa che il porting della lewa risolva i crash con tapatalk e con il player lewa ( un peccato perch lo avevo usato sullo zopo zp300 e mi era piaciuto). Se invece pi importante google calendar allora passate senza indugi alla lewa (che tra l'altro ha android 4.1.2)
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
Collegamento nuova recovery TWRP in lingua inglese
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
concordo pienamente....
Sto scaricando tutto l'occorrente per le varie installazioni ma il link: Nuova Recovery TWRP in lingua inglese touch mi da "errore 404":o