Visualizzazione stampabile
-
@bluemask
Scusa se ti rompo sempre le scatole, ma approfitto della tua esperienza. Mi è appena arrivata una notifica sul telefono circa la presenza dell'aggiornamento del firmware alla versione P770_S121_121221. Avendo la mod rom di ETO ... basata sulla S118 potrei aggiornare?
Un'altra cosa, se ho capito bene io avendo la citata mod rom ho già nel telefono la CWM giusto?
Un augurio di buon 2013 a tutti!!! In particolare ai possessori del Lenovo P770rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco6687
@bluemask
Scusa se ti rompo sempre le scatole, ma approfitto della tua esperienza. Mi è appena arrivata una notifica sul telefono circa la presenza dell'aggiornamento del firmware alla versione P770_S121_121221. Avendo la mod rom di ETO ... basata sulla S118 potrei aggiornare?
Un'altra cosa, se ho capito bene io avendo la citata mod rom ho già nel telefono la CWM giusto?
Un augurio di buon 2013 a tutti!!! In particolare ai possessori del Lenovo P770rotfl
grazie degli auguri che ricambio ovviamente!!!! E' arrivata anche a me la notifica OTA dell'aggiornamento...Direi di non aggiornare (io non l'ho fatto con la rom moddata maomi) perche' si tratta della rom stock ufficiale Lenovo S121 che andrebbe a sovrascriversi alla eto moddata! Con relativo pasticcio di impostazioni che potrebbero dare problemi..(come gia' successo in passato a qualcuno)... Come usanza di eto richiedi a loro via email la rom moddata S121 aggiornata, che allora puoi flashare o installare con CWM (chiedi prima a loro) tranquillamente.
-
Quote:
mal00mbra
Mi permetto di intrufolarmi nella vostra discussione :)
In realtà posseggo un Honor della Huawei, ma ero alla ricerca di un sostituto più degno che avesse 1GB di ram, una comunità di utenti un po' più folta (per sperare in qualche ROM in più e più stabile), ottimo audio in cuffia (potente e con bassi rotondi), durata della batteria soddisfacente, dual sim ed un GPS rapido e preciso. Baratto un trucchetto che potrebbe risolvere i problemi di traduzione con una vostra obiettiva opinione: è lo smartphone che fa per me? me lo consigliereste? :)
Per quanto riguarda la lingua: smanettando qui e lì tra le ROM russe e cinesi per l'honor ho scoperto casualmente questo trucchetto che vi consiglio di provare.
Effettuando un backup delle impostazioni di sistema con titanium backup su una rom che consente l'impostazione della lingua italiana, una volta che effettuatp il restore (chiaramente SOLO delle impostazioni geografiche e della lingua, non di altre impostazioni che potrebbero ingenerare conflitti ed incompatibilità) e riavviato il terminale..voilà, tutto sarà perfettamente tradotto in italiano! Avendo fatto il restore su una rom totalmente diversa rispetto a quella di cui avevo fatto il backup, ed essendo il ripristino di un'impostazione che nulla ha a che vedere con l'hardware o il firmware in uso, posso darvi quasi per certo il successo della manovra, anche utilizzando il file di backup di un dispositivo completamente diverso.
In particolare credo che tutto ciò che faccia in questo caso titanium sia andare ad editare il build.prop nella sezione inerente regione e lingua, per cui per coloro di voi che hanno un po' di dimestichezza con l'editing del build.prop penso che sia sufficiente andare a modificarlo nella stringa giusta per ottenere lo stesso risultato senza smanettare con titanium.
Sono a disposizione per chiarimenti...qualora voleste il mio file di backup di titanium per fare questo test non esitate a chiederlo! ;)
Ringraziandoti del trucchetto che provero' appena possibile e porgendoti i migliori auguri di buon anno, ti dico...sì ... il P770 puo' fare proprio al caso tuo, riunendo tutti i requisiti che richiedi (e richiediamo un po' tutti ad uno smartphone android dual sim)... Per il supporto: lo abbiamo trovato sia in Lenovo (che rispetto ad altri produttori sforna firmware a raffica) , sia dai forum cinesi che dai forum russi (come sempre da un po' di tempo a questa parte coi mediatek 657x) ...mentre la comunita' italiana ...la stiamo creando noi!!! :) :)
-
Quote:
lins
Ottimo, lo non conoscevo soku.
Se riesci puoi fare anche un antutu in versione aggiornata, online si trovano solo i test con la 2.9.3 2.9.4
fatto anche antutu 3.0.3. : 7610 lo score!
-
Quote:
bluemask
eeeeeh,incredibile!! :D
-
aggiunto in prima pagina altro link esterno di test e immagini del P770
-
ciao e innanzitutto buon anno
attualmente ho un lenovo a789 e mi ci trovo molto bene, ma ho bisogno di un altro cellulare e sono indeciso tra il p770 e il jiayu g3
@bluemask
1. visto che hai avuto sia l' a789 e il p770 come ti trovi con le dimensioni essendo un 4,5", si percepisce molto al tatto?
2. sembra che non abbia il gorilla glass... giusto?
graziee
-
Quote:
bluemask
Ottimo, grazie
Ultima richiesta e dovremmo avere finito.
Dal dialer del telefono fai il *#*#3646633#*#* e dovresti entrare nel mtk engineering mode.
Da lì mi controlli alla sezione band mode quale è il supporto delle frequenze per l'umts
Esempio per il v970
http://2.bp.blogspot.com/-grz_1asvff...-23-194327.png
Secondo la lenovo dovrebbe supportare solo la 2100, ma teoricamente gli mtk supportano anche la 900 a breve utilizzata dalla h3g in tutta italia
-
@c3arms: mi trovo benissimo e non ho problemi di sorta con il 4.5' ....anzi...bellissimo schermo. Si non e' menzionato come Gorilla Glass.
@lins: non c'è 900 solo 2000 come dichiarato da Lenovo
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
ok grazie quindi niente gorilla
@lins
ho fatto una priova con il lenovo a789 è settato sia sul 900 che 2000
nella descrizione di etotalk è presente per entrambi i modelli, altri possono testare?