sulla etomod (unica comunque ad avere la lingua italiana) non va Google Calendar e non e' proprio performante quanto le ultime Life e Lewa...Come autonomia sembra che la rom Manaro le batta tutte...
Per whatsapp potresti provare LightFlow app...
Visualizzazione stampabile
light flow non funziona con il lenovo. Per le notifiche al momento non si riesce a far nulla.
Ovviamente la Manaro per chi come me ha 3 non va bene nel senso che non si puņ usare lo switch 3g-2g e quindi addio al risparmio per passaggio a linea 2g
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
Ma che si sappia e un problema hardware o software quello delle notifiche?sarebbe risolvibile con un aggiornamento?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
La mia idea e che sia un problema prettamente software, e quindi risolvibile kon un aggiornamento. Ma nn posso dirtelo x certo, meglio che t risponda qualcun di piu esperto.:)
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Ragazzi usate NoLed al momento. Il puntino delle notifiche compare sul display. Meglio di niente...
Si, con la etorom funziona anche il play store.
Riguardo la convenienza di mettere altre ROM...beh quello ovviamente dipende dalle tue esigenze di utilizzo, puoi farti un'idea dando un po' uno sguardo a tutto il thread e leggendo le opinioni degli altri utenti! :)