comprandolo con la etorom quali sono gli optional indispensabili da acquistare
oltre la ROM e quale custodia?
grazie
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti!
sono nuovo in questo forum però sono già un possessore di Lenovo P770.
Ho acquistato la versione con Eto Rom e posso dire che:
- funzionamento fluido
- batteria che dura da 2 a 4 gg in funzione dell'utilizzo.
- Google calendar nn va ma non eè un problema, esistono altri calendari
- Gps ok, con le modifiche proposte + indietro nel forum funziona tutto correttamente
- purtroppo non vanno nè Google Now nè le azioni Vocali e questo è il motivo per cui vorrei cambiare Rom
A questo punto vi chiedo:
- visto che la Eto Rom è tradotta abbastanza bene, se volessi tornare a questa rom dopo averne installata un'altra come posso fare?
Ho letto di alcuni utenti che nn sono riusciti a fare un backup, ma io sono un total noob di root e cose del genere e non ho ben capito se la rom Eto si riesce a salvare o meno.
- Ho notato che alla voce:
Allegato 48654
mi dice:
Allegato 48655
Secondo voi trattasi di aggiornamento ufficiale Lenovo che mi fa ritornare alla Stock Rom cinese o si tratta di aggiornamento della Rom Eto?
Qualcuno di voi sa quando uscirà la annunciata Rom ufficiale Internazionale Lenovo?
Tnx a tutti
Il backup della rom etotalk lo puoi fare solo installando una recovery funzionante (come la twr che puoi scaricare da solito sito russo indicato nel primo post). Per cambiare la recovery basta usare l'applicazione mobileuncle (la trovi sul playstore gratuita) e dopo aver messo il file recovery.img nella root della scheda sd selezionare update recovery su mobileuncle e poi selezioni il file di cui sopra per sostituire la recovery e poter fare il backup. Se fai l'aggiornamento ota proposto perdi sia il root che la traduzione italiana, quindi non farlo. Tieni presente che se utilizzi i programmi morelocale o localeswitch tutte le applicazioni saranno in italiano, l'unica cosa che resta in inglese è il menu delle impostazioni di android.
Qualcuno sa cosa migliora la s124 che é uscita pochi giorni fa... inoltre si sa eventualmente la si voglia installare avendo già la etorom e volendola mantenere come si può fare?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
x esperienza sconsiglio eto rom!
prendilo stock e metti switch local + recovery TWR(l'altra è in cinese) poi rom a tua scelta, io(ex etorom) uso109life ed è tutt'altra storia.
lparzanese...vedo che ti sei convinto del marchio Lenovo (per chi non lo sapesse c'e' un thread sul Tablet A2107 abbastanza seguito) ...e fai bene! Optional indispensabili (a parte la etomod rom per la lingua italiana) non ce ne sono, vedi tu se hai gia' SD da mettere nel telefono...
Per la custodia se vuoi quella rigida ne ho suggerita una nelle FAQ in prima pagina della Nillkin....
Della S124 si sa solo che ci sono miglioramenti generali anche dal punto di vista del wifi e gps. Mi e' arrivato sul telefono il messaggio di upgrade OTA giusto ieri...
Per avere una etomod con la S124 devi provare a chiedere a Etotalk se ti linkano una nuova versione.
Quote:
Originariamente inviato da dawada
dopo esser passato alla 109life e aver calibrato la batteria cn One Power Guard la situazione è migliorata un po'.
buongiorno vorrei acquistare questo smartphone e vorrei evitare il root e cwm, poichè sarebbe un regalo:
1) ho letto che il playstore non c'è, se faccio il backup dal mio nexus posso installarlo? c'è già un file manager sul telefono?
2) ci sono le solite cineserie? so che il telefono è in lingua inglese ma non è un problema
3) il gps funge bene?
Grazie