Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
lo prendi da etotalk con la sua pluricitata etomod rom (cha ha anche l'italiano) e tanti saluti...c'e' tutto....
il gps funge bene se fai il root al telefono e lo fixi con FasterGPS...
Grazie, ma mi occorrono risposte proprio a quello che ho chiesto, non mi interessa mettere una rom mod.
Per l'installazione del playstore qualcuno sa aiutarmi?
Ho provato anche con google traduttore, ma non si capisce una mazza
-
scusate io monto la 109life ma non mi θ mai arrivata nessuna notifica ota per la 110, posso installarla come la 109? ed eventualmente visto che dovrebbe essere un aggiornamento,nel flashtool devo dare sempre il comando firmware>upgrade con tutte le voci spuntate?
-
Quote:
stefano673
scusate io monto la 109life ma non mi θ mai arrivata nessuna notifica ota per la 110, posso installarla come la 109? ed eventualmente visto che dovrebbe essere un aggiornamento,nel flashtool devo dare sempre il comando firmware>upgrade con tutte le voci spuntate?
notifica per la 110? come OTA arrivano solo notifiche per la rom stock...io...ho ancora la maomi 13 che e' in pratica la stock con le gapps :) ma che comunque non mi permette di sovrascriverla. La stock pura come si sa NON DEVE avere le gapps.
-
in prima pagina c'θ questa "ROM RUSSA "LIFE" S110 OTA SOLO UPDATE - RICHIESTA LA S109".
quindi installabile come up date e con la stessa procedura della 109 ?
-
Quote:
stefano673
in prima pagina c'θ questa "ROM RUSSA "LIFE" S110 OTA SOLO UPDATE - RICHIESTA LA S109".
quindi installabile come up date e con la stessa procedura della 109 ?
Dopo aver scaricato il file zip lo apri con winrar o simili e estrai nella sd il file update.zip nella root della sd. Avvii il telefono in recovery e installi il file update.zip, fai un wipe completo e riavvii. Vorrei segnalare che perς questo non θ un aggiornamento della life ma un aggiornamento ota della stock e quindi installandolo vi troverete la rom stock aggiornata alla versione 110. Manca il root perς sono presenti le gapps
-
Dal titolo sembrava un aggiornamento della109life,
a questo punto evito.
Tks
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
stefano673
Dal titolo sembrava un aggiornamento della109life,
a questo punto evito.
Tks
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
non fate confusione....guardate che in prima pagina io mi riferisco proprio alla S109 ROW russa...
ΠΡΠΎΡΠΈΠ²ΠΊΠ° P770_ROW_110_130122 - ΠΡΠΎΡΠΈΠ²ΠΊΠΈ ΡΠΌΠ°ΡΡΡΠΎΠ½Π° Lenovo IdeaPhone P770
Le rom stock ricordo cominciano con le versioni a partire dalla S118...
-
Quote:
bluemask
Buongiorno bluemask,
sapresti fornirmi dei link validi per la ROM di Manaro e per la recovery in inglese? in entrambi i casi, i links riportati nei primi post non sono piω validi :( :(
Per quanto riguarda la ROM di Manaro, il link a "Mega" θ ancora funzionante ma ogni volta che provo ad avviare il download mi produce un errore poco dopo l'avvio del download.
-
Quote:
mal00mbra
Buongiorno bluemask,
sapresti fornirmi dei link validi per la ROM di Manaro e per la recovery in inglese? in entrambi i casi, i links riportati nei primi post non sono piω validi :( :(
Per quanto riguarda la ROM di Manaro, il link a "Mega" θ ancora funzionante ma ogni volta che provo ad avviare il download mi produce un errore poco dopo l'avvio del download.
L'account mega θ mio e ho appena controllato il link. A me funziona con 2 browser diversi. Prova anche tu con un altro browser.
Se Manaro facesse anche una sua versione della s124 non sarebbe male.
-
Quote:
venetazzo
L'account mega θ mio e ho appena controllato il link. A me funziona con 2 browser diversi. Prova anche tu con un altro browser.
Se Manaro facesse anche una sua versione della s124 non sarebbe male.
Ti dispiace se ne approfitto e ti chiedo la tua opinione su questa ROM? :)
Vantaggi e svantaggi? :)