Visualizzazione stampabile
-
Grazie a entrambi.. È un vero peccato che il p770 non supporti la 900mhz in umts.
Con Wind, Tim, Vodafone, non è un problema, ma con la h3g si perderebbero le nuove coperture nei comuni fuori città
Sarebbe interessante scrivere alla lenovo e chiedere l abilitazione con nuovo firmware, dato che il mediatek la supportano pienamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lins
Sarebbe interessante scrivere alla lenovo e chiedere l abilitazione con nuovo firmware, dato che il mediatek la supportano pienamente.
gia' fatto...anche se non ho la Tre non e' escluso che possa passarci visto che da qualche tempo sto facendo il "surf" degli operatori...(ora ho wind all inclusive)
-
Quote:
bluemask
gia' fatto...anche se non ho la Tre non e' escluso che possa passarci visto che da qualche tempo sto facendo il "surf" degli operatori...(ora ho wind all inclusive)
Mi avete convinto, ho deciso di acquistare anche io questo gingillo! :)
Vorrei chiedervi: questa mega-batteria mantiene le aspettative? quanto dura una carica?
Seconda domanda: da quale dei tanti siti in cui è possibile trovarlo mi consigliereste di acquistarlo per star tranquillo che il telefono mi arrivi? :)
Grazie in anticipo!!
-
Quote:
mal00mbra
Mi avete convinto, ho deciso di acquistare anche io questo gingillo! :)
Vorrei chiedervi: questa mega-batteria mantiene le aspettative? quanto dura una carica?
Seconda domanda: da quale dei tanti siti in cui è possibile trovarlo mi consigliereste di acquistarlo per star tranquillo che il telefono mi arrivi? :)
Grazie in anticipo!!
assolutamente sì...e non ci sono paragoni con altre batterie...questa e' tosta veramente...Discorso carica: dipende da che uso ne fai e quindi non c'e' una stima per tutti, ma se leggi nella recensione al secondo post c'e' la mia prova personale...
Nelle F.A.Q al secondo post trovi citati i siti di ecommerce più affidabili..
-
Quote:
bluemask
assolutamente sì...e non ci sono paragoni con altre batterie...questa e' tosta veramente...Discorso carica: dipende da che uso ne fai e quindi non c'e' una stima per tutti, ma se leggi nella recensione al secondo post c'e' la mia prova personale...
Nelle F.A.Q al secondo post trovi citati i siti di ecommerce più affidabili..
Grazie Mille!!
Spero di averlo presto tra le mani....ho girovagato un po' per i forum in rete e sto leggendo opinioni entusiaste e schede eccelse...alla luce di tutto questo mi chiedo come mai la Lenovo non commercializzi i propri telefoni fuori dalla cina...sbaraglierebbe la concorrenza nel settore android in un paio di mesi!
-
Quote:
mal00mbra
Grazie Mille!!
Spero di averlo presto tra le mani....ho girovagato un po' per i forum in rete e sto leggendo opinioni entusiaste e schede eccelse...alla luce di tutto questo mi chiedo come mai la Lenovo non commercializzi i propri telefoni fuori dalla cina...sbaraglierebbe la concorrenza nel settore android in un paio di mesi!
non e' che non lo vuole fare...e' che ci sono interessi inimmaginabili in gioco...ed immagino vi sia una sorta di "non troppo velato" protezionismo delle case che spadroneggiano da anni in Europa... Su un volantino per Natale ho visto cose allucinanti, tipo un HTC da 800 mhz 512 mb ram Android 2.3 smerciato ancora a 160 Euro...
Lenovo fa ottimi prodotti e molto affidabili, ho avuto modo di utilizzare due di questi (smartphone A789 e tablet A1) e ne sono rimasto davvero entusiasta.
-
@bluemask
sono entrato nella CWM dall'app Etotalk Tools perchè con il tasto accensione + vol. non riuscivo. E' la ver. 6.0.1.1 in inglese posso flashare la mod rom con questa o devo mettere quella in cinese in prima pagina? Dopo il backup devo fare solo il wipe data o anche il wipe cache?
Ho inviato una mail a etotalk per l'aggiornamento della rom, ma mi hanno risposto che per adesso non ci sono aggiornamenti.
-
@bluemask: qui http://dl.dropbox.com/u/18215575/TitaniumBackup.zip trovi il mio backup di titanium per quanto riguarda lingua e regione. devi estrarre i files nell'archivio e salvarli nella scheda sd nella cartella TitaniumBackup. Poi avvia titanium, vai nelle operazioni batch, seleziona "ripristino apps mancanti + tutti i dati di sistema" e seleziona solo la voce "Paese, Lingua e Fuso Orario", lancia il restore, riavvia il telefono ed il gioco dovrebbe essere fatto! :)
-
risposta da etotalk visto che nella descrizione riportava wcdma 900mhz
è stata questa:
"Reply:
According to feedback, it should support 900MHz.
It is scratch-resistant screen.
Thanks"
quindi per loro dovrebbe supportarla ed è anche gorilla?
-
Quote:
c3arm
risposta da etotalk visto che nella descrizione riportava wcdma 900mhz
è stata questa:
"Reply:
According to feedback, it should support 900MHz.
It is scratch-resistant screen.
Thanks"
quindi per loro dovrebbe supportarla ed è anche gorilla?
...mi intrometto :P
Per quanto riguarda il display, no, non è gorilla ma è comunque temprato quindi resistente ai graffi