Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venetazzo
La prima che ho caricato era quella scaricata nel PC. Mi dispiace, ho fatto il possibile.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Grazie anche da parte mia, non ti preoccupare.
Ma l'applicazione che stacca il 3g si trova anche sul market? Non basta installare quella e praticamente mi ritrovo la manaro? O ci sono altre ottimizzazioni?
-
Quote:
banjo76
Appena provato a riflashare la manaro ROM (nuovo link) con TWRP dopo wipe System, Data e Cache.
Niente... stesso errore quando flasha, stesso comportamento della Rom (non vede le Sim).
A questo punto non so, magari c'è una incompatibilità con i telefoni Etotalk.
Da segnalare questo... nelle info del telefono la Baseband appare come "Unknown", da cui l'impossibilità di riconoscere le SIM. Inoltre appena il telefono si avvia compare la scritta "SAFE MODE", come se il telefono rilevasse qualche problema e disabilita alcune funzioni per poter partire.
Sto solo cercando di indovinare... di + non so.
Ecco screenshot delle cose "strane":
Allegato 50017
Allegato 50018
Boh.
Quindi mi vedo costretto a rinunciare alla manaro...
Che peccato.
ho notato dall'immagine cha hai la ROW S110 che ora ha anche discotex79... per cui rom stock per mercato russo.
Prova a flashare con Flashtools la rom stock S121 (creandoti "una base" pulita) e da li' poi riprovare con la manaro o la life.
-
Quote:
Discotex79
Ma l'applicazione che stacca il 3g si trova anche sul market? Non basta installare quella e praticamente mi ritrovo la manaro? O ci sono altre ottimizzazioni?
non e' cosi' semplice...se ti interessa il thread di toggle 2g/3g di Manaro e' questo...
Toggle2G/3G on lenovo p770 - Lenovo IdeaPhone P770
-
Quote:
bluemask
ho notato dall'immagine cha hai la ROW S110 che ora ha anche discotex79... per cui rom stock per mercato russo.
Prova a flashare con Flashtools la rom stock S121 (creandoti "una base" pulita) e da li' poi riprovare con la manaro o la life.
Oggi ci provo. appena so qualcosa vi faccio sapere.
-
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che il link alla s121 non funziona, almeno mi sembrava di non essere riuscito a scaricarla nel marasma di flashing che ho fatto l'altro giorno.
-
Quote:
bluemask
Purtroppo sembra che la stock ROM cinese S121 non sia più disponibile.
Non saprei dove andarla a pescare.
Provo con la S120 che sto scaricando.
-
Quote:
banjo76
Purtroppo sembra che la stock ROM cinese S121 non sia più disponibile.
Non saprei dove andarla a pescare.
Provo con la S120 che sto scaricando.
si fa lo stesso... testa come va il telefono con la rom stock e facci sapere.
-
Quote:
bluemask
si fa lo stesso... testa come va il telefono con la rom stock e facci sapere.
Fatto:
- Wipe con TWRP (Factory reset, system, cache)
- Installata stock Rom Lenovo S120 con SP Flashtool
- Di nuovo wipe con TWRP (Factory reset, system, cache)
- Installata Manaro ROM con TWRP
Risultato:
Failed (stesso screenshot postato precedentemente).
Il tel non vede le SIM.
Finito le risorse per Manaro ROM.
Adesso provo la Life.
-
Ciao a Tutti,
scusate se mi intrometto tra i tanti post relativi ai test delle varie rom,
ma mi sembra il posto giusto per farvi una semplice domanda:
vorrei acquistare questo favoloso (a mio giudizio, sulla carta) terminale Lenovo
e sto tenendo d'occhio da qualche giorno lo shop GrossoShop che lo propone
in una versione italiana, con gps e google apps già funzionanti.
Li ho contattati e mi hanno detto che il terminale esce nella versione italiana dalla fabbrica,
loro non aprono assolutamente la confezione e lo smartphone è già configurato con lingua, gps e google apps di default.
Secondo voi è possibile questa cosa, considerando che il terminale non è previsto per il nostro mercato?
Vorrei tanto acquistarlo ma non vorrei smanettarci troppo per evitare
l'eventualità di compromettere le prestazioni dell'ottima batteria
con qualche rom non perfettamente ottimizzata dalla Lenovo.
Qualcuno può darmi un parere?
Grazie mille in anticipo a tutti!
-
ciao a tutti, dopo aver letto tutte e 70 le pagine dedicate al lenovo p770 mi sono iscritto al forum e ho deciso di comprarlo.
Quote:
Lenoviano
e sto tenendo d'occhio da qualche giorno lo shop GrossoShop che lo propone
in una versione italiana, con gps e google apps già funzionanti.
Li ho contattati e mi hanno detto che il terminale esce nella versione italiana dalla fabbrica,
loro non aprono assolutamente la confezione e lo smartphone è già configurato con lingua, gps e google apps di default.
Secondo voi è possibile questa cosa, considerando che il terminale non è previsto per il nostro mercato?
anch'io ho chiesto a grossoshop che rom avessero i loro p770 e mi hanno risposto rom italiana!
in ogni caso avevo idea di prenderlo da loro per avere un po di garanzia in piu... vado a procedere con l'acquisto.
per la lingua vedremmo quando arriva...