ciao a tutti
tempo fa usando il flashtool x installare la 109life nel pacchetto c'erano anke i driver x Xp, vista e Windows7,
qualcuno sa dove tovare(se esistono) quelli x Windows8?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
tempo fa usando il flashtool x installare la 109life nel pacchetto c'erano anke i driver x Xp, vista e Windows7,
qualcuno sa dove tovare(se esistono) quelli x Windows8?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi,
Vi spiego in breve la mia situazione sperando di risolvere i miei dubbi e procedere con l'acquisto.
Fondamentalmente devo acquistare un nuovo smartphone dual sim e sono stufo di dover ricaricare il cell ogni mezza giornata.
Ero e purtroppo sono ancora dubbioso sull'acquisto tra:
-Zopo ZP 900 / ZP 950
-Lenovo P770
Dopo aver visto tutti i pro e i contro basati principalmente su autonomia batteria, grandezza display e garanzia, sono stato totalmente conquistato dal Lenovo.
L'unico vero problema è appunto l'acquisto difficoltoso dovuto all'acquisto obbligato tramite etotalk o siti simili che non mi fa star tranquillo sulla garanzia cmq...
Premettendo che io non sono per niente smanettone, quindi non vorrei dover mettere mani al cell per ottenere la sua funzionalità ottimale, vorrei sapere molto chiaramente se acquistando il cell da etotalk, deselezionando tutto relativamente ad: Extra Parts, Service e Games e selezionando soltanto (nella sezione relativa a Service): Flash Player, Multi-lang Keybord e Etotalk Mod ROM, posso utilizzare il telefono nella sua totalità?
Più precisamente ho letto molti post di persone che dicono che la batteria dura molto poco (probabilmente il "pro" che mi sta facendo optare per questo cell), la traduzione non è molto buona, è necessario installare nuove Mod ROM (sinceramente non so neanche cosa siano), che alcune applicazioni non funzionano...
Insomma sono in totale confusione proprio nel giorno in cui mi ero convinto nell'acquisto...:(:(:(
Io sono un utilizzatore medio, ovvero utilizzo principalmente applicazioni come what's up, skype e navigatore oltre che ovviamente a navigare.
Mi sapete dire se questo cell potrebbe fare al caso mio? Attualmente ho una scheda 3, ma la mia intenzione è passare a wind (da inserire nello slot1 ovvero quella con cui navigare).
Spero di esser riuscito a far capire le mie esigenze per non fare un acquisto deludente... Confido in voi
Grazie mille a tutti
Premettendo che sei un grande :-), la tua recensione mi è piaciuta moltissimo, posso chiederti se acquistandolo da etotalk con la loro Mod ROM e senza fare alcuna modifica, posso utilizzare questo dispositivo senza problemi e sfruttare la super batteria che possiede? Oppure per far funzionare tutto è necessario essere esperti ed apportare modifiche?
Grazie mille
Ciao;)
grazie per i complimenti ma non ho fatto poi cosi' tanto... Certo che puoi prendere da Etotalk il P770 con la sua ModRom (per avere la lingua italiana) , il cell funziona bene, l'unica eccezione e' il Google Calendar app che mi pare non funzioni. Ma esistono anche altre app di Calendario gratuite che possono fare al caso tuo eventualmente. Ho proprio Wind e con il cell si naviga splendidamente!
Giusto qualche giorno fa un mio caro amico l'ha preso da Etotalk e ne e' molto soddisfatto, soprattutto della straordinaria batteria. E' ovvio che su migliaia di pezzi possa capitare la batteria difettosa ma non e' certo la regola...Anche sui Mercedes o BMW capita!!
Per fare il modding ci vuole pazienza e una buona dose di passione per questo genere di sperimentazioni, ma nulla toglie che puoi evitare di farlo.
Grazie mille,
mi hai dato una risposta convincente ;-) l'ho appena acquistato ed ora resto in attesa :-) vi terrò aggiornati... e sappi che ormai sarai il mio punto di riferimento :-)
Piccola domanda per coloro che utilizzano la manaro (o per chiunque mi saprebbe rispondere): ma se come modalità di connessione imposto "WDCMA Only", Toggle 2G funziona comunque o le è impedito di modificare automaticamente la connessione quando il telefono è in deep sleep?
Premesso che non ho installato la Manaro per TOGGLE 2G (con tutte le ROM la batteria mi dura 2/3 gg interi), e che quindi non la uso, credo di poter dire che TOGGLE 2G si può tranquillamente disabilitare se non la si vuole.
Ecco screenshot da dove si vede che da me l'applicazione non è attiva:
Allegato 51412
Mi ero finalmente convinto ad acquistare il terminale da Etotalk con rom originale Lenovo per poi effettuare le varie operazioni come descritto nella guida. In questi giorni GS dichiara di avere il terminale con una Rom senza bug e soprattutto con la possibilità di inserire la lingua italiana sulla maggior parte delle applicazioni. Vorrei chiederti un tuo parere in merito. Grazie