Il backup con la CWM di etotalk si blocca... dopo 50 minuti ho dovuto togliere la batteria
Visualizzazione stampabile
Il backup con la CWM di etotalk si blocca... dopo 50 minuti ho dovuto togliere la batteria
Quella di eto ti da gli stessi problemi che dava a me sull'A789...semplicemente NON FUNZIONA...
Installati la CWM 6 cinese...Basta fare un wipe data.
Si quelli di Eto sono un po' lenti a rilasciare aggiornamenti.
La cosa che mi lascia perplesso è che non mi fa fare il backup ...
pardon ... non avevo visto che mi avevi già risposto
e' la CWM di Eto...speravo l'avessero migliorata..invece... se ti fidi ad installare la CWM 6 cinese con la mia guida risolvi...la struttura del menu e' identica, solo che ci sono gli ideogrammi a base schermo per muoversi
Guarda alla fine di questo sito (Translation for the Neo N02-m built-in Chinese CWM Recovery menu.) che ci sono le immagini tradotte
http://gt35pro-mobile-gadgets.blogsp...1_archive.html
si infatti hanno aggirato la domanda dicendo semplicemente che è resistente hai graffi,
come dicevo sono indeciso tra questo è il jiayu g3
pro del p770: batteria, cpu + potente è affidabilità lenovo
contro: no led di notifica, forse no 900mhz, no gorilla, costo più elevato
facci sapere se trovi qualcosa di più economico
@bluemask
grazie per la guida
quindi se eventualmente si acquista da eto si dovrà aggirare il problema cosi, poi ad oggi non ci sono CWM in inglese
Meglio cosi.... grazie
ciao
ottima recensione
hai fatto qualche test di navigazione con programmi tipo sygic, tom tom, maps, navigon, etc?
te lo chiedo perchè la vera pecca di questi smartphone cinesi non è tanto la velocità di aggancio dei satelliti ma bensì la precisione del gps..ed infatti (utilizzando altri smartphone cinesi) spesso mentre si usa un navigatore , essendo poco preciso il gps, fa dei salti di corsia o non avvisa per tempo di quando girare. pertanto volevo sapere se avessi riscontrato (spero di no!) dei problemi di questo tipo
grazie
galok ho installato TomTom Igo 8 e Copilot Europa e vanno bene, con buona precisione. L'aggancio satelliti e' sui 30 sec. circa
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Domanda forse stupida, ma dovendo acquistare il mio primo terminale android meglio togliersi il dubbio ;P
Se io lo acquisto da eto*** e lo lascio con la sua rom originale cosa succede??? Ci sono problemi con lo store? La traduzione in italiano non mi interesserebbe più di tanto.... Il vocabolario per la composizione dei messaggi come si comporterebbe, nel senso le parole le riconoscerebbe in italiano o dovrei patchare qualcosa?