Appena ti arriva facci sapere :p ! Io incrocio le dita :)
Visualizzazione stampabile
Speriamo
dovrebbe esse così però, perchè tipo su meri mi han detto che il black glow non lo fanno più, perciò li non si trova.
tu l'hai preso? Sembra pure più sottile cosi ahah che ne so però l'effetto è quello.
Ho letto il tuo messaggio su eto, ho visto che ti hanno risposto in quel modo allora forse è proprio così.
Sto aspettando che mi passino i soldi sull'account paypal, ormai credo che procederò all'acquisto dopo pasqua, quindi a questo punto aspetterò di vedere cosa arriva a te :D !
(anche se lo prenderò comunque :) )
E se sarà con il back "rugoso", di sicuro sarà più sottile per me... visto che eviterò di mettergli il silicone-case :D
Speriamo bene
tu l'hai preso già con il root e la eto mod ?
Mi preoccupa la dogana, io ho scelto spedizione DHL mi auguro me lo facciano passare senza pagare, anche perchè non so come funziona la cosa.
Ale
Se non ho capito male la dogana funziona semplicemente che, se ti "beccano il pacco", fanno pagare al corriere una tassa di importazione (temo sui 25€, come spiegatomi da bluemask). Quando il corriere ti porta a casa il pacco ti mostra le carte della dogana e si fa rimborsare i soldi spesi, poi ti da il pacco e come se nulla fosse.
Ah quindi è tranquilla la cosa, io pensavo lo bloccassero proprio, poi ti mandavano i fogli che volevano la fattura reale e cavoli vari.
Mah speriamo .... io non so chi altri ha comprato da eto e come è andata a finire la vicenda
No tranquillo per quelli non ti succede nulla.
puoi andare stratranquillo
Ciao a tutti, e' da qualche giorno che vi leggo. Ho acquistato anch'io il p770 ed ora si trova in Germania, l'ho preso da eto, versione base con la rom eto la custioda black. Non vedo l'ora di averlo tra le dita... Un saluto.
Stefano.
Grande, speriamo di non pagare nulla.
Ma tu te lo sei fatto mandare con la scatola originale e gift ?
Strano che sia black, io da un po di giorni leggevo solo dark grey , dark blue e white come colorazioni disponibili, sicuro che non hai preso la dark grey ?