Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco6563
Ordinato da Eto il 18 arrivato oggi 25. Nella richiesta oltre al telefono ho chiesto schedina sd da 8 gb + cover della Nillkin (consigliata da Bluemask) + rom originale Lenovo. Dopo l'invio della richiesta mi hanno "costretto" ad acquistare la loro rom mod aggiungendo ulteriori 5 $. Comunque alla fine ho pagato in tutto 240,00 euro. Nella richiesta ho specificato "no logo no word box"; inoltre ho chiesto di dichiarare (su loro consiglio) un importo max di 50 $. Concludendo mi è arrivata una scatola bianca senza nessun logo. Non ho pagato nessuna tassa doganale. All'interno della confezione c'era oltre al cellulare, la batteria, cuffiette, un cavo usb, adattore carica batteria, cavo OTG. Il telefono è già impostata sulla lingua italiana. Anche le impostazioni sono in italiano.
Ciao, anch'io mi appresto a comprare da Eto, volevo chiederti dove hai dichiarato un importo max di 50$ ?
-
Quote:
MirkoTrilogy
Ciao, anch'io mi appresto a comprare da Eto, volevo chiederti dove hai dichiarato un importo max di 50$ ?
Lo devi scrivere alla fine dell'ordine in un campo apposito per le comunicazioni aggiungendo anche l'indirizzo della spedizione; questa è la frase che ho scritto io: I remind you to declare customs costs as low as possible (for example, $ 50) - Shipping address: Mario Rossi, ecc. . Purtroppo mi devo correggere riguardo le spese doganali: in un post precedente avevo scritto che non ho pagato le spese doganali in quanto al momento della consegna del pacco, il corriere Dhl non mi aveva chiesto niente. Invece giovedì è ripassato (si era dimenticato?) e ho dovuto sborsare 25,96 euro. Comunque mi sono informato e la cifra che ho pagato è il minimo che la dogana chiede, quindi assolutamente bisogna comunicargli di dichiarare un importo basso altrimenti si paga di più.
-
Ciao il telefeno e' dark blu la custodia black.
Quote:
raindog
Ciao a tutti, e' da qualche giorno che vi leggo. Ho acquistato anch'io il p770 ed ora si trova in Germania, l'ho preso da eto, versione base con la rom eto la custioda black. Non vedo l'ora di averlo tra le dita... Un saluto.
Stefano.
-
cerchiamo di rientrare in tema P770 senza andare ulteriormente OT con questioni "dogana si dogana no" per ovvi e comprensibili motivi...
-
Per la traduzione italiana che era in progress da parte di validi utenti del forum, ci sono novità :D ?
-
Quote:
bluemask
cerchiamo di rientrare in tema P770 senza andare ulteriormente OT con questioni "dogana si dogana no" per ovvi e comprensibili motivi...
Va bene blue chiedo scusa, era solo per confrontarci nulla di che.
Grazie comunque per il grande supporto che offre questo forum.
-
non riesco a scaricare il file della recovery in inglese dal link della prima pagina...
esistono altri link per farlo?
-
L'ho uppato su MEGA, ecco il link:
_https://mega.co.nz/#!n0QAlDyR!RikIPVE4O2T6TQzXgk2Fuw5L06Yk4oe7t0UzKqe YMEQ
ovviamente devi togliere la linea prima di https.
(spero di non aver infranto il regolamento, in caso cancellate pure il mio post)
-
Quote:
Borto88
Per la traduzione italiana che era in progress da parte di validi utenti del forum, ci sono novità :D ?
Sto continuando a tradurre.
La mole di lavoro è davvero immensa.
State sintonizzati per aggiornamenti.
Non manca moltissimo cmq.
-
Quote:
Borto88
Sto aspettando che mi passino i soldi sull'account paypal, ormai credo che procederò all'acquisto dopo pasqua, quindi a questo punto aspetterò di vedere cosa arriva a te :D !
(anche se lo prenderò comunque :) )
E se sarà con il back "rugoso", di sicuro sarà più sottile per me... visto che eviterò di mettergli il silicone-case :D
Il bambino è appena arrivato :) sopra black e sotto cover rugosa grigia che a parer mio lo rende più elegante.
Ora è sotto carica, ho provato ad accenderlo ma non andava, quindi si sta caricando è uscito il led rosso di carica e sullo schermo la batteria che indica la ricarica in corso.
Per ora tutto perfetto, aspetto di accenderlo