Hey.
C'è il desiderio di fare una borsa di studio per la ricerca (research)?
Hey.
C'è il desiderio di fare una borsa di studio per la ricerca (research)?
Google translator è molto utile, ma talvolta fa proprio cilecca....![]()
![]()
Nel link da te indicato c'è il file, invece per quanto riguarda la procedura per caricarlo e sostituire la vecchia TWRP, purtroppo non ho trovato nulla o si capisce poco. E, senza voler far polemica, mi sa che non sono l'unico visto che la nuova TWRP l'hanno caricata in pochi.
Ultima modifica di apofisao; 15-04-13 alle 00:43
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ragazzi , visto che abbiamo apportato modifiche alle sezioni, facendo odine per marche , è stata creata la sezione Modding , consiglio mio , per vostro interesse e comodità, se volete, potete creare guide al modding /flash / rom in quella sezione e lasciare libero e pulito questo thread per discutere del telefono ..
Grazie..
Comunicazione che stiamo facendo girare nei vari thread delle sezioni appena create..
bluemask (15-04-13)
Grande bluemask, ben fatto... (non capisco come fare i "thank" dall'app di androidiani u_u)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
trasferita l'intera sezione modding del P770 dalla prima pagina ad apposito thread qui
https://www.androidiani.com/forum/le...l-modding.html
SIETE SIN D'ORA PREGATI DI SCRIVERE SOLO IN QUEL THREAD DELLE ESPERIENZE/QUESITI RIGUARDO AL MODDING.
Gynlemon (15-04-13)
ho letto su xda che il P770 lavorerebbe, nonostante le specifiche lo neghino, anche sui 900 Mhz in HSDPA... buona notizia direi per gli utenti della 3...
[Q] Lenovo p770 works on wcdma 900 mhz? - xda-developers