Visualizzazione stampabile
-
Con la ROM di etotalk si poteva usare benissimo, ed anche con la ROM manaro in italiano ho visto che va tutto come dovrebbe. Sia la dettatura dei messaggi che le ricerche su google.
Non so se con la ROM originale o altre ROM che non presentino l'italiano ci possano essere problemi...
Aggiungo che, come detto anche altre volte, in queste versioni non vanno il google calendar (che io ho sostituito con altro compatibile che comunque sincronizza i dati da google) e se non ho capito male non dovrebbe andare neanche google now... che però non ho mai usato quindi non so se sia effettivamente così (potrei ricordare male)...
Nella versione manaro inoltre ho notato che non andava l'e-mail stock, quindi l'ho sostituita con (nel mio caso) quella di outlook... non so se sia un problema riscontrato anche da altri:/
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Borto... se capiti a Torino hai un paio di birre pagate!! Grazie mille per tutte le info
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare sky go su tutti i canali (oltre sky tg 24 intendo) con il P770?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Hehe, di nulla, se posso dare una mano, per quello che riesco, la do :)...
Volevo aggiungere che il davanti del telefono dark-gray, visto sotto la luce diretta del sole, è effettivamente di una tonalità differente rispetto alla parte posteriore... La prima volta che avevo commentato la cosa non ero in condizioni di luce da averlo notato in maniera così evidente :).... È un po' più chiaro, ma comunque si resta nell'ambito del grigio scuro
-
Ordinato ieri sera da eto...doppia batteria e pellicola protettiva, speriamo nella non-dogana... presto saró dei vostri! Yheeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
...
Volevo aggiungere che il davanti del telefono dark-gray, visto sotto la luce diretta del sole, è effettivamente di una tonalità differente rispetto alla parte posteriore... La prima volta che avevo commentato la cosa non ero in condizioni di luce da averlo notato in maniera così evidente :).... È un po' più chiaro, ma comunque si resta nell'ambito del grigio scuro
Troppo tardi Borto, ho ordinato anche io ieri sera, in base alle tue indicaizoni sul grigio, quindi ti assumi tutte le tue responsabilità se il tel nn mi dovesse piacere. SCHERZO!!! :-)
Grazie Borto per il supporto.
Pasetta, ma tu lo vedi il codice per il tracciamento del tragitto con DHL?
Ciao a tutti.
-
io l'ho ordinato ieri sera e mi da ancora processing, ho confermato l'indirizzo di spedizione questa mattina ma credo che non sia ancora partito
-
Buongiorno a Tutti voi seguo da tempo questa discussione, sono possessore di un i9000 super soddisfatto ma che cerca qualcosa di nuovo e affidabile e mi sembra di aver capito che questa marca di PC/Telefonino non sia per niente male.
Volevo chiedere se funziona qualche programma tra i tanti per registrare le telefonate.
Vi ringrazio :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
ho appena comprato il p770, ma ho un dubbio atroce. La batteria non mi pare sia di 3500mAh. Battery widget monitor la da' a 1500mAh. Caricata alle 7.30 arrivato alle 13.30 sono al 73%, con un paio di telefonate, breve navigazione, quasi sempre collegato alla rete 3g alternata a un ora di wifi, schermo mediamente spento. Avete mai misurato la batteria con una qualche app? come posso avere una certa sicurezza sulla capacita' della batteria?
grazie! ciao,
A
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeloc80
Ciao a tutti,
ho appena comprato il p770, ma ho un dubbio atroce. La batteria non mi pare sia di 3500mAh. Battery widget monitor la da' a 1500mAh. Caricata alle 7.30 arrivato alle 13.30 sono al 73%, con un paio di telefonate, breve navigazione, quasi sempre collegato alla rete 3g alternata a un ora di wifi, schermo mediamente spento. Avete mai misurato la batteria con una qualche app? come posso avere una certa sicurezza sulla capacita' della batteria?
grazie! ciao,
A
A quanto l'hai pagato ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2