CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 179 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io che ho etotalk room non necessito di fare cw6 e root vero vado diretto con il loro sistema di installazione.

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    per il Play Store guarda anche qui

Установка ŠœŠ°Ń€ŠŗŠµŃ‚ Šø GAPPS на кастомные ŠæŃ€Š¾ŃˆŠøŠ²ŠŗŠø - ŠšŠ°ŃŃ‚Š¾Š¼Š½Ń‹Šµ ŠæŃ€Š¾ŃˆŠøŠ²ŠŗŠø смартфона Lenovo IdeaPhone P770

Io non ho provato, ma vista la fonte non avrei dubbi in proposito..

Potresti pero' installare la rom russa che mi sembra molto interessante, con modifiche minimali e gapps installate. c'e' anche il tutorial per l'installazione...

e' lento ci vuole pazienza , clicca il secondo tasto e scarica..

2.  
    Androidiano L'avatar di stefano673

Localitą
    roma
    Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao
    Finalmente ho flash to la maomi13
    e devo dire ke č un po meglio della Eto e ora riesco a settare in modo stabile le modalitą rete su wcdma.
    La batteria ha retto solo una giornata ma devo dire cn uso molto intenso di ieri pomeriggio
    ma continuo a nn capire xkč dopo una notte di carica da spento m dice carica completa poi lo accendo e al max trovo 96%!?
    X quanto riguarda Google calendar ke x me č fondamentale, usando Titanium, ho provato ad aprirla dopo aver congelato LeCalendar(apk nativa) e ho provato a renderla apk d sistema(cosa ke ha funzionato cn apk ke prima nn andavano) sempre tramite Titanium
    ma niente gCalendar!
    Apk valide in alternativa a gCalendar?

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcomand Visualizza il messaggio
    A me la batteria fa 2 giorni pieni almeno e residuo di circa il 30% con uso intensivo (3-4 ore telefonate, sms, whatsup, wifi e scheda TRE!!!)
    A me va bene anche la rom etotalk!
    Solo 2 app google mi crashano ma non le uso: google search e google calendar!
    Uso la custodia di etotalk che č ottima!
    Ciao Marcomand...con la rom di eto allora ti funziona bene in tutto? hai comprato dal sito solo la eto mod rom o anche qualche altro service?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoTrilogy Visualizza il messaggio
    Ciao Marcomand...con la rom di eto allora ti funziona bene in tutto? hai comprato dal sito solo la eto mod rom o anche qualche altro service?
    A me va bene. Per ora anche se ho notato una riduzione della durata della batteria ma potrebbe essere l'uso molto intensivo (cmq 1 giorno e mezzo) o la scheda tre che mi va da 3g a 2g in continuazione dove lavoro io. Sono tentato dalla rom stock lenovo + gapps o dalla nuova russa!!!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

dovete pazientare e fare piu' cariche complete... e cmq occhio alla app che ho postato qualche post fa del risparmio energetico..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcomand Visualizza il messaggio
    A me va bene. Per ora anche se ho notato una riduzione della durata della batteria ma potrebbe essere l'uso molto intensivo (cmq 1 giorno e mezzo) o la scheda tre che mi va da 3g a 2g in continuazione dove lavoro io. Sono tentato dalla rom stock lenovo + gapps o dalla nuova russa!!!
    Hai comprato solo eto mod rom quindi? no altri service che ci sono sul sito di eto...

Cmq per quel discorso che continua a passare da 2g a 3g mi pare ne abbiano parlato qualche pagina fa...prova ad andare sui commenti indietro...

Androidiano L'avatar di stefano673

Localitą
    roma
    Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

per quel discorso che continua a passare da 2g a 3g mi pare ne abbiano parlato qualche pagina fa...prova ad andare sui commenti indietro...
    Basta levare la rom di etotalk ke č sbagliata visto ke in modalitą rete da 4 opzioni mentre in realtą sn solo 3.
    Cn la maomi13 ho risolto

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Hai comprato solo eto mod rom quindi? no altri service che ci sono sul sito di eto...

Cmq per quel discorso che continua a passare da 2g a 3g mi pare ne abbiano parlato qualche pagina fa...prova ad andare sui commenti indietro...
    Io ho comprato sol orom etotalk! nessun altro service!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

aggiunti in prima pagina link a rom maomi 13 e rom russa per chi ne avesse bisogno...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, forse sono fuori O. T. ma confido magari nelle vostre esperienze attuali o passate..... tra questi 3 terminali, quale consigliereste? Lenovo P770, Zopo 300 plus e Huawei U8836D? Le mia esigenza e sistema stabile e potente, vorrei installare quante piu possibili applicazioni su sd da 32 gb, lunga durata batteria (almeno un'atonomia di 18/20 ore), buon display visibile al sole e resitente, facilita' installazione rom e quanto altro....grazie per le eventuali risposte...

Pagina 28 di 179 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio