Io che ho etotalk room non necessito di fare cw6 e root vero vado diretto con il loro sistema di installazione.
Ciao
Finalmente ho flash to la maomi13
e devo dire ke č un po meglio della Eto e ora riesco a settare in modo stabile le modalitą rete su wcdma.
La batteria ha retto solo una giornata ma devo dire cn uso molto intenso di ieri pomeriggio
ma continuo a nn capire xkč dopo una notte di carica da spento m dice carica completa poi lo accendo e al max trovo 96%!?
X quanto riguarda Google calendar ke x me č fondamentale, usando Titanium, ho provato ad aprirla dopo aver congelato LeCalendar(apk nativa) e ho provato a renderla apk d sistema(cosa ke ha funzionato cn apk ke prima nn andavano) sempre tramite Titanium
ma niente gCalendar!
Apk valide in alternativa a gCalendar?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
A me va bene. Per ora anche se ho notato una riduzione della durata della batteria ma potrebbe essere l'uso molto intensivo (cmq 1 giorno e mezzo) o la scheda tre che mi va da 3g a 2g in continuazione dove lavoro io. Sono tentato dalla rom stock lenovo + gapps o dalla nuova russa!!!
dovete pazientare e fare piu' cariche complete... e cmq occhio alla app che ho postato qualche post fa del risparmio energetico..
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
aggiunti in prima pagina link a rom maomi 13 e rom russa per chi ne avesse bisogno...
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Salve a tutti, forse sono fuori O. T. ma confido magari nelle vostre esperienze attuali o passate..... tra questi 3 terminali, quale consigliereste? Lenovo P770, Zopo 300 plus e Huawei U8836D? Le mia esigenza e sistema stabile e potente, vorrei installare quante piu possibili applicazioni su sd da 32 gb, lunga durata batteria (almeno un'atonomia di 18/20 ore), buon display visibile al sole e resitente, facilita' installazione rom e quanto altro....grazie per le eventuali risposte...