provato la gui...mi ricompila l'apk..ma passandolo sul cell..nn viene nemmeno visto dal launcher..qualcosa nn quadra..
provato la gui...mi ricompila l'apk..ma passandolo sul cell..nn viene nemmeno visto dal launcher..qualcosa nn quadra..
mal00mbra (17-01-13)
e' questa, tutto default, aggiungi check a "use CM 10 system framework"
[TOOL][UPDATE 25/12/12]GUI APK Tool for decompiling/recompiling APKs - xda-developers
ora provo...
niente da fare... sia con sign..sia senza sign..nn parte..addirittura ho fatto le prove scompattando l'originale e ricompilandolo senza effettuare alcuna modifica...bene l'apk non appare nemmeno nel launcher dopo essere stato solamente scompattato e ricompattato senza modifiche..quindi il problema è all'origine...
ragazzi cio' che state facendo e' encomiabile e vi ringrazio, con la rom ita credo aumenteranno gli utenti del P770,...W "il team traduttori maomi P770"
Vedro' di contattare Koleman per aiutarvi (se non ci legge gia') perche' lui gia' tradusse in ITA la rom stock eng-chi per il Motorola XT532...
Ultima modifica di bluemask; 17-01-13 alle 08:52
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
"Ragazzo" vent'anni fa...
Grazie, per chi vuole partecipare ed ha un sufficiente grado di autonomia da poter utilizzare apktool, hex editor e compagnia cantante:
fase 1)
decompilare, ricompilare ed installare una apk a scelta sul proprio P770.
completata questa passeremo alla 2: decompilare, ricompilare ed installare la Settings.apk.
ciao!
mal00mbra (17-01-13)
Quindi, il framework è stato già integralmente tradotto da w3b88 (me lo confermi? possiamo considerarlo come uno step già completato?); Settings è una scatoletta blindata di cui dobbiamo riuscire a trovare le chiavi e a questo punto vanno decompliate e tradotte le altre APP di sistema. Corretto? Se è così inizio subito a decompilarle e a tradurle, se ci sono altri volontari che vogliono collaborare si facciano avanti così dividiamo le app un po' a testa, altrimenti mi metto di sana e buona volontà e le traduco da solo. Marcobaleno e w3b88 vi prego di correggermi se quanto ho riassunto è inesatto. E un Thanks ad entrambi
EDIT: Ho provato con diversi tool per decompilare, senza successo. Il problema è che la stessa impossibilità di decompilare si ripresenta con moltissime altre app di sistema...attendo vostre, con le mie conoscenze scarse non posso procedere oltre. Se qualcuno vuole supportarmi e sa come farlo resto a disposizione, altrimenti temo che dovrò abbandonare l'idea.
Ultima modifica di mal00mbra; 17-01-13 alle 14:28
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
Risposta di Koleman;
"Ciao,
fate una cosa prima di buttarvi a capofitto su una traduzione ex-novo. Recuperate e verificate le app della ROM di eto (se non l'avete basta che chi l'ha acquistato da loro la richieda). Sostituite le app multilingua a quelle della ROM stock o maomi e limiterete il lavoro. "
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...