CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 179 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    ...ed una mia amica si è innamorata vedendo il mio ed ora vuole che lo ordini anche a lei.... +2

nota a margine...mi è arrivata la batteria che aliexpress mi ha inviato gratis dopo le lamentele...e a questo punto avendo anche cambiato rom non ci sono dubbi che il problema sia nel telefono anche con questa arrivo a stento a fine giornata...possibile che siano i circuiti di ricarica del telefono ad essere fallati?!
    andrei diritto per la sostituzione in garanzia , riflasha la stock ovviamente. Anche se spendi in dhl almeno poi hai un telefono nuovo.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sembra sia una rom "protetta" , era successo anche a me col "vecchio" A789...
    protetta? e xkè mai se sn loro stessi a modare!
    capire se lo facesse una casa madre!
    più passa il tempo più mi pento di aver comprato da etotalk visto ke nn rispondono neanke alle mail after sale!

Baby Droid

Smartphone
    LenovoP770 THL4000 Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da w3b88 Visualizza il messaggio
    L'unico problema sono gli ideogrammi ...
    Ho fatto delle prove ... di sicuro il file phone_city.bin memorizzato nella cartella /system/citynum è correlato al problema. L'ho sostituito con uno prelevato dalla rete (mi sembra del Lenovo A589) e adesso gli ideogrammi non mi vengono più, ma viene la scritta "unknown city". Potrebbe essere una sorta di database. Ho provato sia con un editor che con SQLite ma non sono riuscito ad editarlo.

Mi dite a voi che proprietà ha questo file???? L'ho sostituito e non me le sono annotate (basta vedere permission in root explorer)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

...ed una mia amica si è innamorata vedendo il mio ed ora vuole che lo ordini anche a lei.... +2

nota a margine...mi è arrivata la batteria che aliexpress mi ha inviato gratis dopo le lamentele...e a questo punto avendo anche cambiato rom non ci sono dubbi che il problema sia nel telefono anche con questa arrivo a stento a fine giornata...possibile che siano i circuiti di ricarica del telefono ad essere fallati?!
    Hai controllato che lo smartphone vada correttamente in deep sleep? Se hai il root più puoi modificare il governor con voltage control. Inoltre prova a togliere tutte le applica applicazioni in modo da essere sicuri che non ci sono applicazioni che ti consumano la batteria. Infine prova a calibrare la batteria con battery calibration.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    andrei diritto per la sostituzione in garanzia , riflasha la stock ovviamente. Anche se spendi in dhl almeno poi hai un telefono nuovo.
    mmmh...temo di non avere la pazienza di aspettare e restare senza telefono tutto quel tempo...sicuramente richiederanno che rinvii il telefono vecchio prima di inviare quello sostitutivo...ma che rogna però....
    giusto per farmi un'idea blue, tu hai i dati sempre attivi...ma in che modalità? 2 o 3G?
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

mmmh...temo di non avere la pazienza di aspettare e restare senza telefono tutto quel tempo...sicuramente richiederanno che rinvii il telefono vecchio prima di inviare quello sostitutivo...ma che rogna però....
    giusto per farmi un'idea blue, tu hai i dati sempre attivi...ma in che modalità? 2 o 3G?
    sempre in 3g
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid L'avatar di benni

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena comprato il telefono su EtoTalk, dimenticandomi di "comprare" le opzioni di multilanguage e root/unlock... Dopo l'ordine ho però mandato una mail chiedendo se era possibile integrare l'ordine con le opzioni. Secondo voi ho fatto bene (sempre ammesso che me lo facciano fare) o era meglio farmi arrivare il telefono con la rom stock?

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuova, non ho mai posseduto uno smartphone e ieri, facendo delle ricerche, son capitata su questa sezione di forum.
    E' inutile dire che mi son innamorata di questi prodotti provenienti dal mercato orientale, mi sembrano molto performanti e alla portata di tutte le tasche.
    Volevo chiedervi: piu' avanti nel tempo e' possibile configurare il menu' italiano gia' dal venditore?
    Come potete aver intuito, non saprei certamente smanettarci su.
    Cercavo uno smart android che non mi desse l'ansia della ricarica giornaliera, specie se sono in viaggio. Sentite di consigliarmi questo? O un altro smart lenovo o di marche cinesi? Grazie

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexiel81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova, non ho mai posseduto uno smartphone e ieri, facendo delle ricerche, son capitata su questa sezione di forum.
    E' inutile dire che mi son innamorata di questi prodotti provenienti dal mercato orientale, mi sembrano molto performanti e alla portata di tutte le tasche.
    Volevo chiedervi: piu' avanti nel tempo e' possibile configurare il menu' italiano gia' dal venditore?
    Come potete aver intuito, non saprei certamente smanettarci su.
    Cercavo uno smart android che non mi desse l'ansia della ricarica giornaliera, specie se sono in viaggio. Sentite di consigliarmi questo? O un altro smart lenovo o di marche cinesi? Grazie
    Stando alle esperienze della maggior parte dei possessori, si. Io sono stato decisamente sfortunato, purtroppo la durata della batteria, nel mio caso è decisamente mediocre, non riuscendo ad arrivare a fine giornata con una ricarica completa e con un utilizzo modesto del telefono...ma ripeto, il mio è un caso, in genere soddisfa le aspettative. Non credo troverai di meglio da questo punto di vista, essendo il telefono con la batteria (quantomeno a livello nominale) più potente in assoluto (solo due modelli della motorola possono competere).
    Per quanto riguarda i menù in italiano...Temo che il produttore non si prenderà mai questo fastidio, distribuendo questo telefono solo sul mercato orientale. C'è da dire però che se avere il menu delle impostazioni in inglese per te non è un problema enorme, con l'applicazione "morelocale 2" (scaricabile gratuitamente dallo stroe di google) hai un telefono per buona parte tradotto in italiano. E poi, qualora decidessi di far pratica e cominciare a smanettare su android, qui troverai validi supporti che ti sosterranno
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

11. Il seguente Utente ha ringraziato mal00mbra per il post:

Alexiel81 (19-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Grazie per la risposta
    Uff mi spiace per quanto ti e' capitato, ma il sito da cui l'hai comprato non offre assistenza post vendita?
    E' probabile che arrivi presto anche nei siti italiani che li importano? Ho visto che li', sui lenovo piu' vecchi, gia' danno il menu' in italiano ( forse ci smanettano su loro).
    No, non e' un problema avere il menu' in inglese, la mia paura e' che ci si debba lavorare su per togliere le app inutili o per ottimizzarlo.
    Non saprei da dove iniziare.
    Guarda, aspetto qualche tempo, uno o due mesi, sempre se resisto al fascino di questo smart, e poi lo prendo.
    Ieri ho quasi discusso con una mia amica, appassionata di tecnologia, che possiede un Nokia Lumia e mi prendeva in giro dicendo che se compro una "cineseria" sicuramente mi durera' due giorni soltanto. Sempre che prima non mi scoppi la batteria in faccia.
    Eeeeeh poi vorro' vedere la sua faccia quando le faro' vedere il mio super Lenovo
    Ah, domanda: io lo userei solo con una sim, dite che e' sprecato per l'uso che ne faccio? Ho provato a spulciare il sito, ma offre quasi tutti dual sim
    Grazie

Pagina 38 di 179 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio