intendi il file di cui parla bluemask al punto 5? (Rinominate il file ydss...recovery.img in recovery.img) Tanto per capire cosa succederebbe se non lo facessi?
Si, intendo quel file. Non ne sono proprio certo, credo che le ipotesi siano due: la ROM non ti viene installata perchè il sistema nota l'assenza di una recovery (necessaria all'avvio del sistema operativo sul telefono) oppure riesci magari ad installarla, ma non ti si avvierà mai per la questione che dicevo prima...insomma, rinomina che è meglio![]()
![]()
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
Mai pausa pranzo fu più attesa. La ROM russa a occhio va che è una meraviglia.
Domanda: ho notato che i Lenovo non vengono assolutamente presi in considerazione per la Cyanogen, sapete se c'è un motivo vero e proprio?
Ultima modifica di benni; 23-01-13 alle 14:58 - Motivo: typo
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
Volevo segnalare che qui TWR recovery P770 - c'è la recovery touch in inglese. Sostituendola a quella della rom 106 della lenovo ottimizzata dai russi sono riuscito ad installare il root senza dover impazzire a scaricare e ad usare la recovery cinese
Vorrei capire tra tutti gli utenti della discussione, quanto è la durata media della batteria? Ho sentito più di qualcuno dire che fa 2 giorni che tutto sommato non mi sembra una durata così eclatante.
Io l'ho fatto su due telefoni, di cui uno con mod rom eto... S121 ed è andato tutto ok (provato proprio stasera: 11 satelliti visti e 7 utilizzati). L'icona lampeggiante la vedi solamente se un'app sta utilizzando il gps se lo attivi solamente non vedi niente.
Dopo aver fatto la procedura scaricati GPS Test così potrai vedere i satelitti che agganci. Il primo fix va fatto all'aperto.
Ultima modifica di franco6687; 23-01-13 alle 22:57