CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 179 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Figruati, è un piacere! ricorda comunque che se non sostituisci il file nella cartella "target_bin", la recovery cinese verrà sovrascritta da quella stock quando installerai la rom russa!
    intendi il file di cui parla bluemask al punto 5? (Rinominate il file ydss...recovery.img in recovery.img) Tanto per capire cosa succederebbe se non lo facessi?

2.  
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venetazzo Visualizza il messaggio
    intendi il file di cui parla bluemask al punto 5? (Rinominate il file ydss...recovery.img in recovery.img) Tanto per capire cosa succederebbe se non lo facessi?
    Si, intendo quel file. Non ne sono proprio certo, credo che le ipotesi siano due: la ROM non ti viene installata perchè il sistema nota l'assenza di una recovery (necessaria all'avvio del sistema operativo sul telefono) oppure riesci magari ad installarla, ma non ti si avvierà mai per la questione che dicevo prima...insomma, rinomina che è meglio
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mai pausa pranzo fu più attesa. La ROM russa a occhio va che è una meraviglia.

Baby Droid L'avatar di benni

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda: ho notato che i Lenovo non vengono assolutamente presi in considerazione per la Cyanogen, sapete se c'è un motivo vero e proprio?
    Ultima modifica di benni; 23-01-13 alle 14:58 - Motivo: typo

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benni Visualizza il messaggio
    Domanda: ho notato che i Lenovo non vengono assolutamente presi in considerazione per la Cyangoen , sapete se c'è un motivo vero e proprio?
    Data la loro esigua diffusione fuori dalla Cina, ci sono pochissimi sviluppatori e modder interessati...la solita inesorabile legge della domanda e dell'offerta...pochi terminali in giro = poco senso sbattersi per produrre cyano per quei terminali....
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare che qui TWR recovery P770 - c'è la recovery touch in inglese. Sostituendola a quella della rom 106 della lenovo ottimizzata dai russi sono riuscito ad installare il root senza dover impazzire a scaricare e ad usare la recovery cinese

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sleviz per il post:

bluemask (24-01-13),mal00mbra (23-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrei capire tra tutti gli utenti della discussione, quanto è la durata media della batteria? Ho sentito più di qualcuno dire che fa 2 giorni che tutto sommato non mi sembra una durata così eclatante.

Baby Droid

Smartphone
    LenovoP770 THL4000 Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartok Visualizza il messaggio
    Vorrei capire tra tutti gli utenti della discussione, quanto è la durata media della batteria? Ho sentito più di qualcuno dire che fa 2 giorni che tutto sommato non mi sembra una durata così eclatante.
    Io faccio in media 3/4 giorni. Oggi, ad esempio, sono al terzo giorno dopo la carica e la batteria è al 24%.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Sballottolato da una parte all'altre del globo, dalla lontana Cina all'Italia, il povero GPS del nostro Lenovo può sembrare poco performante all'inizio...può SEMBRARE!
    Basta infatti una semplice app scaricabile gratuitamente dal play store per far capire al P770 di essere nei pressi del Colosseo e ben lontano dalla Grande Muraglia.
    Lascio qui una breve guida per quanti vogliano beneficiarne (NB: è necessario avere permessi di root)

1) Scaricare FASTER GPS dallo store
    2) Aprire l'applicazione ed impostare Continente= Europa e Nazione= Italia (e fin qui siamo all'ovvio spinto :P )
    3) Selezionare "Vai alle impostazioni avanzate"
    4) Impostate le varie voci come segue:

DEBUG_LEVEL =0
    INTERMEDIATE_POS=0
    ACCURACY_THRES=0
    REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
    ENABLE_WIPER=1

XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin

SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
    SUPL_PORT=7276
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_SECURE_PORT=7275

C2K_HOST=c2k.pde.com
    C2K_PORT=1234

DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
    DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
    DEFAULT_USER_PLANE=TRUE

Lasciate eventuali impostazioni non listate qui in bianco. Riavviate il telefono et voilà...il GPS più veloce del west...pardon, dell'est :P :P

premetto ho la mod di etotalk, ho provato a fare come hai indicato, ma al riavvio non mi ha fatto ne il fix dei satelliti, facendomi sparire l'icona lampeggiante del gps in azione quando dovrebbe essere acceso....
    sai come posso rimediare??

Baby Droid

Smartphone
    LenovoP770 THL4000 Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hal71 Visualizza il messaggio
    premetto ho la mod di etotalk, ho provato a fare come hai indicato, ma al riavvio non mi ha fatto ne il fix dei satelliti, facendomi sparire l'icona lampeggiante del gps in azione quando dovrebbe essere acceso....
    sai come posso rimediare??
    Io l'ho fatto su due telefoni, di cui uno con mod rom eto... S121 ed è andato tutto ok (provato proprio stasera: 11 satelliti visti e 7 utilizzati). L'icona lampeggiante la vedi solamente se un'app sta utilizzando il gps se lo attivi solamente non vedi niente.
    Dopo aver fatto la procedura scaricati GPS Test così potrai vedere i satelitti che agganci. Il primo fix va fatto all'aperto.
    Ultima modifica di franco6687; 23-01-13 alle 22:57

Pagina 43 di 179 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio