CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 179 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LenovoP770 THL4000 Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di queto telefono per mio padre: ha bisogno di uno smartphone con moooolta batteria e questo è l'unico che ripponde alle caratteristiche. Quello che mi chiedo è, però, che risultato della traduzione in ITA si ottiene installando la Rom Maomi13: quali parti del menu-sottomenu non vengono tradotte? quali altri parti?

Grazie a chiunque mi aiuti
    Io ho la maomi13 con morelocale2 e il telefono rimane quasi tutto in inglese. La migliore traduzione ITA la ottieni con la rom di etotalk di cui ho provato l'ultima versione (basata sulla S121) e non mi è sembrata niente male.

2.  
    Baby Droid L'avatar di benni

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me!
    Riassumo qui le mie osservazioni/problemi:
    - utilizzo la rom Etotalk, e come si diceva, google Calendar non funziona (ma si possono installare altri servizi di calendari), così come google now e la barra del search:
    - ho provato diverse app per il led, ma funziona solo per sms e chiamate;
    - problema non da poco: non riesco a fargli rilevare la mia posizione con google maps: avete suggerimenti? Vi è capitato? io ho flaggato/deflaggato e riavviato le spunte sui permessi ai servizi di localizzazione di Google mille volte, ma niente

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benni Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me!
    Riassumo qui le mie osservazioni/problemi:
    - utilizzo la rom Etotalk, e come si diceva, google Calendar non funziona (ma si possono installare altri servizi di calendari), così come google now e la barra del search:
    - ho provato diverse app per il led, ma funziona solo per sms e chiamate;
    - problema non da poco: non riesco a fargli rilevare la mia posizione con google maps: avete suggerimenti? Vi è capitato? io ho flaggato/deflaggato e riavviato le spunte sui permessi ai servizi di localizzazione di Google mille volte, ma niente
    Per il GPS devi per prima cosa modificare il paese in cui va a cercare i satelliti con fasterfix (devi avere il root) e poi effettuare la prima sincronizzazione all'aperto. Dopo circa cinque minuti dovrebbe trovare la posizione. Per i chip gps che montano gli smartphone MTK dubito che al chiuso possono fare il fix

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ma quindi dopo il primo fix la mia posizione sarà rilevata anche con il solo ausilio della rete GSM/WiFi? Sto provando ma fastfix mi dice che non riesce a trovare il server, conosci altre applicazioni?

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ma quindi dopo il primo fix la mia posizione sarà rilevata anche con il solo ausilio della rete GSM/WiFi? Sto provando ma fastfix mi dice che non riesce a trovare il server, conosci altre applicazioni?

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    L'applicazione si chiama fasterfix e non deve trovare nessun server ma modificare la stringa dove il GPS va a cercare i satelliti. Per la posizione il GPS va sempre attivato, i dati della rete WiFi o telefonica vanno bene per i programmi di geolocalizzazione. Dopo il primo fix che viene detto ”a freddo” che è lento visto che deve cercare i satelliti le volte successive i tempi di attesa per individuare la posizione saranno brevi. Per ridurre i tempi di attesa del primo fix conviene andare in una zona aperta senza palazzi (di solito lo faccio in autostrada o in tangenziale)

7. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

benni (26-01-13)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    L'applicazione si chiama fasterfix e non deve trovare nessun server ma modificare la stringa dove il GPS va a cercare i satelliti. Per la posizione il GPS va sempre attivato, i dati della rete WiFi o telefonica vanno bene per i programmi di geolocalizzazione. Dopo il primo fix che viene detto ”a freddo” che è lento visto che deve cercare i satelliti le volte successive i tempi di attesa per individuare la posizione saranno brevi. Per ridurre i tempi di attesa del primo fix conviene andare in una zona aperta senza palazzi (di solito lo faccio in autostrada o in tangenziale)

Si scusa, ho scritto una cavolata con il server, mi dava un errore generico, ho cmq risolto scaricando prima un altra app.
    Non ho capito una cosa però, io il GPS non lo accendo praticamente mai (tranne quel paio di volte che ho usato il cell come navigatore), e con google maps ho sempre avuto la mia posizione con la rete gsm senza problemi. E' una limitazione/difetto del lenovo o dopo il primo fix anche la posizione con rete gsm dvrebbe funzionare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Si scusa, ho scritto una cavolata con il server, mi dava un errore generico, ho cmq risolto scaricando prima un altra app.
    Non ho capito una cosa però, io il GPS non lo accendo praticamente mai (tranne quel paio di volte che ho usato il cell come navigatore), e con google maps ho sempre avuto la mia posizione con la rete gsm senza problemi. E' una limitazione/difetto del lenovo o dopo il primo fix anche la posizione con rete gsm dvrebbe funzionare?
    La posizione te la da ma legata alla cella o al WiFi a cui sei collegato. Per una posizione precisa (più o meno) devi attivare il GPS. Non ti preoccupare prima che ti si scarica sto telefono per aver attivato il GPS ne passa del tempo....

10. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

benni (26-01-13)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie delle info, nel frattempo mi son fatto prendere dalla foga ed ho installato la rom russa

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie delle info, nel frattempo mi son fatto prendere dalla foga ed ho installato la rom russa
    Io ho la life e devo dire che sono molto soddisfatto....

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Io ho la life e devo dire che sono molto soddisfatto....

L'unica pecca è la non presenza di caratteri tipo è é ù nella tastiera, ma pazienza, va bene così

Pagina 47 di 179 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio