marco6563 (09-02-13)
Ragazzi nessuno sa niente della OTA global in inglese fatta da lenovo.
Sarà mai possibile fare l'update sui nistri telefoni cinesi?
Qualcuno ha provato la rom LeWa dei russi?
Eccomi....io l'ho provata e la stò usando tuttora. In questa rom funziona google calendar e per adesso tutte le applicazioni che ho installato (a parte tapatalk che ogni tanto si chiude da solo). È simile alla miui quindi molto personalizzabile. Per adesso non ho trovato bug e infatti per adesso non torno alla life
venetazzo (08-02-13)
A voi come sembra la fotocamera? Io devo dire che non sono particolarmente soddisfatto, sembra sempre leggermente fuori fuoco..ma magari è un problema fisico del mio telefono...boh
In effetti a parte alcune differenze grafiche (tipo gli switch tutti in una pagina) non ci sono differenze enormi fra le due rom come velocitá e durata batteria. Nella lewa non funzionano le notifiche, il gps è molto veloce nel fix, le gapps funzionano tutte perfettamente. Sono curioso di provare (la stò scaricando adesso) l'ufficiale s109 uscita adesso su lenovo forums. Nel pomeriggio la provo giusto per pasticciare un pò col telefono....in teoria ci sarebbe anche l'aggiornamento ota alla s110 ma non riesco a scaricarla.