Tu dici?ok stasera provo.una domanda, x installare la life kome hai fat?nn riesco a capir la guida in prima pagina
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
Tu dici?ok stasera provo.una domanda, x installare la life kome hai fat?nn riesco a capir la guida in prima pagina
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
Ultima modifica di bluemask; 28-02-13 alle 08:04
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Qualcuno ha comprato il p770 presso Grossoshop?
Cosa ne pensate dell'offerta? (249,90 euro spedizione compresa, in italiano)
ciao non ho letto tutti i thread quindi prima di acquistare il lenovo volevo chiedere qual'è la rom migliore in italiano?
...che con Aliexpress o Etotalk (se lo si vuole proprio in italiano) + corriere DHL (il migliore secondo me) si risparmiano almeno 25 euro facendo da se'...Originariamente inviato da lparzanese
Peraltro da quanto si legge nel sito italiano che citi puo' capitare anche una spedizione - via aerea express - dalla Cina (cosiddetto "dropship")....
bastava leggere solo la prima pagina....sezione F.A.Q. (aggiornate) e domanda 1....
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2968947
astromicio (01-03-13)
Scusate un paio di domande:
ho Rom Etotalk che mi appresto a piallare perchè nn funzionano nè Google Now nè le notifiche del calendario. Ho già installato TWRP come da guida dell'OP. I miei dubbi sono questi:
- Prima di procedere al flash della nuova rom devo per caso fare un Wipe con TWRP? Se sì cosa dovrei fare di preciso?
- ho installato un po' di applicazioni sulla rom Eto, vorrei evitare di doverle reinstallare tutte. Esiste un modo di fare un backup sulla SD che mi ripristini le applicazioni sulla nuova Rom?
Grazie mille a tutti per l'aiuto.
banjo76 (02-03-13)
dipende cosa vuoi conservare dei dati....ecco una breve guida che ti chiarira' il da farsi
https://www.androidiani.com/forum/sa...wrp-touch.html
banjo76 (01-03-13)