CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 179 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

meglio andare su venditori con congruo numero di feedback. Tenendo presente che fino a che non si lascia loro il feedback positivo non vengono pagati da aliexpress...

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora riporto qui il mio personale confronto EtoRom-Lewa:

- Grafica Rom:
    La Eto secondo me vince, i suoi 2 launcher sono meglio (l'app drawer della Lewa e' orribile... non si possono ordinare le icone in ordine alfabetico)
    - "Italianizzazione":
    Direi che con locale switch su Lewa sono equivalenti
    - Gps
    Entrambe "fixate" con faster GPS. La Lewa e' molto + rapida. Netta vittoria Lewa
    - Gapps
    Vince la Lewa perche' Google Now e Google Calendar funzionano (nella Eto anche con altri calendari non funzionano le notifiche di qualsiasi calendario)
    - Gestione doppia Sim
    Vince nettamente la Eto, molto + pratica da usare

In generale direi che vince la Lewa, funziona meglio.

Pero' c'e' un pero'.

Le azioni vocali di Google Search:
    Credo che siccome per qualche motivo non si puo' abilitare la ricerca all'interno dei contatti, il classico comando quando sei in macchina: "Chiama Tizio Cellulare" non funziona.
    Purtroppo per me questo era il motivo principale per cambiare Rom e nemmeno la Lewa risolve.
    Qui screenshot da dove si vede la cosa:
    screenshot.jpg

A questo punto chiedo:
    - qualcuno sa nelle impostazioni di google Search come aggiunegere i contatti tra le ricerche da effettuare?
    - C'e' qualche Rom con questa caratteristica gia' funzionante?

Mi sa che la rom stock internazionale (se uscira') sara' sicuramente la migliore.

Grazie a tutti per l'aiuto
    Banjo76

4. Il seguente Utente ha ringraziato banjo76 per il post:

bluemask (02-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ma da grossoshop che rom c 'è montata? Originale con app cinesi o mofificata?

Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cadaluk
    Scusate ma da grossoshop che rom c 'è montata? Originale con app cinesi o mofificata?

Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

Mi pare ci sia un post + indietro di grossoshop dove dice di usare la mannaro.

Banjo76

Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

dopo un mese passato a valutare quale fosse il cellulare giusto per le mie esigenze, quest'oggi mi è arrivato il Lenovo P770.
    Bellissimo cellulare, stupefacente per la cura nell'assemblaggio e molto luminoso il display.
    Preso tramite Alibaba.com ho speso all'incirca 225 Euro compreso dogana e commissioni varie.
    Il cellulare mi è arrivato con la rom originale, credo cinese perchè i menù erano in cinese, sono riuscito a entrare nelle impostazioni e a cambiare lingua facendola diventare inglese, però mi sono accorto che la lingua utilizzata per la maggior parte dei programmi installati è rimasta in cinese.
    Dato che voi avete molta più esperienza di me al riguardo vi chiedo: ci sono altre impostazioni che devo andare a settare per avere tutto in Inglese oppure installo una nuova rom? (operazione che non ho mai fatto ma ho visto la guida alla prima pagina che è molto ben fatta, quindi quello non mi preoccupa).
    Nel caso dovessi installare una nuova rom, è consigliabile che faccia il backup di quella attualmente presente o è inutile?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte
    A presto

P.S.: mi va benissimo il menù in Inglese, non sono interessato ad avere necessariamente i menù in Italiano, ma oggi come oggi non ho tempo per imparare il cinese, anche se semplificato :-)

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Discotex79 Visualizza il messaggio
    Il cellulare mi è arrivato con la rom originale, credo cinese perchè i menù erano in cinese, sono riuscito a entrare nelle impostazioni e a cambiare lingua facendola diventare inglese, però mi sono accorto che la lingua utilizzata per la maggior parte dei programmi installati è rimasta in cinese.
    Dato che voi avete molta più esperienza di me al riguardo vi chiedo: ci sono altre impostazioni che devo andare a settare per avere tutto in Inglese oppure installo una nuova rom? (operazione che non ho mai fatto ma ho visto la guida alla prima pagina che è molto ben fatta, quindi quello non mi preoccupa).
    Nel caso dovessi installare una nuova rom, è consigliabile che faccia il backup di quella attualmente presente o è inutile?
    ti consiglio di passare al piu' presto alla rom modded (custom) a scelta tra quelle proposte...seguendo la guida in prima pagina.

Visto il tipo di rom che hai (che non e' per esempio la etotalk che ha la traduzione italiana), non serve a nulla fare un backup anche perche' ho inserito nei link le stock originali per eventuali riflashamenti.

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Discotex79 (03-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se una di queste custom rom permette di sbloccare il telefono dai tasti volume oltre che dal tasto power?Ho la life e non funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sembrerebbe, visto il numero in aumento di persone che hanno comprato questo "gioiello" che il prodotto abbia riscosso abbastanza successo, tale da farmene innamorare. Vorrei fare alcune domande prima di comprarlo anche io. Mi scuso in primis se queste domande sono state già fatte, rifatte e risposte, ma il forum sta diventando molto grande...

prenderò il telefono da etotalk, credo sia quello più affidabile sia per consegna che per assistenza. Solo con rom italiano , per il resto cercherò di fare tutto io. Sono al mio primo smarthphone ma visto il numero di persone nel forum confido che qualcuno mi dia una mano.

Domande:

1) Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

2)ma possibile che per comprare le cover della nikilin le devo comprare da un altro sito e poi pagare altre spese doganali e di trasporto?

3) conviene comprare le pellicole protettive per il display offerte in aggiunta sempre da etotalk?

Attendo con molta ansia le vostre risposte!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

da eto l'ho ricevuto in una settimana, il telefono era fornito di pellicola senza ke io ne richiedesse il montaggio, la custodia in gomma d eto nn è male liscia robusta e cn i lati zigrinati x migliorare la presa
    ma se posso dare un consiglio
    non prendere la etorom
    e nn t aspettare questa grande assistenza dopo la vendita
    quindi in fin dei conti consiglio x esperienza d non prenderlo da etotalk, io di loro nn sn soddisfatto.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wluca83 Visualizza il messaggio

Domande:

1) Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
    in media 2-3 gg per evadere la tua pratica. DHL invece consegna in 3 gg feriali massimo

2)ma possibile che per comprare le cover della nikilin le devo comprare da un altro sito e poi pagare altre spese doganali e di trasporto?
    etotalk non mi risulta tratti le Nillkin...per cui...aliexpress e spese sped gratuite spesso offerte (posta normale pero'..circa 30-40 gg se va bene per averla) , di solito la dogana per accessori cosi' economici non chiede nulla.

3) conviene comprare le pellicole protettive per il display offerte in aggiunta sempre da etotalk?
    La Lenovo ti da' gia' il telefono "pellicolato" !! (davvero una grande azienda...).

Se compri la nillkin su aliexpress ricordati che la pellicola (alta qualita' nillkin) e' gia' fornita con la cover.

Se compri il cell da etotalk come dici beh forse ti conviene prendere una pellicola in piu' per la cifra irrisoria che costa...
    Ultima modifica di bluemask; 02-03-13 alle 11:12

Pagina 66 di 179 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio