CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 179 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non tieni conto che Lenovo e' un colosso arcinoto per la qualita' dei suoi prodotti, che spaziano dai PC (secondo produttore al mondo e proprietario della ex divisione pc di IBM) ai tablet alla telefonia ecc.. con esperienza 30ennale!!! I materiali Lenovo si differenziano nettamente per qualita' da quelli forniti da altri produttori minori come Jiayu, Star o Newman ad esempio. Sul fatto della grandezza la pensavo come te (venivo dal 4" del Lenovo A789, prima dello Huawei U8836D che e' un 4.3") ma mi sono subito abituato e non ho problemi...anzi!! Lo schermo grande e' comodissimo e con il GPS (che funziona alla grande, non ti dico con OsmAnd che bellezza) ancora meglio.. Sulla qualita' della fotocamera e la batteria Jiayu ti sei gia' risposto da solo...
    Già, infatti dopo un intenso weekend di riflessione ho deciso di puntare sul Lenovo ...ne approfitto per fare un altro paio di domande ! Ho notato che c'è un altro shop cinese che vende il lenovo con una fantomatica lingua italiana, qualcuno ne sa qualcosa? Il negozio è mixesh*p. In teoria dovrebbe essere affidabile perchè era quello che consigliavano nel topic del Jiayu :-/... ho anche pensato che poteva essere che rivendessero i telefoni da eto con la rom eto, ma il prezzo è lo stesso e mi pare alquanto difficile (anzi, in realtà sarebbe pure più conveniente)... aggiungo anche che in quel negozio credo sia in vendita solo da qualche giorno, perchè inizialmente avevo controllato (sempre per via del jiayu) e non c'era!

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Già, infatti dopo un intenso weekend di riflessione ho deciso di puntare sul Lenovo ...ne approfitto per fare un altro paio di domande ! Ho notato che c'è un altro shop cinese che vende il lenovo con una fantomatica lingua italiana, qualcuno ne sa qualcosa? Il negozio è mixesh*p. In teoria dovrebbe essere affidabile perchè era quello che consigliavano nel topic del Jiayu :-/... ho anche pensato che poteva essere che rivendessero i telefoni da eto con la rom eto, ma il prezzo è lo stesso e mi pare alquanto difficile (anzi, in realtà sarebbe pure più conveniente)... aggiungo anche che in quel negozio credo sia in vendita solo da qualche giorno, perchè inizialmente avevo controllato (sempre per via del jiayu) e non c'era!
    non esiste multilanguage full. Sara' la solita etomod propinata in altre salse... Cmq come gia' dettoci sono rom molto migliori della Eto, in attesa del miracolo "dei nostri sviluppatori"
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Borto88 (25-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, venerdi mi è arrivato il cell acquistato da Etotalk con loro MOD Eto...come prima impressione non male, anche se mi aspettavo di più dalla fotocamera.
    La batteria probabilmente dovrò ricalibrarla perchè non mi dura molto anche se c'è da dire che lo sto usando parecchio... ma almeno all'inizio, come non farlo!!!!???
    Ho un PROBLEMA GRANDE... nonostante molteplici prove per cercare disperatamente di far agganciare il GPS, non c'è stato nulla da fare!!!! Ho scaricato anche FasterGPS ma nonostante io abbia impostato continente e nazione per facilitare il tutto... nada... Cosa devo fare per farlo funzionare??????
    Grazie mille a tutti.
    Valerio

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, venerdi mi è arrivato il cell acquistato da Etotalk con loro MOD Eto...come prima impressione non male, anche se mi aspettavo di più dalla fotocamera.
    La batteria probabilmente dovrò ricalibrarla perchè non mi dura molto anche se c'è da dire che lo sto usando parecchio... ma almeno all'inizio, come non farlo!!!!???
    Ho un PROBLEMA GRANDE... nonostante molteplici prove per cercare disperatamente di far agganciare il GPS, non c'è stato nulla da fare!!!! Ho scaricato anche FasterGPS ma nonostante io abbia impostato continente e nazione per facilitare il tutto... nada... Cosa devo fare per farlo funzionare??????
    Grazie mille a tutti.
    Valerio

prima che una batteria nuova vada "a regime" occorrono diverse cariche complete (ma per riattaccarlo non scendere sotto il 20-30% di carica) .
    Per il GPS... sei andato fuori casa per provarlo? Per il primo aggancio ci mette qualcosa in piu' per registrare i satelliti (come in tutti i GPS del resto, anche il mio Garmin quando era nuovo) poi le volte dopo e' rapido.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo si... sono andato fuori... ho selezionato il GPS, sono andato sul navigatore predefinito (quello che si connette a google map) e, nonostante abbia scaricato, come già detto FasterGPS, ho aspettato oltre mezzora...ma niente :-( cosa devo fare? è un problema? Devo impostare qualcosa?
    Ripeto che io ho una mod Rom Etotalk....
    Grazie mille

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prima che una batteria nuova vada "a regime" occorrono diverse cariche complete (ma per riattaccarlo non scendere sotto il 20-30% di carica) .
    Per il GPS... sei andato fuori casa per provarlo? Per il primo aggancio ci mette qualcosa in piu' per registrare i satelliti (come in tutti i GPS del resto, anche il mio Garmin quando era nuovo) poi le volte dopo e' rapido.

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Ok, quindi, premettendo che credo di aver capito che mi convenga comprarlo da Etotalk (visto che vendono anche la suggerita cover posteriore, e potrei fare una spedizione unica suppongo), ho un paio di domande in proposito

1) Con Etotalk è probabile pagare la dogana o no? (con mixe avevo letto che era molto difficile che succedesse perchè "barano" sul contenuto del pacco)
    2) Ci sono alcune delle caratteristiche aggiuntive fornite da Etotalk che vale la pena prendere? Allego qui di seguito l'immagine con le caratteristiche tra cui poter scegliere:
    nuovaimmagineg.jpg
    http://img12.imageshack.us/img12/970...aimmagineg.png

Io pensavo solo a:
    - card reader (che per 1$ ci può anche stare)
    - mi domandavo riguardo all'adesivo anti radiazioni XD... mi sa tanto di cavolata, ma se funzionasse chissà XD... costa 3$
    - unlocked and rooted (3$ è conveniente? considerando che non lo so fare XD)
    - Gli altri programmi se non ho capito male, cambiando rom li perderei tutti, quindi non varrebb la pena, giusto? O comunque ce ne sono che vale la pena prendere (molti sono inutili o scaricabili gratuitamente se non sbaglio)?
    - Ha senso chiedere la confezione originale? O in pratica è una condanna alla dogana?

- cover (con annessa pellicola protettiva) della nillkin da prendere a parte... considerando che se non sbaglio c'è già una pellicola su, che sia da prendere qualche altra pellicola o no?

3) Che colore consigliate XD? Vedo che c'è Dark Grey e Dark Blue... su Mixe è segnato Black :/... Sono tutti con il back "a righine" o ce ne sono monocromatici? Che preferisco le righine mi sa XD... poi magari sono effetti ottici :P

Grazie di nuovo a chi risponderà :P

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Ok, quindi, premettendo che credo di aver capito che mi convenga comprarlo da Etotalk (visto che vendono anche la suggerita cover posteriore, e potrei fare una spedizione unica suppongo), ho un paio di domande in proposito
    sono alcune domande a cui e' stato gia' risposto nelle pagine del thread ...e nelle FAQ in prima pagina....cmq

1. si sui 25 euro
    2. solo ETOMOD Rom se vuoi a tutti i costi la lingua italiana, non serve altro che non ci sia gia' sul nostro thread..
    3. molto belli i nuovi colori ma la cover e' sempre liscia secondo me (effetto ottico probabilissimo).

10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Borto88 (25-03-13)

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Uhm, strano, mi sembrava che le domande fossero abbastanza "nuove", etotalk a parte (che speravo solo di essere smentito - la speranza è l'ultima a morire :P), visto che me lo sono letto quasi tutto il topic (una decina di pagine a parte) ...non mi sembrava di aver visto nessuno parlare di adesivi antiradiazioni XD
    Inoltre non essendo pratico di rom e root, nn ho capito se la guida in prima pagina sia per rootare il telefono o se siano i passaggi successivi che prevedano il telefono già rootato (magari ho detto una boiata, ma sono proprio un newbie in merito :P )

In ogni caso grazie, credo di aver sanato i dubbi

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Inoltre non essendo pratico di rom e root, nn ho capito se la guida in prima pagina sia per rootare il telefono o se siano i passaggi successivi che prevedano il telefono già rootato (magari ho detto una boiata, ma sono proprio un newbie in merito :P )
    root se hai rom stock e procedure per altre custom rom a piacere

13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Borto88 (25-03-13)

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Chiedo info a qualcuno che ne sa + di me perché sono in stallo...

Ho tradotto anche ContactsProvider.apk... tutto OK

Poi mi sono cimentato nella traduzione di altre 2 apk del framework che non hanno molte stringhe ma che sono essenziali per una ROM pienamente italianizzata:
    - lenovo-res.apk
    - mediatek-res.apk

Ecco, quando le carico al boot successivo il telefono si pianta.
    Secondo me ha qualcosa a che fare con APKTOOL che nella decodifica degli xml, per qualche ragione ignota, mette tante linee che dicono "APKTOOL DUMMYFILE..."
    Dubito che queste stringhe siano state messe da Lenovo e magari sono loro le responsabili del piantamento del telefono.

Qualcuno sa come far decodificare correttamente a APKTOOL le risorse xml delle due applicazioni sopra?

Tnx
    Banjo76

Pagina 84 di 179 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio