CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 179 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    root se hai rom stock e procedure per altre custom rom a piacere
    Ciao Bluemask, quindi per quanto riguarda il GPS, non hai altri suggerimenti da darmi per tentare di farlo agganciare?
    Io non ho la possibilità attualmente di collegarmi ad una rete wifi, quindi non so se con una copertura di rete più stabile come la wifi, potrei risolvere i problemi almeno per l'aggancio della prima volta, anche se non so se questo centri molto... non so più cosa pensare :-(

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ...c'e' poco da dire... si commenta da se'.... Da dove ti e' arrivato? Se direttamente dalla Cina, come gia' detto in precedenza, si tratta di dropship da Etotalk

https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3511060

Tieni presente che Eto offre anche l'opzione Packaging - No logo No Word box..per cui..e' possibile che sia stato spedito cosi'...Controlla se prima dell'acquisto l'avevi ordinato con scatola originale.
    Ma la batteria era gia' installata sul telefono o era separata? Stranissimo fosse a zero.
    Vediamo che ti dicono per la sostituzione...aggiornaci se vuoi
    ..non ho ancora ricevuto alcun contatto dall'assistenza GS...mail mandata venerdi' in mattinata... mi devo preoccupare?
    Essendo nei primi 7 gg dall'acquisto ho richiesto la sostituzione in garanzia ( non riparazione...) e che mi spedissero un nuovo telefono nell'imballo originale LENOVO; alternativa..rimborso.
    Il telefono non si ricarica (neanche dal pc e neanche con altro caricatore) e non saprei come muovermi.. secondo voi è la batteria o il telefono? quando è arrivato era carico a metà..
    Il tizio che compare in chat appena ti colleghi a GS dice di stare tranquillo ma mi risponde con frasi di rito già preparate a seconda delle domande!! copia e incolla!!
    speriamo bene!!
    Chi ha acquistato da GS cosa ne pensa?
    Ma voi sapete se GS è una società italiana? pagando con Paypal ho notato di aver versato il denaro ad una fantomatica "Shineful Corporation Limited"...

Ciao

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio17 Visualizza il messaggio
    Ciao Bluemask, quindi per quanto riguarda il GPS, non hai altri suggerimenti da darmi per tentare di farlo agganciare?
    Io non ho la possibilità attualmente di collegarmi ad una rete wifi, quindi non so se con una copertura di rete più stabile come la wifi, potrei risolvere i problemi almeno per l'aggancio della prima volta, anche se non so se questo centri molto... non so più cosa pensare :-(
    nel thread c'era una soluzione editando il config ma non ricordo dove e chi l'ha fatta...(leggiti i vari post e fai prima)...

Altrimenti vedi qui ma a tuo rischio....

https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3216988
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Valerio17 (26-03-13)

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Visto che ormai la discussione si è + o - spaccata in 2 filoni principali, che ne dite se teniamo aperto questo 3d per le discussioni, opinioni, pareri, HOW-TOs, ecc.
    e ne creiamo un'altra per le traduzioni/ROM development, così rimane un po' + ordinato?
    Pensate che si possa fare?
    Tnx
    Banjo76

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Già, infatti dopo un intenso weekend di riflessione ho deciso di puntare sul Lenovo ...ne approfitto per fare un altro paio di domande ! Ho notato che c'è un altro shop cinese che vende il lenovo con una fantomatica lingua italiana, qualcuno ne sa qualcosa? Il negozio è mixesh*p. In teoria dovrebbe essere affidabile perchè era quello che consigliavano nel topic del Jiayu :-/... ho anche pensato che poteva essere che rivendessero i telefoni da eto con la rom eto, ma il prezzo è lo stesso e mi pare alquanto difficile (anzi, in realtà sarebbe pure più conveniente)... aggiungo anche che in quel negozio credo sia in vendita solo da qualche giorno, perchè inizialmente avevo controllato (sempre per via del jiayu) e non c'era!
    Ciao,

si anch'io stavo guardando questo sito per il jiayu e il lenovo non c'era. C'è anche mixs..p italia che però non ce l'ha e ho chiesto info. Se tu hai chiesto info al .com fammi sapere che ti hanno risposto magari riguardo alla rom.

Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, venerdi mi è arrivato il cell acquistato da Etotalk con loro MOD Eto...come prima impressione non male, anche se mi aspettavo di più dalla fotocamera.
    La batteria probabilmente dovrò ricalibrarla perchè non mi dura molto anche se c'è da dire che lo sto usando parecchio... ma almeno all'inizio, come non farlo!!!!???
    Ho un PROBLEMA GRANDE... nonostante molteplici prove per cercare disperatamente di far agganciare il GPS, non c'è stato nulla da fare!!!! Ho scaricato anche FasterGPS ma nonostante io abbia impostato continente e nazione per facilitare il tutto... nada... Cosa devo fare per farlo funzionare??????
    Grazie mille a tutti.
    Valerio
    Io ho risolto con GPS status, scaricabile dal market.
    Prova, vale sempre il discorso di essere all'aperto.
    Facci sapere.
    Questo il link (spero di non contravvenire alle regole del forum postandolo, altrimenti chiedo agli amministratori di rimuoverlo).

https://play.google.com/store/apps/d...dwc3N0YXR1cyJd

9. Il seguente Utente ha ringraziato Discotex79 per il post:

Valerio17 (26-03-13)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Ne approfitto per fare qualche altra domanda...

1) sono quasi sicuro di sì, ma una conferma fa sempre piacere... i pacchi sono adeguatamente imballati?
    2) Se lo si ordina da etotalk in "no logo no word box" si hanno dei vantaggi particolari al di la del risparmio? Ho cercato su youtube se ci fossero dei video che mostrassero l'unpacking da etotalk, ma non ne ho trovati :/...
    3) Inoltre ho un altro dubbio sul cavo OTG... sul sito di etotalk non viene scritto nulla in proposito, ma se non erro dovrebbe essere compreso con il telefono, potete confermarmelo?
    4) Ricordo di aver letto dei problemi con il led di notifica (per whatsapp & co), è stato poi risolto? (al di la dell'app che mette le notifiche sullo schermo)

...scusate se sono un po' petulante con le domande, e ringrazio bluemask che risponde pazientemente a tutto, ma è il mio primo acquisto dalla cina e ho paura di fare errori di cui poi pentirmi :-S... cerco sempre di essere il più chiaro possibile mettendole per elenco :-S...

P.S: grande banjo per le traduzioni
    Ultima modifica di Borto88; 26-03-13 alle 00:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per fare qualche altra domanda...

1) sono quasi sicuro di sì, ma una conferma fa sempre piacere... i pacchi sono adeguatamente imballati?
    2) Se lo si ordina da etotalk in "no logo no word box" si hanno dei vantaggi particolari al di la del risparmio? Ho cercato su youtube se ci fossero dei video che mostrassero l'unpacking da etotalk, ma non ne ho trovati :/...
    3) Inoltre ho un altro dubbio sul cavo OTG... sul sito di etotalk non viene scritto nulla in proposito, ma se non erro dovrebbe essere compreso con il telefono, potete confermarmelo?
    4) Ricordo di aver letto dei problemi con il led di notifica (per whatsapp & co), è stato poi risolto? (al di la dell'app che mette le notifiche sullo schermo)

...scusate se sono un po' petulante con le domande, e ringrazio bluemask che risponde pazientemente a tutto, ma è il mio primo acquisto dalla cina e ho paura di fare errori di cui poi pentirmi :-S... cerco sempre di essere il più chiaro possibile mettendole per elenco :-S...

P.S: grande banjo per le traduzioni
    Ordinato da Eto il 18 arrivato oggi 25. Nella richiesta oltre al telefono ho chiesto schedina sd da 8 gb + cover della Nillkin (consigliata da Bluemask) + rom originale Lenovo. Dopo l'invio della richiesta mi hanno "costretto" ad acquistare la loro rom mod aggiungendo ulteriori 5 $. Comunque alla fine ho pagato in tutto 240,00 euro. Nella richiesta ho specificato "no logo no word box"; inoltre ho chiesto di dichiarare (su loro consiglio) un importo max di 50 $. Concludendo mi è arrivata una scatola bianca senza nessun logo. Non ho pagato nessuna tassa doganale. All'interno della confezione c'era oltre al cellulare, la batteria, cuffiette, un cavo usb, adattore carica batteria, cavo OTG. Il telefono è già impostata sulla lingua italiana. Anche le impostazioni sono in italiano.
    Ultima modifica di marco6563; 26-03-13 alle 00:38

12. Il seguente Utente ha ringraziato marco6563 per il post:

Borto88 (26-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E bene si amici, anche io finalmente ho acquistato questo gioiellino!!!! L'ho preso da aliexpress!!!

Adesso un paio di domande:
    1)come stiamo procedendo con le rom tradotte in italiano??? A che punto stiamo? Quale mi consigliate???
    2) qualcuno mi può ripetere quali sono le prime operazioni da fare quando arriva il telefono?

seguiranno altre domande.....nell'attesa.....grazie per le "eventuali" risposte....

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wluca83 Visualizza il messaggio
    1)come stiamo procedendo con le rom tradotte in italiano??? A che punto stiamo? Quale mi consigliate???
    Ho tradotto:
    - la parte principale del framework del telefono (framework-res.apk)
    - un altro pezzo di framework (mediatek-res.apk)
    - l'applicazione "Telefono" (Phone.apk)
    - l'applicazione "Contatti" (Contacts.apk, ContacsProvider.apk)
    - la barra delle notifiche (LenovoSystemUI.apk)

Le prossime milestones sono:
    - le impostazioni di sistema (Settings.apk), è una mattonata pazzesca, ci sono + di 2000 stringhe da tradurre
    - il programma degli SMS (MMS.apk)

A questo punto la ROM può considerarsi tradotta al 90%.
    Applicazioni come "Browser.apk" e "Email.apk" vorrei evitare di tradurle perchè sul market ci sono cmq alternative + che valide già tradotte (Chrome, Gmail...)

Una cosa che non riesco a fare è tradurre l'ultimo pezzo di framework (lenovo-res.apk), quando ricompatto l'applicazione e la inietto nel telefono, il telefono schianta e non parte +.
    Non capisco da cosa dipenda.

A rigore poi mancherebbero tutte le altre applicazioni di sistema (Camera, Gallery, Calculator ecc...) ma non finiscono +, non credo che le tradurrò mai.
    Ultima modifica di banjo76; 26-03-13 alle 11:17
    Banjo76

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato banjo76 per il post:

bluemask (26-03-13),Borto88 (26-03-13),wluca83 (26-03-13)

Pagina 85 di 179 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio