CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 179 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Con la ROM di etotalk si poteva usare benissimo, ed anche con la ROM manaro in italiano ho visto che va tutto come dovrebbe. Sia la dettatura dei messaggi che le ricerche su google.
    Non so se con la ROM originale o altre ROM che non presentino l'italiano ci possano essere problemi...

Aggiungo che, come detto anche altre volte, in queste versioni non vanno il google calendar (che io ho sostituito con altro compatibile che comunque sincronizza i dati da google) e se non ho capito male non dovrebbe andare neanche google now... che però non ho mai usato quindi non so se sia effettivamente così (potrei ricordare male)...

Nella versione manaro inoltre ho notato che non andava l'e-mail stock, quindi l'ho sostituita con (nel mio caso) quella di outlook... non so se sia un problema riscontrato anche da altri:/

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Borto... se capiti a Torino hai un paio di birre pagate!! Grazie mille per tutte le info

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno è riuscito a far funzionare sky go su tutti i canali (oltre sky tg 24 intendo) con il P770?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Hehe, di nulla, se posso dare una mano, per quello che riesco, la do ...

Volevo aggiungere che il davanti del telefono dark-gray, visto sotto la luce diretta del sole, è effettivamente di una tonalità differente rispetto alla parte posteriore... La prima volta che avevo commentato la cosa non ero in condizioni di luce da averlo notato in maniera così evidente .... È un po' più chiaro, ma comunque si resta nell'ambito del grigio scuro

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ordinato ieri sera da eto...doppia batteria e pellicola protettiva, speriamo nella non-dogana... presto saró dei vostri! Yheeeee

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    ...
    Volevo aggiungere che il davanti del telefono dark-gray, visto sotto la luce diretta del sole, è effettivamente di una tonalità differente rispetto alla parte posteriore... La prima volta che avevo commentato la cosa non ero in condizioni di luce da averlo notato in maniera così evidente .... È un po' più chiaro, ma comunque si resta nell'ambito del grigio scuro
    Troppo tardi Borto, ho ordinato anche io ieri sera, in base alle tue indicaizoni sul grigio, quindi ti assumi tutte le tue responsabilità se il tel nn mi dovesse piacere. SCHERZO!!! :-)
    Grazie Borto per il supporto.
    Pasetta, ma tu lo vedi il codice per il tracciamento del tragitto con DHL?
    Ciao a tutti.

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

io l'ho ordinato ieri sera e mi da ancora processing, ho confermato l'indirizzo di spedizione questa mattina ma credo che non sia ancora partito

9. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

Giandroneo (23-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buongiorno a Tutti voi seguo da tempo questa discussione, sono possessore di un i9000 super soddisfatto ma che cerca qualcosa di nuovo e affidabile e mi sembra di aver capito che questa marca di PC/Telefonino non sia per niente male.
    Volevo chiedere se funziona qualche programma tra i tanti per registrare le telefonate.

Vi ringrazio

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho appena comprato il p770, ma ho un dubbio atroce. La batteria non mi pare sia di 3500mAh. Battery widget monitor la da' a 1500mAh. Caricata alle 7.30 arrivato alle 13.30 sono al 73%, con un paio di telefonate, breve navigazione, quasi sempre collegato alla rete 3g alternata a un ora di wifi, schermo mediamente spento. Avete mai misurato la batteria con una qualche app? come posso avere una certa sicurezza sulla capacita' della batteria?
    grazie! ciao,
    A

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloc80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho appena comprato il p770, ma ho un dubbio atroce. La batteria non mi pare sia di 3500mAh. Battery widget monitor la da' a 1500mAh. Caricata alle 7.30 arrivato alle 13.30 sono al 73%, con un paio di telefonate, breve navigazione, quasi sempre collegato alla rete 3g alternata a un ora di wifi, schermo mediamente spento. Avete mai misurato la batteria con una qualche app? come posso avere una certa sicurezza sulla capacita' della batteria?
    grazie! ciao,
    A
    A quanto l'hai pagato ?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 99 di 179 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio