CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 179 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    A quanto l'hai pagato ?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Considera che l'ho preso su un 'ebay' cinese qui in Cina dove mi trovo x lavoro. Incluse due batterie che hanno lo stesso problema. Pagato 150e ca.
    Ultima modifica di angeloc80; 27-04-13 alle 15:41 - Motivo: prezzo modificato in base al cambio attuale

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho da circa un mesetto questo bel dispositivo con MOD Etotalk.
    Ogni tanto mi capita che ci sia qualche bug in qualche applicazione; mi sapete dire se c'è la possibilità di riavviare il dispositivo (esempio come quando cambio l'impostazione nella sezione "memoria" selezionando come destinazione dei dati in scrittura da USB a memoria interna o viceversa e per confermare fa automaticamente un reboot).
    Pigiando il tasto nella parte superiore del cell (tasto accensione) le uniche possibilità sono : 1)Spegni 2) Modalità aereo.
    La risoluzione dei miei problemi, la maggior parte delle volte consiste nello spegnere il dispositivo e riaccenderlo...Come faccio ad ovviare questo problema riavviando semplicemente il cell?
    Grazie mille
    Valerio

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Approposito di riavvii del telefono... Anche a voi capita che quando lo riavviate la batteria cala del 7-8%? Premetto che come cosa per me è nuova e mi lascia un po' perplesso :-/

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Approposito di riavvii del telefono... Anche a voi capita che quando lo riavviate la batteria cala del 7-8%? Premetto che come cosa per me è nuova e mi lascia un po' perplesso :-/
    No, non mi capita! Perdonami se te lo chiedo, riusciresti a guardare quanti mAh ti segna la tua batteria utilizzando battery widget monitor?

Grazie!!

A.

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Anche a me quell'app segna 1500 Mah, ma credo sia sbagliata... se così fosse non credo che il telefono potrebbe avere l'autonomia che invece ha :-S... almeno credo :-S... se qualcun altro desse conferma della cosa credo potrebbe fornire una rassicurazione in merito!

Comunque sia, quando io riavvio il telefono ho un crollo della batteria di 7-8%, e non mi piace granché la cosa :-S

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

angeloc80 (26-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Anche a me quell'app segna 1500 Mah, ma credo sia sbagliata... se così fosse non credo che il telefono potrebbe avere l'autonomia che invece ha :-S... almeno credo :-S... se qualcun altro desse conferma della cosa credo potrebbe fornire una rassicurazione in merito!

Comunque sia, quando io riavvio il telefono ho un crollo della batteria di 7-8%, e non mi piace granché la cosa :-S

Inviato dal mio Lenovo P770
    Grazie per il tuo test! Avevo usato la stessa widget per un droid maxx e tra i due telefoni con batteria di diversa capacità in dotazione, la differenza veniva segnata correttamente.
    In quanto ti si scarica la batteria? Mi piacerebbe sapere, coloro ai quali dura 3 giorni con un normale utilizzo, se segna lo stesso 1500.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloc80 Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo test! Avevo usato la stessa widget per un droid maxx e tra i due telefoni con batteria di diversa capacità in dotazione, la differenza veniva segnata correttamente.
    In quanto ti si scarica la batteria? Mi piacerebbe sapere, coloro ai quali dura 3 giorni con un normale utilizzo, se segna lo stesso 1500.
    eccomi durata 2 giorni e qualche ora con dati sempre attivi..il widget segna 1500mah...

Ringraziamenti
    402
    Predefinito

Io con un uso medio farei 2 giorni:/... ora ad esempio sto al 60% di batteria, avendo lasciato tutto il giorno la connessione WiFi accesa, facendone un uso medio di messaggi e internet e contando la perdita di 7-8% avuta stamattina con lo spegnimento-riaccensione...

Se ne faccio un uso abbastanza intenso in un giorno, alla sera posso arrivare anche al 20%... sto ancora facendo dei test di durata comunque, come vedere il calo di durata dovuto all'inserimento della seconda SIM o con l'utilizzo di qualche app per il risparmio energetico:/... anche se ovviamente facendone un uso diverso a seconda dei giorni risulta difficile XD...

Per ora però ho notato che con la manaro mi sembra di consumare di più che con la ROM eto, anche se in realtà sarebbe dovuto succedere il contrario... però anche qui é difficile essere certi della cosa... anche se l'impressione é quella...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Sono usciti su lenovo forum.ru l'ota s111 e s112 che dovrebbero sistemare la luminosità automatica ballerina della s110 (confermo) la gestione della memoria e della batteria oltre a rendere compatibile google calendar. Inoltre adesso la lista applicazione compare tenendo premuto a lungo il tasto menu, se invece si preme a lungo il tasto home si attiva google search. Sono alla s112 da un giorno e mi sembra più scattante della s110 (manaro). In ogni caso fa piacere che aggiornamenti (anche se minori) continuano ad uscire

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

Borto88 (27-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    io ho notato che perdo il 7-8% di batteria solo se lo spengo e poi lo riaccendo... Se invece per un motivo x il cell richiede il riavvio, allora non perde alcuna % anzi incrementa anche dell'1-2%...
    Vi rifaccio la mia domanda, esiste un modo per riavviare volontariamente il cell tramite un tasto o combinazione di tasti?
    Inoltre mi sapete dire un'applicazione che mi indichi di quanti mha è la mia batteria? (App e non widget)
    Grazie mille a tutti
    PS con un uso medio, la mia batteria dura circa un giorno e mezzo... due arrivando al 2-3%
    Un'ultima cosa, ma a voi funziona il led per le applicazioni? Tipo what's app, facebook o cose del genere? A me funziona solo per le chiamate perse.
    Ultima modifica di Valerio17; 27-04-13 alle 00:23

Pagina 100 di 179 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio