Originariamente inviato da
apatrik
buona sera a tutti, finalmente ho un pò di tempo per scrivere.
Il telefono, arrivato lunedi scorso, è veramente bello per i miei gusti, ha qualche pecca ma perdonabile sempre per i miei gusti.
non sono riuscito a testarlo per bene ma una cosa che non va l'ho trovata: il bluetooth, per me essenziale per il vivavoce in auto, sembra funzionare egregiamente per tutto ( trasf. dati, collegamento con pc e altri telefoni, anche con il vivavoce ...) ma spegnendo l'auto e quindi il distacco forzato dal vivavoce, causa un malfunzionamento nel bt, in pratica si disattiva ( il bt sul telefono ) e non c'è modo di farlo resuscitare. L'unica maniera è spegnere il telefono e riaccenderlo senza l'opzione del quick boot ( da spuntare in fase di spegnimento ).
Non so se l'ho già detto, ho la rom modificata di eto... e vorrei tanto avere quella di fox che a quanto ho capito è la più semplice e leggera.
Chi mi sa aiutare per il bt in attesa che prenda coraggio e raccimoli una mezza giornata da dedicare al reflash ?
A chi dovesse interessare ho preso una fregatura con le pellicole di eto, non avevo notato che c'erano quelle originali e ho ordinato quelle generiche... non vi dico che delusione, sulla baia ne ho trovate 6 alla metà del prezzo di 5 di eto.
aper favore datemi qualche dritta sul bt... grazie