CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 179 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fanguru

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tati29268 Visualizza il messaggio
    però con il costo eventuale dogana,immagino.conviene rispetto ai siti italiani che danno il p770 a 199 euro?
    Dipende da che tipo di garanzia ti dà il venditore italiano. Se nel caso tu abbia bisogno di assistenza risponde lui o ti devi arrangiare e spedire in Cina?
    A parità di condizioni allora si conviene il cinese diretto, se invece l'italiano risponde per ciò che ti vende, io lo prenderei in Italia anche per 10/20 euro in più.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanguru Visualizza il messaggio
    Dipende da che tipo di garanzia ti dà il venditore italiano. Se nel caso tu abbia bisogno di assistenza risponde lui o ti devi arrangiare e spedire in Cina?
    A parità di condizioni allora si conviene il cinese diretto, se invece l'italiano risponde per ciò che ti vende, io lo prenderei in Italia anche per 10/20 euro in più.
    la garanzia si espleta in Cina (paese produttore e distributore) e lì va rispedito il telefono, non ci sono santi. Che sia da acquirente diretto o da venditore italiano (che ha magazzino in Italia con i telefoni) o da dropshipper italiano (che fa spedire il telefono dalla Cina all'acquirente) non cambia ma lì va spedito il telefono. Se lo spedisci tu ti costa 15 euro la raccomandata internazionale tracciata fino in Cina.
    Ultima modifica di bluemask; 29-08-13 alle 14:13
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Certo, ma un conto è che lo debba spedire io, altra cosa è che si arrangi l'intermediario. Con 7 euro spedisci in tutta Italia con corriere, per la Cina parti da 40. Se quando ritorna dalla Cina passa dal venditore italiano eventuali dogane sono affari suoi, se arriva a te ti tocca pagare.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Certo, ma un conto è che lo debba spedire io, altra cosa è che si arrangi l'intermediario. Con 7 euro spedisci in tutta Italia con corriere, per la Cina parti da 40. Se quando ritorna dalla Cina passa dal venditore italiano eventuali dogane sono affari suoi, se arriva a te ti tocca pagare.
    non paghi dogana se il venditore cinese allega l'apposito documento che attesta si tratta di rispedizione oggetto per riparazione. Calcola che una buona parte dei venditori italiani chiedono all'acquirente di anticipare le spese postali per la rispedizione dell'oggetto dalla propria sede in Italia al domicilio . Paga la spedizione e la rispedizione oltre al ricarico gia' imposto dal venditore italiano e ti trai le conclusioni...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sul 3D dei feedback venditori ci sono almeno 2 utenti furibondi causa assistenza cinese che non scrive nulla sui resi con i derivanti problemi doganali. Io pure con un venditore cinese ci ho rimesso 20 euro e mi è stato rispedito un tablet funzionante, ma usato. PayPal me l'ha data vinta, perciò se gli rendevo il tablet mi rimborsavano l'acquisto. Quindi oltre ai 20 già spesi ci dovevo mettere sopra anche le spese di spedizione in Cina, che partono da 40 neuri.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Sul 3D dei feedback venditori ci sono almeno 2 utenti furibondi causa assistenza cinese che non scrive nulla sui resi con i derivanti problemi doganali. Io pure con un venditore cinese ci ho rimesso 20 euro e mi è stato rispedito un tablet funzionante, ma usato. PayPal me l'ha data vinta, perciò se gli rendevo il tablet mi rimborsavano l'acquisto. Quindi oltre ai 20 già spesi ci dovevo mettere sopra anche le spese di spedizione in Cina, che partono da 40 neuri.
    sei stato sfortunato...che dire... La procedura che ti ho descritto e' applicata da diversi venditori cinesi, e dipende chiaramente dalla loro serieta', mai successo che addebitassero le spese di rispedizione dalla Cina.

Cmq con Eto problemi mai avuti con 5 Lenovo acquistati tra tablet e smartphones...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

già, ci vuole fortuna. cmq il mio venditore era *******, giusto per precisione.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

questo è importante.io posso anche spendere 20 euro in più se si occupa lui della eventuale assistenza...nessuno chelo abbia preso così?

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Se il venditore italiano a cui ti riferisco è Grosso (che ho visto che ha il p770 a 199€ come detto da te) sappi che fa rispedire il telefono direttamente in Cina dall'acquirente e a spese dell'acquirente :-/... Nessun vantaggio economico in termini di assistenza

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Se il venditore italiano a cui ti riferisco è Grosso (che ho visto che ha il p770 a 199€ come detto da te) sappi che fa rispedire il telefono direttamente in Cina dall'acquirente e a spese dell'acquirente :-/... Nessun vantaggio economico in termini di assistenza

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

immaginavo..

Pagina 150 di 179 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio