CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 179 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema! Il telefono con connessione 3g è davvero lentissimo non supera i 0.35mbps; ho provato con altri telefoni e con la stessa mia sim,anche con sim diverse e solo il mio lenovo va così piano.
    Il bello è che ne ho comprati due di P770 e vanno entrambi piano,potete dirmi se anche a voi la connessione è lentissima? Io ho la Manaro italianizzata da Banjo.
    Avete idea di come posso risolvere?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Ciao, ho appena provato e a me arriva a 2.6m/s ma ho la foxtrot e 3 come operatore.. Non so da cosa dipenda, sei sicuro che la connessione vada in H e non solo in 3g?
    Ultima modifica di pasetta; 07-11-13 alle 14:35
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

2.  
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho messo la spunta su Servizio dati cellulare preferito e Modalità rete Solo 3g ed è migliorato nettamente,anche se non sono soddisfatto da sempre sulla qualità delle telefonate,non si sente molto bene(senza spunta a Servizio dati cellulare preferito)

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

A me con scheda Tim va a più di 5 mbit misurati da speedtest.NET ockla , 3 MB in invio.

Non credo quindi sia una questione di telefono.

Con wind prima non arrivavo ad 1 mbit e avevo i tuoi stessi subbi sul telefono, ciao

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ad inizio del mese avevo aperto una discussione nella sezione applicazioni perché sono alla ricerca di una, o più app, per dialer, contatti ed sms così da semplificarmi la vita in caso di cambio rom.
    Mi rivolgo ora a voi che già utilizzate un dual sim per chiedere se avete dei consigli:
    https://www.androidiani.com/forum/le...-dual-sim.html

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Ad inizio del mese avevo aperto una discussione nella sezione applicazioni perché sono alla ricerca di una, o più app, per dialer, contatti ed sms così da semplificarmi la vita in caso di cambio rom.
    Mi rivolgo ora a voi che già utilizzate un dual sim per chiedere se avete dei consigli:
    https://www.androidiani.com/forum/le...-dual-sim.html
    ciao, guarda per i contatti, fai una bella cosa salvali sull'account di google...così
    1- tutte le volte che cambierai rom-cellulare-operatore-nazione-mondo-sistema solare..avrai sempre i tuoi contatti associati al tuo accout di google che si reimposteranno automaticamente appena avrai reinserito i tuoi dati.
    2- se malauguratamente dovessi perdere il cellulare o ti venisse rubato, avrai subito tutti i numeri che ti servono accedendo alla tua posta Gmail e selezionando contatti.

per quando riguarda i messaggi...sms backup, va bene...nulla di che, salva i messaggi sulla sd..formatti o cambi rom o cell, reinstalli l'app e reimporti i messaggi.
    per la cronologia delle chiamate non so...forse titanium, ma non ne sono sicuro.

cheers

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Forse mi son spiegato male... Cerco delle app con cui familiarizzare e da personalizzare per poi "portarmele dietro" anche ai cambi di rom...
    In questa maniera poco mi importerà se la rom ha il dialer, contatti e rubrica in inglese, o se il supporto al dual sim non è eccelso, perché io avrò le mie app.
    Ma ovviamente dovranno essere all'altezza. Il backup dei dati già lo faccio...

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Forse mi son spiegato male... Cerco delle app con cui familiarizzare e da personalizzare per poi "portarmele dietro" anche ai cambi di rom...
    In questa maniera poco mi importerà se la rom ha il dialer, contatti e rubrica in inglese, o se il supporto al dual sim non è eccelso, perché io avrò le mie app.
    Ma ovviamente dovranno essere all'altezza. Il backup dei dati già lo faccio...
    ah ok, mi spiace ma allora non ti posso aiutare..io per evitare di intasare la ram con mille puttanate ho sempre usato le app stock.

cheers

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi può aiutare? Mi é sparita l'icona del download dal tel. Non riesco a riattivarla in nessun modo ho il p770 con la eto. Ora per vedere la cartella dei download devo utilizzare per forza un file manager.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Mi rivolgo a chi usa questo telefono senza pellicola protettiva....si graffia facilmente?
    Qualche giorno fa ho sostituito il vetro del display ad un samsung duoz rotto per una caduta, quando ho finito il lavoro ho cercato di graffiare quello rotto, che avevo appena smontato, non c'è stato verso, neanche un segno! Ho provato con diversi oggetti metallici, sia strofinandoceli sopra che punzecchiandoci sopra. Sono rimasto colpito dalla sua resistenza. A questo punto mi domando quanto sia resistente il vetro(?) del nostro P770, ma non avendolo mai usato senza pellicola ... che mi dite?

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo P770

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Mi rivolgo a chi usa questo telefono senza pellicola protettiva....si graffia facilmente?
    Qualche giorno fa ho sostituito il vetro del display ad un samsung duoz rotto per una caduta, quando ho finito il lavoro ho cercato di graffiare quello rotto, che avevo appena smontato, non c'è stato verso, neanche un segno! Ho provato con diversi oggetti metallici, sia strofinandoceli sopra che punzecchiandoci sopra. Sono rimasto colpito dalla sua resistenza. A questo punto mi domando quanto sia resistente il vetro(?) del nostro P770, ma non avendolo mai usato senza pellicola ... che mi dite?
    Guarda io dopo aver comprato la custodia a libro ho levato la pellicola, non so dirti di preciso dopo quanto tempo è successo ma una riga sul display c'è :-( secondo me non è molto resistente, tornassi indietro la pellicola la lascerei ciao

Pagina 163 di 179 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio