buongiorno,
vorrei sapere se esiste un modo per far funzionare in 3g anche la sim 2
Grazie
buongiorno,
vorrei sapere se esiste un modo per far funzionare in 3g anche la sim 2
Grazie
Crefo di Si e nn ricordo se in questo tread o in quello del modding é spiegato come fare...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Ciao,
io ho una Lewa sul p770, ma è veramente troppo carda, per qualche sua pecca.
A parte il bottoncino dello sblocco che ormai sta andando a donnine, ma quello si sapeva, uso un proogramma per il sensore di prossimità.
Volevo sapere, dove trovo una rom 4.2 decente ? Diciamo che vada bene ? Ne ho provata una da needrom, ma funzionava MALISSIMO, e si piantava ogni secondo.
Magari voi ne conoscete una che vada, finalmente, bene.
Saluti
Io ho la 4.2 presente nel topic del modding e mi ci trovo molto bene
ragazzi, ho un problema con il mio p770, è da un pò di tempo che la batteria ci mette un sacco a caricarsi (ho provato a cambiare caricabatteria ma il risultato non cambia)..ci mette dalle 6 alle 9 ore per caricare una una batteria al 30% di carica, ho preso anche un'altra batteria originale lenovo ma anche li il risultato non cambia..non ho assolutamente idea di che cosa possa essere!! qualcuno ha mai avuto lo stesso problema??
questo è uno screen da lenovo power manager....bhoooooo???
cheers
Screenshot_2015-02-03-00-12-27.jpg
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
Potrebbe essere il caricabatterie o il filo che fanno un cattivo contatto, prova a cambiarli, ciao.
alla fine qual'è l'autonomia media di questo dispositivo ? è ancora in vendita nuovo?
Personalmente ora come ora non lo consiglierei, piuttosto valuta il fratello maggiore P780... (anche se pure quello è a "fine carriera" quasi)