CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 220 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io la uso regolarmente da quando ho il telefono. Direi che è una android pura, senza fronzoli ma senza grossi problemi. La nuova release non l'ho provata, io uso la penultima. Con l'ultima ha fixato quei problemi che io ho dovuto fixare a mano (GPS nei programmi tipo sportracker, aggiornamento baseband/modem). Per il resto è perfetta, snella, ottimamente tradotta, la abbandonerò solo quando avremo una JB 4.2.2 o 4.3 altrettanto affidabile. Per il tethering io ci uso uno script che risolve il problema introdotto da google con jelly bean, che altrimenti con alcuni operatori telefonici viene bloccato.
    La infrared non la conosco, ho letto che in alcuni punti era mal tradotta e l'ho scartata in favore della cappa.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato varma per il post:

    patrikm94 (28-11-13)

  3.  
  4. #1592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Post cancellato.
    Errore mio.

  5. #1593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varma Visualizza il messaggio
    Io la uso regolarmente da quando ho il telefono. Direi che è una android pura, senza fronzoli ma senza grossi problemi. La nuova release non l'ho provata, io uso la penultima. Con l'ultima ha fixato quei problemi che io ho dovuto fixare a mano (GPS nei programmi tipo sportracker, aggiornamento baseband/modem). Per il resto è perfetta, snella, ottimamente tradotta, la abbandonerò solo quando avremo una JB 4.2.2 o 4.3 altrettanto affidabile. Per il tethering io ci uso uno script che risolve il problema introdotto da google con jelly bean, che altrimenti con alcuni operatori telefonici viene bloccato.
    La infrared non la conosco, ho letto che in alcuni punti era mal tradotta e l'ho scartata in favore della cappa.
    Perfetto grazie mille penso che passerò anche io alla sua rom

  6. #1594
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varma Visualizza il messaggio
    Io la uso regolarmente da quando ho il telefono. Direi che è una android pura, senza fronzoli ma senza grossi problemi. La nuova release non l'ho provata, io uso la penultima. Con l'ultima ha fixato quei problemi che io ho dovuto fixare a mano (GPS nei programmi tipo sportracker, aggiornamento baseband/modem). Per il resto è perfetta, snella, ottimamente tradotta, la abbandonerò solo quando avremo una JB 4.2.2 o 4.3 altrettanto affidabile. Per il tethering io ci uso uno script che risolve il problema introdotto da google con jelly bean, che altrimenti con alcuni operatori telefonici viene bloccato.
    La infrared non la conosco, ho letto che in alcuni punti era mal tradotta e l'ho scartata in favore della cappa.
    per conferma, anch'io (ebbene si, mi avete convinto!) sto utilizzando la v5.3v1 (non la beta, ma l'ultima del 25/11, ho sistemato il gps per l'Italia e le impostazioni su build.prop su it che è impostato di default su en. Infatti al riavvio si scarica dalla rete un file per la lingua italiana. Inoltre ho caricato il dsp manager dal sito xda per l'audio e il browser di default l'ho settato come desktop inserendo un file txt per poter leggere le notizie senza dover pagare, ho notato solo una frase non correttamente tradotta su debug.

    Dicono che sia buona anche quella spagnola.

    Non ho ben capito la storia della memoria da 2,7....
    Ultima modifica di unoqualunque; 28-11-13 alle 18:15

  7. #1595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sono due script sulla pagina xda ufficiale della cappa. Il primo aumenta la partizione di sistema a 2.7gb lasciando la "internal memory" di una dimensione ridicolmente piccola e inutile. Il secondo disabilita questa piccole partizione e rende la tua SD esterna "virtualmente" la interna memory. L'aggiornamento alla 5.3 si accorge automaticamente dell'uso dei due script e lascia la situazione inalterata senza farti casini ai tuoi dati

  8. #1596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho la 4.0 da qualche mese installata e mi trovo benissimo e volevo chiedervi se ci sono grossi cambiamenti passando alla 5.x magari qualcuno che ha provato entrambi

  9. #1597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato la rom e va bene solo che non riesco a mettere l'account delle mail di hotmail. succede anche a voi? quando provo a fare il collegamento mi dice "impossibile collegarsi al server " ho controllato e ricontrollato la mail è la password

  10. #1598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrikm94 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato la rom e va bene solo che non riesco a mettere l'account delle mail di hotmail. succede anche a voi? quando provo a fare il collegamento mi dice "impossibile collegarsi al server " ho controllato e ricontrollato la mail è la password
    Hai provato in WiFi?

  11. #1599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    non mi pare si debba fare senza sd inserita l'ultimo passaggio, io se non sbaglio ho fatto tutto con la scheda dentro! Rileggi tutto meglio, meglio essere sicuri quando si fanno questo tipo di operazioni!
    sarebbe il caso, se l'hai fatto di spiegarne meglio i passaggi, l'altro giorno ho provato ma senza successo, sono dovuto tornare indietro reistallando il file linkato da cappa72 per riavere la disponibilità delle due partizioni (SD0 e SD1) e reinstallarci nuovamente la cappa72.

  12. #1600
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vabbè, me lo hanno rispedito dalla Cina con Deutsche Post, ieri è transitato per Francoforte. Penso che lunedì sia in consegna. Vediamo un po' cosa e come arriva, poi penseremo alla ROM (lambda o cappa)

Pagina 160 di 220 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy