CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 380 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Puoi scrivere qui il link da cui scaricarla. Come te l'hanno allegata quelli di Eto? Oppure copi il testo presente all'interno e lo incolli in un messaggio qui sopra.

    Il discorso della garanzia così come scritto da te è valido e giusto, ma non so cosa succederà considerando che il negozio è cinese. Ormai sei deciso a rimandarlo indietro, quindi scrivi Ad Eto e dici che lo vuoi riconsegnare come danneggiato. Se fanno polemiche, apri la contestazione paypal è vedi come va a finire.

    Ho fatto qualche ora fa la contestazione per apparecchio rotto tramite il mio amico con il quale ho ordinato il telefono, chiedendo che mi venga sostituito a spese loro e con la mod rom che avevo ordinato perchè non lo ho rotto io e nelle mail che ho ancora c'è scritto tutto... Vediamo i prossimi giorni cosa mi rispondono... Grazie comunque per la risposta!

  2.  
  3. #2592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioby21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se ripongo la domanda, non vede la rubrica della seconda SIM, cosa può essere?
    Ho scoperto il problema: semplicemente i numeri erano salvati sull'altro telefono anziché sulla SIM....ke stordito!

  4. #2593
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    X nico
    Riguardo la garanzia con eto, devi spedire il telefono a tue spese e con posta normale (dhl e corrieri non sono permessi in ingresso nella cina). Tra una cosa e l'altra passerà un mese almeno, se la dogana cinese non lo blocca ecc. Se contesti con PayPal passa comunque almeno un mese e devi spedire lo stesso.. Vedi tu..
    Altrimenti lo tieni Cosí e fine.. Potrebbe darsi pure che sia un problema di contatti, la schedina delle Sim é separata dal resto, se fossimo vicini potrei dare un occhiata. Ciao
    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

    Dimenticavo: prova a cambiare la base band, a me faceva un difetto del genere con una rom(una Sim non si collegava alla rete) ed era per colpa della base band
    Ultima modifica di aldimeola81; 05-01-14 alle 10:04

  5. #2594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    X nico
    Riguardo la garanzia con eto, devi spedire il telefono a tue spese e con posta normale (dhl e corrieri non sono permessi in ingresso nella cina). Tra una cosa e l'altra passerà un mese almeno, se la dogana cinese non lo blocca ecc. Se contesti con PayPal passa comunque almeno un mese e devi spedire lo stesso.. Vedi tu..
    Altrimenti lo tieni Cosí e fine.. Potrebbe darsi pure che sia un problema di contatti, la schedina delle Sim é separata dal resto, se fossimo vicini potrei dare un occhiata. Ciao
    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

    Dimenticavo: prova a cambiare la base band, a me faceva un difetto del genere con una rom(una Sim non si collegava alla rete) ed era per colpa della base band
    Ciao, parli per esperienza personale della storia che nessun corriere può entrare in Cina(Ca**o se lo sapevo prima per quanto mi piacca sto telefono non l'avrei manco ordinato! )? Ormai il mio amico ha fatto la contestazione e non sò se si può bloccare! Per quanto riguarda il problema del telefono come dicevo diversi post indietro ho provato con 5 o 6 sim diverse (Vodafone e Wind) lo slot 2 le riconosce e lo slot 1 non le vede proprio! Toccare la banda base non sò come fare e ripeto ho paura a metterci le mani (sono molto ignorante su queste cose) perchè se dovesse andarmi male poi magari non mi và più neanche lo slot 2 non me lo cambiano proprio più! (piuttosto di niente)

    Io comunque abito a Vicenza...Ma tu sapresti ripararlo se fosse un contatto del lettore della sim rotto? Perchè piuttosto lo spedivo a te e ti davo i soldi del disturbo a te anche se non ti conosco piuttosto di mandarlo chi sa dove e per quanto... Comunque vorrei vedere prima cosa mi rispondono dalla Cina, non si sa mai, userò il mio caro vecchio ed affidabile Samsung Halley Evo per un paio di mesi in più se pagassero loro la spedizione, perchè in fin dei conti me l'hanno mandato loro rotto...

    Ma poi mi pare (non sono sicuro eh) che il mio amico diceva che sarebbe mio diritto che mi paghino anche la spedizione di andata e ritorno perchè ho 60 gg di tempo per contestarlo (ce l'ho dal 20 dicembre) e il telefono mi è arrivato danneggiato (ho tutte le mail con foto e video allegati che gli ho mandato e loro risposte un pò deludenti per risolvermi il problema!) e se loro non lo fanno entro tot tempo, Paypal mi ridà indietro i soldi e pure mi tengo il telefono! Se lo rivogliono si devono pagare loro il ritorno in Cina quindi,se no si attaccano!
    Ultima modifica di Nico3b; 05-01-14 alle 12:07

  6. #2595
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, spiego la mia situazione

    Lenovo P780 preso dalla Cina, ho flashato il firmware ROW_S110 e mi trovo bene, ho provato altre rom ma mi piace la stabilità.
    Con flash tools ho sempre reinstallato questa rom in caso di problemi e fin qui tutto ok.

    Ora volevo aggiornarla ad un altra versione come S112 o S116 che sono flashabili.
    Il problema si presenta con Flash tools, seguendo la solita procedura della S110 mi accade questo:

    Monto lo scatter loading, spunto la casella "DA DL All whit ecc", premo firmware-upgrade e prima che io possa inserire il cavo, l'istallazione parte da sola, il telefono parte in carica e non istalla nulla.. Invece con la rom S110 usando lo stesso collaudato procedimento l'istallazione parte solo dopo aver inserito il cavo e va a buon fine.

    Quindi ora mi ritrovo che posso istallare solo la S110, qualche consiglio?

    GRazie

  7. #2596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Devi Premere anche il tasto reset rosso sul Lenovo dopo aver collegato il cavo e cliccato su firmware Upgrade.

    Fai così quindi :
    Collega il cavo, spinta la casella, e premi firmware Upgrade. In basso sulla finestra di flash tool dovresti vedere la scritta EMMC searching. Quando la vedi clicca il tastino rosso vicino gli slot sim e la barra luminosa comincerà a caricare.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cicciociccio3 per il post:

    jollyman (05-01-14)

  9. #2597
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Devi Premere anche il tasto reset rosso sul Lenovo dopo aver collegato il cavo e cliccato su firmware Upgrade.

    Fai così quindi :
    Collega il cavo, spinta la casella, e premi firmware Upgrade. In basso sulla finestra di flash tool dovresti vedere la scritta EMMC searching. Quando la vedi clicca il tastino rosso vicino gli slot sim e la barra luminosa comincerà a caricare.
    Ciao e grazie per la risposta, ho seguito la procedura da te descritta e mi esce questa schermata di errore

    ROW.jpg

  10. #2598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico3b Visualizza il messaggio
    Ciao, parli per esperienza personale della storia che nessun corriere può entrare in Cina(Ca**o se lo sapevo prima per quanto mi piacca sto telefono non l'avrei manco ordinato! )? Ormai il mio amico ha fatto la contestazione e non sò se si può bloccare! Per quanto riguarda il problema del telefono come dicevo diversi post indietro ho provato con 5 o 6 sim diverse (Vodafone e Wind) lo slot 2 le riconosce e lo slot 1 non le vede proprio! Toccare la banda base non sò come fare e ripeto ho paura a metterci le mani (sono molto ignorante su queste cose) perchè se dovesse andarmi male poi magari non mi và più neanche lo slot 2 non me lo cambiano proprio più! (piuttosto di niente)

    Io comunque abito a Vicenza...Ma tu sapresti ripararlo se fosse un contatto del lettore della sim rotto? Perchè piuttosto lo spedivo a te e ti davo i soldi del disturbo a te anche se non ti conosco piuttosto di mandarlo chi sa dove e per quanto... Comunque vorrei vedere prima cosa mi rispondono dalla Cina, non si sa mai, userò il mio caro vecchio ed affidabile Samsung Halley Evo per un paio di mesi in più se pagassero loro la spedizione, perchè in fin dei conti me l'hanno mandato loro rotto...

    Ma poi mi pare (non sono sicuro eh) che il mio amico diceva che sarebbe mio diritto che mi paghino anche la spedizione di andata e ritorno perchè ho 60 gg di tempo per contestarlo (ce l'ho dal 20 dicembre) e il telefono mi è arrivato danneggiato (ho tutte le mail con foto e video allegati che gli ho mandato e loro risposte un pò deludenti per risolvermi il problema!) e se loro non lo fanno entro tot tempo, Paypal mi ridà indietro i soldi e pure mi tengo il telefono! Se lo rivogliono si devono pagare loro il ritorno in Cina quindi,se no si attaccano!

    Dimenticavo una curiosità: io quando lo ho ordinato ho chiesto di installarmi la P780.V16 2013/07/03 17:08, perchè avevo letto in qusto forum che era una delle migliori, dici che potrebbe essere anche quello il problema? No perchè a forza di provare le cose che mi ha detto Eto mi sono convinto che il telefono sia rotto...

  11. #2599
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Devi Premere anche il tasto reset rosso sul Lenovo dopo aver collegato il cavo e cliccato su firmware Upgrade.

    Fai così quindi :
    Collega il cavo, spinta la casella, e premi firmware Upgrade. In basso sulla finestra di flash tool dovresti vedere la scritta EMMC searching. Quando la vedi clicca il tastino rosso vicino gli slot sim e la barra luminosa comincerà a caricare.
    Rettifico, ce l'ho fatta! Ho istallato la S112 con questo procedimento e da li tutti gli update, grazie per la dritta!

  12. #2600
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono molto interessato al p780 e vorrei delle delucidazioni. Premetto che vengo da un lenovo a789 con rom andrea del quale ne sono totalmente soddisfatto per qualità e lavoro fatto. Volevo sapere qualche parere su eto ed esperienze (io acquistai da mixe), altra domando il cambio come lo si calcola, mi spiego meglio se inserisco su eto il prezzo in euro il cel costa 10 euro in più rispetto al prezzo dato dai siti di cambio. Altra domanda la rom migliore, tenendo conto che il parametro più importante per me è la stabilità e la funzionalità del sistema ( rom che non andrei a cambiare o ad aggiornare). impressioni fotocamera e del telefono nel complesso. ho letto buona parte dei messaggi e già devo dire di essermi fatto un impressione favorevole per ciò attendo vostre risposte.

Pagina 260 di 380 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy