CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 84 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 833
Discussione:

SmartPad 9.7 HD S4 - Tablet quad core con schermo ad altissima risoluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

risolto comprando la pennetta (miracast) ADAPTER sempre della mediacom. non serve specificatamente proprio quella, basta lo standard miracast. praticamente collegando la pennetta alla porta hdmi del monitor, il tablet, ( ma anche qualsiasi telefono 4.2) ci si collega punto punto via wifi e va tutto alla perfezione. fluido, pulito e nitido. con 30neuri si risolve.tutto quello che è sul display del tablet appare sul monitor. la rete internet rimane libera.... monitor mirroring

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate lo so che forse questo non è il posto giusto del forum ma io ho l mp980s4 e l ho aggiornato alla versione 4.2.2 tramite firmware mediacom
    e con questa nuova versione il play store cresha appena lo si apre ho provato di tutto ho fatto il root ma niente non riesco a non farlo crashare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti! Io ho un problema nell'installazione della TWRP. Ho seguito la procedura per "Regular users" illustrata da ChristianTroy su SlteDroid.com ma l'installazione mi si interrompe con il seguente messaggio:

Veryfing update package
    Installation aborted

La procedura che seguito prevede il reboot del tablet nella recovery stock e successivamente l'opzione "Update from external sd card".

Ringrazio chi riuscirà a fornirmi qualche informazione utile per procedere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARSON Visualizza il messaggio
    risolto comprando la pennetta (miracast) ADAPTER sempre della mediacom. non serve specificatamente proprio quella, basta lo standard miracast. praticamente collegando la pennetta alla porta hdmi del monitor, il tablet, ( ma anche qualsiasi telefono 4.2) ci si collega punto punto via wifi e va tutto alla perfezione. fluido, pulito e nitido. con 30neuri si risolve.tutto quello che è sul display del tablet appare sul monitor. la rete internet rimane libera.... monitor mirroring
    Ma sul tablet hai installato un'app dedicata che "parla" con la pennetta ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxcat Visualizza il messaggio
    Ma sul tablet hai installato un'app dedicata che "parla" con la pennetta ?
    No, basta collegare la pennetta al monitor tramite hdmi e all'USB per l'alimentazione, sul tablet o smartphone attivare il display monitor si trovano clicchi sulla periferica trovata e va da sola. Ho visto che esistono dei SW ma sinceramente non capisco a cosa possano servire. Va da solo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errea Visualizza il messaggio
    Volevo provare questo software per legger NTFS
    https://play.google.com/store/apps/d...aragon.mounter
    con mio grande stupore mi sono accorto che il nostro tablet monta tranquillamente pendrive usb NTFS. Cosa che permette la scrittura di file di oltre 4GB.

che voi sappiate è una caratteristica di android 4.2 oppure è il firmware mediacom ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARSON Visualizza il messaggio
    ...praticamente collegando la pennetta alla porta hdmi del monitor, il tablet, ( ma anche qualsiasi telefono 4.2) ci si collega punto punto via wifi e va tutto alla perfezione. fluido, pulito e nitido.
    ottimo, però...io mi sono guardato un po di video del miracast su vari dispositivi (tablet e cell) ed è sempre evidente un certo ritardo (lag) nella risposta.
    Cosa che non c'è utilizzando il cavo hdmi (almeno sul mio vecchio cell LG Dual)

Da questo punto di vista come si copmporta l'S4 con miracast?

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

nessuna notizia ancora? Niente custom rom? Niente root? Niente di niente?

Baby Droid L'avatar di carlostito

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi pare di capire finché non rilasciano un firmware ufficiale gli smanettoni non possono smanettare , quindi tocca aver pazienza .
    In genere impiegano mesi per rilasciare il firmware e un lo di tempo ancora per la Custom ROM ; se ho capito bene l'andazzo per questa estate avremmo delle novità

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlostito Visualizza il messaggio
    Mi pare di capire finché non rilasciano un firmware ufficiale gli smanettoni non possono smanettare , quindi tocca aver pazienza .
    In genere impiegano mesi per rilasciare il firmware e un lo di tempo ancora per la Custom ROM ; se ho capito bene l'andazzo per questa estate avremmo delle novità
    Volendo, il firmware ufficiale è reperibile su sito mediacom fin dall'uscita di questo tablet...

Pagina 72 di 84 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio