CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 86 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 856
Discussione:

[Honor 3C] Modding Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi servirebbe un aiuto... Ho provato a flashare la rom b320 sul mio telefono (al momento ho la versione b266 e ho la versione internazionale dell'honor 3c ) ma ha fallito l'istallazione e mi ha dato come errore "cust" e dopo averlo riavviato ho avuto un soft brick (fortunatamente risolto riflashando il backup della ROM che avevo fatto)... Ora la mia domanda è questa : come mai non è andata a buon fine l'istallazione? La rom che volevo flashare dovrebbe essere quella giusta per il mio telefono... In caso contrario come faccio a capire se il mio telefono è la versione cinese o internazionale? (so che la rom che monto al momento è quella cinese però ho letto di persone con la versione internazionale che l'avevano messa senza problemi...)

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinchan Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi servirebbe un aiuto... Ho provato a flashare la rom b320 sul mio telefono (al momento ho la versione b266 e ho la versione internazionale dell'honor 3c ) ma ha fallito l'istallazione e mi ha dato come errore "cust" e dopo averlo riavviato ho avuto un soft brick (fortunatamente risolto riflashando il backup della ROM che avevo fatto)... Ora la mia domanda è questa : come mai non è andata a buon fine l'istallazione? La rom che volevo flashare dovrebbe essere quella giusta per il mio telefono... In caso contrario come faccio a capire se il mio telefono è la versione cinese o internazionale? (so che la rom che monto al momento è quella cinese però ho letto di persone con la versione internazionale che l'avevano messa senza problemi...)

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    Devi vedere i numeri che precedono ...B320. Comunque se è cinese in quei numerini ci deve essere ...CHN...ecc. Se invece hai ...C432B320 è il cellulare di amazon. Se trovi ...C900B320 è il cell internazionale.

  4. #683
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sulla rom attuale ho CHN visto che la B266 è quella cinese... Stavo provando a mettere la rom B320 trovata su xda che riporta C900 (ed è ottimizzata per il sud est asiatico...)

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  5. #684
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinchan Visualizza il messaggio
    Io sulla rom attuale ho CHN visto che la B266 è quella cinese... Stavo provando a mettere la rom B320 trovata su xda che riporta C900 (ed è ottimizzata per il sud est asiatico...)

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    Un paio di mesi fa quando avevo la b302 ho provato anche io a mettere la b320 ma mi dava errore di cust file (avevo postato la mia esperienza alcune pagine fa vedi pag.40). Ritornato alla rom beta di KK ho atteso l'aggiornamento ufficiale e cioè il C432B306. Installato avevo il cell che si accendeva e vibrava in continuazione senza avviarsi. La soluzione l'ho trovata e indicata in alcune pagine prima di questa Vai a pag.57. Ora ho il cell a norma e garanzia e ha questo n. H30-U10 V100R001C432B306. Da questa rom sarà difficilissimo aggiornare ancora in quanto credo sia quella terminale. Però ho il cell come quando acceso per la prima volta e con totale soddisfazione.
    Ultima modifica di tisserand; 15-08-15 alle 10:38

  6. #685
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    [quote name="steinchan" post=7023484]Io sulla rom attuale ho CHN visto che la B266 è quella cinese... Stavo provando a mettere la rom B320 trovata su xda che riporta C900 (ed è ottimizzata per il sud est asiatico...)

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    Un paio di mesi fa quando avevo la b302 ho provato anche io a mettere la b320 ma mi dava errore di cust file (avevo postato la mia esperienza alcune pagine fa vedi pag.40). Ritornato alla rom beta di KK ho atteso l'aggiornamento ufficiale e cioè il C432B306. Installato avevo il cell che si accendeva e vibrava in continuazione senza avviarsi. La soluzione l'ho trovata e indicata in alcune pagine prima di questa Vai a pag.57. Ora ho il cell a norma e garanzia e ha questo n. H30-U10 V100R001C432B306. Da questa rom sarà difficilissimo aggiornare ancora in quanto credo sia quella terminale. Però ho il cell come quando acceso per la prima volta e con totale soddisfazione.[/QUOTE]

    Anche a me dava quell'errore e accendendo il cellulare vibrava e basta... Proverò a guardare :-) grazie mille!

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  7. #686
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Se all'accensione vibra e basta segui le istruzioni di pag.57.

  8. #687
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Se all'accensione vibra e basta segui le istruzioni di pag.57.
    Quel problema l'avevo già risolto volevo solo capire perché non potevo installare la b320

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  9. #688
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hai seguito la guida indicata qui, nella sezione B
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61149345
    Inclusa l'installazione della patch per i telefoni non del sud est asiatico?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mymo per il post:

    steinchan (17-08-15)

  11. #689
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    Hai seguito la guida indicata qui, nella sezione B
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61149345
    Inclusa l'installazione della patch per i telefoni non del sud est asiatico?
    Non avevo visto questa parte! Grazie mille vorrà dire che oggi ci tento di nuovo e speriamo che stavolta vada bene

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  12. #690
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, sulla pagina Facebook honor 3c Italia hanno postato una guida per installare la cm 12 Lollipop sul nostro terminale.

Pagina 69 di 86 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy