Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaga
A me col ripristino si risolveva...comunque poi l'ho rimandato in assistenza....
il ho avuto un problema simile....facendo il reset vedeva la rete pių scarsa nelle vicinanze e la mia no! ho dovuto renderla libera da pass e l'ha vista tutto č tornato ok
-
Quote:
vin77luc
Ciao, io ho risolto entrando nel FACTORY MODE al quale accedi accendendo il telefono mentre tieni premuto il tasto vol -. Pressione prolungata anche dopo la vibrazione. Lė troverai la voce G- sensor calibration con la quale selezionandola potrai scegliere se fare la calibrazione del G-sensor.
Io ho poggiato il cel su una superficie piana ed ho dato il via alla calibrazione. Al riavvio del cellulare non ho pių avuto il fastidioso problema della rotazione autonoma della schermata.
Ciao mi spieghi la procedura da fare? io sono entrato in factory mode ma fa dei test in automatico....Grazie attendo lumi
-
Quote:
solare76
Ciao mi spieghi la procedura da fare? io sono entrato in factory mode ma fa dei test in automatico....Grazie attendo lumi
Risolto, grazie e buon fine settimana a tuti
-
Buona Domenica a tutti, come si fa a cancellare le chiamate perse,sms ricevuti ecc. Ho smanettato ma non sono riuscito a trovare come fare.....consigli? Grazie
-
ciao pupo invece x usare una suoneria x una persona in particolare ke hai in rubbrica ma scegliendola dalla propria musica come si fa?poi ulteriore cosa avendo il volumebassissimo dei video ke mi passodal pc in mp4 i quali li sento bassissimi come faccio x alzarre il volume anke fosse dal menų nascosto?intendo di preciso i valori
-
Quote:
solare76
Buona Domenica a tutti, come si fa a cancellare le chiamate perse,sms ricevuti ecc. Ho smanettato ma non sono riuscito a trovare come fare.....consigli? Grazie
Chiamate: "tutte" con tasto dx; "singola" premendo sopra la chiamata
SMS: "singolo" come per la chiamata singola
-
Quote:
androsimo
ciao pupo invece x usare una suoneria x una persona in particolare ke hai in rubbrica ma scegliendola dalla propria musica come si fa?poi ulteriore cosa avendo il volumebassissimo dei video ke mi passodal pc in mp4 i quali li sento bassissimi come faccio x alzarre il volume anke fosse dal menų nascosto?intendo di preciso i valori
Rubrica: non č possibile, cerca un app che te lo permette
Audio: leggi i precedenti post
-
Quote:
Pupo79
Chiamate: "tutte" con tasto dx; "singola" premendo sopra la chiamata
SMS: "singolo" come per la chiamata singola
Grazie Pupo79 gentilissimo e cordiale come sempre...a buon rendere!!!
-
Chiedo ancora chiarimenti all'amico Pupo,scusandomi delle domande continue,ma vengo da un Ngm Argo e volevo avere le stesse impostazioni anche sul nuovo Hero 7300, ecco il mio quesito,e possibile usare come era col Argo avere due suonerie di chiamata differente tra sim 1 e sim 2? se si come si imposta?
Grazie ancora.:)
-
Ragazzi qualcuno potrebbe gentilmnt inviarmi il file "boot.img" originale del dispositivo' Ho fatto il backup della rom ma purtroppo non ho trovato dentro questo file. Adesso ho cambiato con un altro recovery.img ma vorrei riavere quello originale.
Grazie in anticipo