Un bel "Thanks" button... :cool:
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma come si usa la ricerca vocale?? nelle impostazioni vocali non fa attivare nulla...
conosci qualke app in particolare?x quanto riguarda il volume dei video nn sai i parametri esatti?grazie per la gentilezza
Ragazzi qualcuno ha un launcer alternativo? Mi spiego meglio: Vorrei un menų che invece di scorrere in basso, possa farlo a destra e sinistra (tipo i phone per capirci) esiste? Grazie
salve a tutti, sono in possesso di un h7300, con root. dopo un crash dell'app di sistema riguardante la barra di stato, nel riaccendere non si č riavviata, ho provato a fare un backup con titanium, cancellare l'app e ripristinarla ma nulla da fare. allo stato attuale mi sono attrezzato con widget soid e un'app apposita che mi sostituisce le notifiche, ma avete consigli, senza effetturare il ripristino?
p.s. voi avete idea se il nostro schermo č in vetro o plastica, e se antigraffio o meno?
Anche a voi non si aggiorna il widget dell'orologio dopo aver acceso il cellulare? Io devo riavviarlo per farlo funzionare correttamente.....
Salve a tutti, volevo sapere, č possibile fare in modo che il telefono invece di spegnere e bloccare lo schermo dopo un certo numero di secondi di inattivitā, mi metta uno screen saver nero con la visualizzazione dell'ora? Grazie in anticipo.