Mastro il programma lo trovi googlando un po'....io avevo trovato superoneclick 2.3.3shortfuse....poi una volta avviato basta che hai l'opzione debug usb attiva sul cellulare e sul programma premi il tasto root e lui va
Visualizzazione stampabile
Mastro il programma lo trovi googlando un po'....io avevo trovato superoneclick 2.3.3shortfuse....poi una volta avviato basta che hai l'opzione debug usb attiva sul cellulare e sul programma premi il tasto root e lui va
Se qualcuno fosse interessato ,vendo il mio H7300 2.3.4 di dicembre 2011(come nuovo tenuto con cover e pellicola) ,già con root provvisto di accessori originali più 2 cover.Lo vendo perchè vorrei comprare e sperimentare un'altro cellulare.Ciao
Nion88, quanto vuoi x il cell?
Vendo tutto a 185 euro trattabili compreso di spedizione con sda e n.tracking, 2cover e microsd da 4gb. Se siete di Pisa o non volete la sd il prezzo ovviamente scende. Cmq valuto eventuali proposte.
Inviato dal mio Android H7300usando Androidiani App
No nn sn di Pisa ma ho un amico ke studia li...cmq sn troppi...a quel prezzo lo prendo nuovo ...
Se puoi farlo ritirare dal tuo amico evito la spedizione, te sei piú sicuro e risparmi 14 euro ( spedizione) . Poi vedi te, con gli accessori piú di cosí non posso scendere.
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
Nion Puoi mandarmi il tuo indirizzo email cosí se ne ho bisogno mi faccio sentire?
Ti ho risposto in privato.Ciao