ZP200 4.3" - 1Ghz Ram 1Ghz Cpu - Capacitivo 3D - Android 2.3 GPS WiFi cambialo con questo chinafonino da paura :-)
Visualizzazione stampabile
ZP200 4.3" - 1Ghz Ram 1Ghz Cpu - Capacitivo 3D - Android 2.3 GPS WiFi cambialo con questo chinafonino da paura :-)
Da ultime notizie date da qualcuno che lo ha comprato sembra che zopo zp200 non abbia 1GB di ram ma bensì solo 512; quindi uniche 2 cose che lo distinguono da zopo zp100 sono la porta HDMI e 3D(solo su sfondi ,immagini e alcuni video).
Nion, puoi dirmi x favore tt i passaggi per fare il root sul mio h7300?compreso quale programma scaricare.grazie
Ora non sono in casa ma se mi mandi la tua e-mail in privato ti mando una guida con tutti passaggi e i link con i driver e altro che servono. Ciao
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
Ciao Nion88 , volevo chiederti se il tuo h7300 e' ancora disponibile nel caso sarei interessato , aspetto notizie Piocol
Si è ancora disponibile se vuoi foto o informazioni ti mando la mia e-mail in privato così puoi contattarmi.Ciao
salve a tutti.sono un nuovo possessore dell' hero h7300 con android 2.3.5 e ho un problema.
vengo da un samsung omnia 2 in cui tramite usb riuscivo a collegare il telefono al pc compresa connessione internet
attraverso il programma active sinc.esiste qualche programma anche per questo h7300 tramite usb?
grazie in anticipo.
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha installato la rom di BrunoMartins sull'H7300 ?
Come vi state trovando? difetti?
Un'altra cosa...perchè quando aggiorno alcuni programmi (l'aggiornamento è di pochi mb..) mi dice "spazio di archivazione disponibile insufficiente?
Ho inserito una sd da 16gb...forse i programmi sono installati sulla memoria del cellulare e non sulla sd?
Come posso risolvere questo problema? ormai non mi fa aggiornare nessun programma (facebook handcent sms, ecc ecc)
Grazie
Io ora finalmente sn riuscito a fare il root grazie a nion88...la rom però ancora nn l ho cambiata..vorrei risolvere il problema dell fotocamera ...ma cambiare una rom ke vuol dire? Aumenta anke la memoria del cell? Può essere ke cosí si ripara anke la fotocamera ...ke dite?
Per chi come me nel suo h7300 ha il problema che lasciando la connessione umts attiva dopo un po' si disattiva la radio impedendo di utilizzare le 2 sim fino al prossimo riavvio,per ora io ho risolto impostando la connessione in modalità solo gsm (quindi il cellulare può navigare solo in gprs e in edge).
Ho provato qualche app che resetta la connessione ma niente,sto ancora cercando di capire il processo che controlla l'hardware della radio gsm...ma ammesso che lo trovi e riesca a riavviarlo non risolvo il problema...qualche idea??