Per la rubrica, dopo il +39 devi cancellare lo spazio che ti crea di default il telefono. Altrimenti non lo vedrai mai!
Visualizzazione stampabile
Per la rubrica, dopo il +39 devi cancellare lo spazio che ti crea di default il telefono. Altrimenti non lo vedrai mai!
Ragazzi nessuno ha trovato una rom compatibile con questo telefono? casomai c'è una bella guida per installarla xD
ragazzi qualcuno sa come sincronizzare questo telefono con xp e usarlo come modem??esiste qualche driver adatto?sono esausto.grazie
Vorrei dare un paio di risposte secondo la mia personale esperienza(ma correggetemi se sbaglio :-)):
@nalirko: si,puoi ricevere chiamate perchè quando queste arrivano la connessione si autosospende per riattivarsi al termine della chiamata;
si,puoi usarlo come hotspot,ma dipende dal APN del gestore,ti spiego:usando un tablet che ha su un sistema operativo android non hai problemi,se usi la connessione per il pc cambia perchè ad esempio con tim,per far navigare il pc devi usare per forza l'APN ibox.tim.it anzicchè wap.tim.it....con gli altri gestori non so;
che io sappia non ci sono rom con ics perchè il produttore del processore non ha reso pubblico il kernel,quindi risulta anche difficile creare una rom cyanogen;
io personalmente non ho mai avuto problemi col gps,trova i satelliti in pochi secondi.
@Grisotto il factory reset si fa accendendo il telefono tenendo premuto uno dei tasti volume (nel mio è volume giù ma in molti è volume su) e nel menu che appare navighi sempre con i tasti volume e confermi le scelte col tasto di accensione. Se non sei sicuro di quello che fai limitati solo al factory reset e non smanettare coi menu,non si sa mai :-)
Chi mi può dare una buona rom da scaricare x il mio h7300? Grazie
Vi prego mi date una rom? Ne ho bisogno x vedere se riesco ad riparare la fotocamera!!! È cm se qualcosa nn mi fa partire l obiettivo della fotocamera. Grazie
Ragazzi ho bisogno di un aiuto per sbaglio mio fratello ha installato il boot di una rom sbagliata e mi si blocca il cellulare sulla schermata android qualcuno ha il boot originale da passarmi ve lo chiedo per favore.......