Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo71
salve
io ho un poblema con h 7300 versione android 4 nuovo,ogni tanto il cellulare si spegne e si riavvia da solo,specialmente quando vado su gole market o vedo video e di solito lo fa quando c'è acceso il wifii
chi mi puo aiutare?cosa posso provare a fare?
grazie
[/QUOTE]
Ciao lillo71 ... anch'io ho riscontrato questo difetto del mio telefono ... all'improvviso si accende il monitor poi si spegne da solo ...diverse volte al giorno, inoltre quando attivo WI-FI non appare più l'icona "a ventaglio" ed il telefono non riesce più ad agganciare nessuna rete ... continuo a non potere invare SMS con Vodafone ... misteri dei cinafonini ....
-
il mio si riavvia solo quando mi connetto ad internet
cosa sai fa?
-
scusate ragazzi, ho da fare una domanda: è possibile installare ROM Manager sul nostro terminale? così da effettuare il backup??
-
ciao potresti mandarla anche a me la tua guida? vernaxògmail.com (ò sta per chiocciola ovviamente)
grazie anticipatamente
-
Scusate come faccio a fare il root del mio h7300 con rom 2.3.6 originale? Aiutatemi e grazie
-
Scaricati SuperOneClick 2.3.3. Se hai un antivirus disattivalo, in quanto quando lo scarichi potrebbe cancellarti il file psneuter, indispensabile per fare il root. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
polpy87
Scaricati SuperOneClick 2.3.3. Se hai un antivirus disattivalo, in quanto quando lo scarichi potrebbe cancellarti il file psneuter, indispensabile per fare il root. :)
Già ho provato ma mi si blocca allo step 7, forse sbaglio qualcosa?
-
qual'e lo step 7? cmq sia hai installato correttamente i driver per Android? Come lo legge windows il telefono? Con che dicitura?
-
il telefono me lo legge come android phone android composite ADB interface in modalità debug usb
-
ed è giusto...ma lo step 7 qual'è? nn ricordo..!!