Ciao, chi mi aiuta?fin ora mi funzionava skype sulla h7300, ho dovuto disistallarlo, ora provo a scaricarlo ma dice che non é compatibile, anche se li scarico non mi funziona. Come mai?
Visualizzazione stampabile
Ciao, chi mi aiuta?fin ora mi funzionava skype sulla h7300, ho dovuto disistallarlo, ora provo a scaricarlo ma dice che non é compatibile, anche se li scarico non mi funziona. Come mai?
A prescindere le risate che ti sarai fatto ... grazie è un metodo da provare il blocco su entrambe le sim nn si è verificato per ora cmq proverò il tuo metodo grazie ancora
Mi associo al problema di Caps80, anche a me non funziona più skype.
Forse l'ultima volta che l'ho usato sarà stato 15 giorni fa ma proprio oggi che mi serviva ho tentato di avviarlo ma subito si richiude.
L'ho disinstallato e reinstallato ma non va: si richiude appena lo avvio.
Eppure funzionava (ho Android 2.3.5 e non la v.2.3.4 con la quale si dice in giro che non funziona).
La cosa strana è che ha smesso di funzionare senza aver effettuato alcun aggiornamento di skype (non sono sicuro al 100%).
Occorre indagare...
con l'aggiornamento non funziona più
salve a tutti mi sono appena registrato anche se vi seguo da molto tempo, ankio sono uno dei fieri possessori di un hero h7300 leggendo un po questo forum ho letto di una root per il telefono k ne potenzia le prestazioni... vorrei sapere di preciso cosè questa root a cosa serve se porta a delle modifiche nel display nel menu ecc e in caso negativo vorrei delle informazioni per poter utilizzare ankio questa oppurtunità
grazie infinite sono sicuro k mi risponderete numerosi
termino dicendo k siete a dir poco mitici!!!
Volevo ringraziare Marox per l'illuminazione...2 giorni fa ho deciso di provare la rom buntav4 e finalmente posso utilizzare il 3g senza blocchi e restart...e io che dopo aver provato tutte le rom possibili e immaginabili mi ero rassegnato all'idea che fosse un difetto hardware e stavo già pensando di cambiare telefono...
Ah un particolare che mi è capitato...se dopo aver installato la rom non vi funziona il tethering wifi provare a cancellare la cache dalvik e si risolve