Hai installato i drivers per l'MTK ? Che sistema operativo usi ? NON usare Shell Root, che è un root temporaneo. Usa "Root".
Visualizzazione stampabile
Ciao Hal64, volevo sapere se si poteva passare un gioco cn tt i suoi dati dal mio h7300 ad un altro cell ke voglio regalare alla mia ragazza, ma nn so ancora quale!!! Grazie
Sì, si può in vari modi, ma la cosa più semplice è sicuramente utilizzare Titanium Backup su entrambi i terminali. Fai un backup con dati dell'app che ti interessa (poco importa se è un gioco o un'applicazione) e la ripristini sull'altro terminale. In alcuni rari casi la procedura può presentare qualche problemino, ma niente che Link2SD non possa risolvere :) Ciao !
L unico problema è ke bisogna fare il root anke sulla altro terminale!!!!!altrimenti titanium nn te lo fa usare! C'è un modo diverso? Grazie
Non riesco a trovare i driver! Aiutooooo
inviato dal mio supercitofonocinese
@mastro89
E perché non rooti anche l'altro terminale ? Non ha molto senso usare Android senza root :)
@andreasupermoto
Ti servono i drivers per l'H7300, okay ma......per che sistema operativo ? Windows XP ? Windows 7 ?
Quote:
Originariamente inviato da Hal64
Perché nn saprei nemmeno come rootarlo!!! Nn è un h7300, ma un i9377..se ce un altro modo ti prego dimmelo...ma poi cn il root cs si può fare? Scusa ma nn sn molto uno smanettone, anke se mi piacerebbe esserlo :)
Li trovi comodamente qui: h t t p ://fbe.am/dEl :D
Mastro, per rootare l'i9377 puoi provare col rootscript chiamato Root_with_Restore_by_Bin4ry (lo trovi su XDA Developers qui ->h t t p : / /forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1886460) che praticamente roota via restore :) Se hai Android 4.0.4 ricorda di installare SuperSU, che funziona un po' meglio di superuser, su quella versione del robottino. Ciao !
Mentre per quando riguarda quella divisione della sd...devo fare tt tramite computer? Grazie