CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 230 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    MEIZU MX 3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non penso che un cellulare sia fatto per giocare, qualche gioco lo metterò certamente, ma penso cose piccole, temple run2 mi sembra sia sui 30mb? mi sbaglio? Comunque nessun uso eccezionale, non istallerò giochi pesanti tipo gta e simili.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskino Visualizza il messaggio
    ragazzi utilizzo il programma per rootare il telefono v18 l'ultima disponibile, ma dopo che si riavvia spunta questo:

going to copy files to it's place
    mount: permission denied(are you root?)
    you can close all open command-prompts now!
    after reboot all is done!

insomma dice che praticamente ha finito ma chiaramente anche il programma si accorge che non ho il root, ed effettivamente non c'è nessun root sul telefono, in più quando dice che dovrebbe riavviarsi il telefono si spegne ed il pc capta l'usb tre volte prima che il telefono si riaccenda ma successivamente non si riavvia per la seconda volta(cosa che ho notato dai tutorial sul programma)
    Salve, alcune delucidazioni sulla guida spagnola per i v2 (specialmente per luskino o per chi si e' trovato nella sua stessa situazione)
    a) scatter-loading file e' il file scaricato dal sito spagnolo, vero? Io ho provato a caricare lo scatter file scaricato (scatter loading) ma SP Flash Tool mi da' errore: "Error: Initializing scatter file failed: please check the name of scatter file which you load is legal"
    b) MTK_AllinOne_DA (estensione bin), deve essere rimpiazzato con il file recoveryModificado (estensione img) o va lasciato come da default?
    c) a questo punto a cosa serve RecoveryModificado?
    d) quando dice di mettere il file zip nella sd esterna o del telefono, vuol dire che una cosa vale l'altra? eventualmente la sd esterna puo' gia' contenere files o deve essere pulita?

grazie a tutti!
    Ultima modifica di androide93000; 28-02-13 alle 15:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide93000 Visualizza il messaggio
    Salve, alcune delucidazioni sulla guida spagnola per i v2 (specialmente per luskino o per chi si e' trovato nella sua stessa situazione)
    a) scatter-loading file e' il file scaricato dal sito spagnolo, vero? Io ho provato a caricare lo scatter file scaricato (scatter loading) ma SP Flash Tool mi da' errore: "Error: Initializing scatter file failed: please check the name of scatter file which you load is legal"
    b) MTK_AllinOne_DA (estensione bin), deve essere rimpiazzato con il file recoveryModificado (estensione img) o va lasciato come da default?
    c) a questo punto a cosa serve RecoveryModificado?
    d) quando dice di mettere il file zip nella sd esterna o del telefono, vuol dire che una cosa vale l'altra? eventualmente la sd esterna puo' gia' contenere files o deve essere pulita?

grazie a tutti!
    Allora, leggendo meglio qua e la' ho scaricato una nuova versione di SP Flash Tool (versione v3[dot]1224[dot]01) eseguendo la quale non si lamenta del file scatter che gli dico di caricare (punto a)).
    Meglio ancora: carica felicemente il file recovery[dot]img e me lo seleziona tra le cose da flashare Punti b) e c) chiariti, quindi. So far so good!

A questo punto, prima di generare l'n-th fermacarte faccio a tutti (ma sempre a luskino in maniera particolare, visto che dice di averlo gia' fatto con successo) domande un po' + specifiche.
    1) che driver va installato sul pc da cui si fa il flash?
    2) sullo smartphone bisogna abilitare il debug USB?
    3) a che punto della procedura va connesso il telefono? prima di avviare flashtool, dopo aver premuto download, quando me lo chiede il programma? boh
    4) come e' la questione batteria? connetto il cell senza batteria, metto la batteria dopo qualche secondo, non la metto affatto durante tutta la procedura?
    5) l'archivio nella sd va messo prima di cominciare la procedura di flash visto che va riavviato premendo power e vol+?
    6) infine, che mi dite a proposito del preloader? non devo selezionarlo dopo aver caricato lo scatter, giusto? mi confermate che devo spuntare SOLO recovery, e il file di recovery e' quello che scarichiamo dalla guida spagnola, giusto?

Grazie a tutti e scusate la logorrea...ma ripeto, non vorrei trovarmi con un fermacarte nuovo nuovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve qualcuno è mai entrato nei settaggi del telefono usanto i codici *#*#......
    Quello che volevo sapere è che entrando in audio e poi in normal mode, erroneamente ho toccato i settaggi della voce TYPE SIP (che non so nemmeno cosa sia)
    e quindi ho messo un livello che magari non è il suo.
    Qualcuno sa cosa sia questo settaggio e a quanto va impostato?
    In ultimo qualcuno ha problemi di microfono?
    A me tutti mi dicono che mi sentono molto basso e come se fossi in una caverna anche se ho messo il livello mic al massimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiappa Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno è mai entrato nei settaggi del telefono usanto i codici *#*#......
    Quello che volevo sapere è che entrando in audio e poi in normal mode, erroneamente ho toccato i settaggi della voce TYPE SIP (che non so nemmeno cosa sia)
    e quindi ho messo un livello che magari non è il suo.
    Qualcuno sa cosa sia questo settaggio e a quanto va impostato?
    In ultimo qualcuno ha problemi di microfono?
    A me tutti mi dicono che mi sentono molto basso e come se fossi in una caverna anche se ho messo il livello mic al massimo.
    le mie impostazioni (non le ho toccate, quindi credo siano di default):
    SYP
    Level 0
    max Vol 128

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurizio65 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se esiste una docking station (basetta) dove è possibile ricaricare la batteria del nostro feiteng senza il telefono? Ho cercato un po' su google ed ebay ma senza esito
    Vai al Saturn o altre grosse catene di elettronica, compra carica batteria universale da tavolo, di solito li trovi negli accessori delle macchine fotografiche visto che servono soprattutto per caricare quelle batterie. Comunque funzionano alla grande anche per le nostre batterie....costo 30 € circa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi con questo telefono comincio ad avere dei seri problemi.......
    sono alcuni giorni che mi si blocca il telefono 7-8- volte al giorno e mi si infuoca la parte superiore del telefono quella vicino al flash e alla telecamera per intederci come posso risolvere avete qualche dritta per aiutarmi?
    grazie a tutti

Baby Droid L'avatar di Shockwave82

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beccaccia Visualizza il messaggio
    ragazzi con questo telefono comincio ad avere dei seri problemi.......
    sono alcuni giorni che mi si blocca il telefono 7-8- volte al giorno e mi si infuoca la parte superiore del telefono quella vicino al flash e alla telecamera per intederci come posso risolvere avete qualche dritta per aiutarmi?
    grazie a tutti
    A me quel problema dello scaldarsi della parte che dici tu lo fa quando faccio giochi o applicazioni pesanti per molto tempo... probabilmente c'è il processore in quella zona...

Sicuro di non aver installato qualcosa di molto pesante che intasa il cell e lo surriscalta/blocca ? Sicuro di non avere una sorta di virus che lo fa bloccare?
    Io fossi in te, dopo aver fatto una bella scansione con antivirus & simili proverei a ripristinarlo alle impostazioni di base.

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Altrimenti se hai root , prova a istallare Atuntu CPU ( o simili) o SetCPU .. non ricordo i nomi . E verifichi se la CPU è in hybrid o altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ma per portare la rom a 2gb per il telefono v2 ancora non esiste qualcosa di sicuro?

Pagina 114 di 230 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio