CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 230 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Non è un problema di capienza o meno, è proprio il software da sistemare
    @Ilsaggio sul forum di dans trovi tutto
    a capirci... col russo sono un po' arrugginito vedo invece che tu lo scrivi correttamente :thumbup:ma hai sistemato e aggiornato il topic ufficiale?
    Ultima modifica di ilsaggio; 05-07-13 alle 22:09

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani9
    Ma anche a me dava sempre quel cavolo di errore..poi mi ricordo che ho cambiato PC..e quando non mi riconosceva il telefono (attacca e stacca) ho messo i driver forniti da klar e altri che ho trovato in rete e se lo é preso..poi facevo download e quando vedevo la scritta "searching" collegavo il telefono e non PRIMA come é solito fare da alcuni..quindi vedere se é proprio questo che sbagliate..

Ho fatto tutto ció che hai detto m purtroppo non ho avuto risultati, la camera continua a non essere riconosciuta anche dopo il factory reset.
    Ho provato a installare una applicazione che si chiama tipo specchio e che dovrebbe mostrare la camera frontale e invece mostra quella principale..

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianniandroid Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto ció che hai detto m purtroppo non ho avuto risultati, la camera continua a non essere riconosciuta anche dopo il factory reset.
    Ho provato a installare una applicazione che si chiama tipo specchio e che dovrebbe mostrare la camera frontale e invece mostra quella principale..

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
    Molto probabile non è stata attaccata correttamente, è capitato anche a me in seguito ad una caduta che non mi riconosceva più la camera frontale.
    Devi aprirlo e vedere se il cavo dellla fotocamera frontale si è staccato.

Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema,monto la v1.1 di Dans e non riesco a flashare la rom stock ics poiché mi esce una schermata nera dopo il flash, come posso fare?
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

FINALMENTE!!!!!.....dopo vari tentativi sono riuscito a roottare il feiteng v2 ora vi chiedo per aumentare la memoria come devo fare,quale procedura per la mia versione è giusta?grazie anticipatamente

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4, Ainol Novo9, Feiteng

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

potrestre aiutarmi? durante la procedura di root del feiteng dopo aver cliccato sul cell il ripiristino, il telefono rimane spento e non si avvia se non tolgo prima la batteria e subito dopo l'accensione puntualmente il root non è eseguito. a qualcuno è gia capitato? o potreste reindirizzarmi su qualche discussione? ho gia ricercato diverse volte la procedura di root nel forum, ma il risultato è sempre il medesimo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejoker70 Visualizza il messaggio
    FINALMENTE!!!!!.....dopo vari tentativi sono riuscito a roottare il feiteng v2 ora vi chiedo per aumentare la memoria come devo fare,quale procedura per la mia versione è giusta?grazie anticipatamente
    Pagina 220 di questo topic...guida Klar...

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexcj per il post:

dani9 (06-07-13),MrSritz (06-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4, Ainol Novo9, Feiteng

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ti ringrazio, avevo saltato la pagina nei giorni scorsi e nn trovavo soluzione. poco fa ho trovato la guida e ora anke il feiteng è rootato...

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

the joker:no non esistono batterie più capienti per questo modello..credo durino così poco per la loro scarsa qualità..e poi anche per il software che sicuramente ha qualcosa che non va..qualche applicazione di troppo che risucchia batteria..(potrebbe essere sicuramente una di sistema) e ti chiedo gentilmente di postare i passaggi che hai fatto per fare il root..visto che ci sono alcuni che hanno il tuo stesso problema e potresti aiutarli..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    the joker:no non esistono batterie più capienti per questo modello..credo durino così poco per la loro scarsa qualità..e poi anche per il software che sicuramente ha qualcosa che non va..qualche applicazione di troppo che risucchia batteria..(potrebbe essere sicuramente una di sistema) e ti chiedo gentilmente di postare i passaggi che hai fatto per fare il root..visto che ci sono alcuni che hanno il tuo stesso problema e potresti aiutarli..

allora se posso essere di aiuto ho seguito alla lettera i passaggi di pag 220 ho scricato i driver e li ho installati collegando il telefono ( adifferenza di quanto scritto) ho staccato di nuovo il telefono dopodichè ho aperto sp flash caricato il file scatter in automatico il programma carica il file imagine poi ho cliccato download si apre una finesterella e ho cliccato yes dopodichè ho collegato il telefono spento e senza batteria a quel momento si riapre la finestra di ricerca driver li ho fatti riinstallere seguendo la cartella dove li avevo messi e il gioco è fatto.....dopo ho staccato il cavo inserito la batteria riacceso con power e vol su sono andato in recovery e ho ricercato il file zip (root) precedentemente installato nella sd del telefono riavviato e il gioco è fatto.....ATTENZIONE IO USO WIN XP E HO TROVATO IL UN CARICABATTERIE DELLA NGM CHE VA DA DIO....CARICA VELOCEMENTE HA IL CORPO E IL CAVO USB (HO UTILIZZATO QUESTO CAVO) LE CARATTERISTICHE DEL CARICABATTERIE SONO TRAVELCHARGE MODEL C335A50070 INPUT AC100-240V 120mA OUTPUT DC 5.0V 500mA

Spero di essere stato utile!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato thejoker70 per il post:

dani9 (07-07-13)

Pagina 214 di 230 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio