CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 230 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: Feiteng i93000 - GT-N9300+

    Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    Ma perchè non si crea una nuova discussione dedicata in generale ai device cloni dell'I9300 anzichè spostare qua tutto quel che riguarda anche solo minimamente un telefono cinese?
    Non ho nulla contro chi chiede info sul proprio dispositivo (anzi sto aiutando gente anche in private message) ma mi sta sulle balle che tutti scrivano qua quando è specificato a chiare lettere (sia nel titolo che nella prima pagina della discussione) che qua si parla SOLO del telefono in questione, con tanto di foto esplicative per capire se il proprio device corrisponde o no...

    Poi quel che mi da danno è che se ti leggi 10 pagine di discussione vedi SOLO le stesse identiche domande... tutte con le stesse identiche perplessità già chiaramente spiegate 120000 volte...
    Non posso che quotare, hai completamente ragione. Mi arrivano continuamente notifiche di questa discussione e ogni volta penso che ci sia qualche novitá. Invece nulla, o persone che chiedono come rootare il cellulare (diverso dal nostro), o persone che ci hanno provato (e chissá perchè ) non ci sono riusciti. Se vedete che non riguarda il vostro telefonino (anche se simile) aprite una nuova discussione al posto di riempire di cose inutili una discussione che all'inizio era perfetta e in continua crescita.

    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Tytan, NGM Dynamic Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oinkbus Visualizza il messaggio
    ...questo topic e' diventato una discarica a cielo aperto, ci manca solo questo...
    ...pazienza. Non tutti sono edotti in materia come te, anzi, sii fiero di quanti si rivolgono, anche, a te per apprendere e conoscere meglio quello che così bene conosci tu!

  4. #413
    Baby Droid L'avatar di flashps2


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso, ma le ferie etc etc., ho lo stesso modello, segui i miei post utente flashps2 e vedrai la soluzione.

  5. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smylet Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema e ancora non sono riuscito a risolvere, durante il backup và tutto ok fino a backup data, a quel punto mi dice no ext_sd found backup aborted.
    Ho provato a cambiare SD e a fare il backup nella memoria interna, il risultato è sempre lo stesso.
    La cosa strana è che mi salva il backup nella SD esterna che dice di non trovare, il backup è da 8 10 12 Mb troppo piccolo perchè ci siano tutti i dati.
    La CWM l'ho installata con Mobileuncle e ho provato a reinstallarla senza risultato.
    Qualcun altro con lo stesso problema l'ha installata da mobileuncle?
    Attendo suggerimenti.
    Grazie
    Possibile che nessuno sappia dare una risposta o un consiglio ?
    rivolgo la domanda a chi ha gia aumentato la memoria a 2 giga e a chi ha postato la guida
    in che condizioni si trovava il telefonino al momento del Backup ?
    ha usato CWM originale o quella aggiornata ?
    la SD era partizionata ?
    sono tante le domande se qualcuno rispondesse almeno a 1 di queste per fare in modo di non incappare in un BRICK de telefonino e usarlo solo come fermacarte, sarebbe uno spreco in quanto è un bel Telefono.
    grazie. !

  6. #415
    Baby Droid L'avatar di flashps2


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io non ho ancora effettuato la procedura di ripartizionamento della memoria, ho un s9300, l'unica cosa che ti posso dire è di effettuare un backup mettendo il cell. in recovery mode prima di fare qualunque prova.
    Ad ogni modo in testa a questa discussione trovi tutte le tue risposte.
    Ciao e buona domenica

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno sappia dare una risposta o un consiglio ?
    rivolgo la domanda a chi ha gia aumentato la memoria a 2 giga e a chi ha postato la guida
    in che condizioni si trovava il telefonino al momento del Backup ?
    ha usato CWM originale o quella aggiornata ?
    la SD era partizionata ?
    sono tante le domande se qualcuno rispondesse almeno a 1 di queste per fare in modo di non incappare in un BRICK de telefonino e usarlo solo come fermacarte, sarebbe uno spreco in quanto è un bel Telefono.
    grazie. !
    Io alla fine ce l'ho fatta, ho fatto il backup e ho ripartizionato la memoria.
    Il problema del backup era dovuto al fatto che non sceglievo il formato in cui salvarlo, dopo aver scelto il formato tar mi ha salvato un file di 790Mb invece dei soliti 12Mb, per quanto riguarda l'errore No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext devi ignorarlo e laciargli finire Generating md5 sum fino a quando non dice backup completo.
    Per il resto ho seguito la guida in prima pagina ed è andato tutto ok
    La soluzione l'ho trovata in un altro post di questo stesso forum

  8. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smylet Visualizza il messaggio
    Io alla fine ce l'ho fatta, ho fatto il backup e ho ripartizionato la memoria.
    Il problema del backup era dovuto al fatto che non sceglievo il formato in cui salvarlo, dopo aver scelto il formato tar mi ha salvato un file di 790Mb invece dei soliti 12Mb, per quanto riguarda l'errore No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext devi ignorarlo e laciargli finire Generating md5 sum fino a quando non dice backup completo.
    Per il resto ho seguito la guida in prima pagina ed è andato tutto ok
    La soluzione l'ho trovata in un altro post di questo stesso forum
    se pottresti spiegarti meglio a me da sempre lo stesso errore nofound sd ext.. e appare in alto di nuovo la schermata della cwm ma non trovo l'opzione "skipping backup of sd-ext"
    grazie

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' strano a me appare in basso dovè scritto cosa sta facendo il backup, scrive circa quattro righe, si ferma un attimo e poi appare No sd-ext found.
    quasi subito di fianco Skipping backup of sd-ext e poi sotto Generating md5 sum, questultima funzione rimane ferma un minuto o due e poi dice backup complete e riappare il menu della CWM
    La mia CWM è versione 6.0.1.5
    Non è che quando si ferma premi qualche pulsante e torni al menù?

  10. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smylet Visualizza il messaggio
    E' strano a me appare in basso dovè scritto cosa sta facendo il backup, scrive circa quattro righe, si ferma un attimo e poi appare No sd-ext found.
    quasi subito di fianco Skipping backup of sd-ext e poi sotto Generating md5 sum, questultima funzione rimane ferma un minuto o due e poi dice backup complete e riappare il menu della CWM
    La mia CWM è versione 6.0.1.5
    Non è che quando si ferma premi qualche pulsante e torni al menù?
    no non premo nulla poco dopo appare il menu in alto e in basso rimane tutto quello che ha fatto fino a quell'errore..... va do a vedere nella sd trovo la cartella clocworkmod\ la apro e oltre alla cartella beckup mi trovo un altra cartella col nome Blobs con all'interno una serie di cartelle 00a, 00b, 00c ecc. ecc..
    provo a lasciarlo andare per vedere che fa. grazie

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,
    premetto che sono nuovo del forum e che non capisco gran che di android e quant altro. Ho acquistato il clone cinese in questione ( mi sembra essere proprio quello in foto alla prima pagina), il play store me lo identifica come alps gt-i93000. sinceramente l ho trovato un buon telefono per averlo pagato 150 euro e non mi ha dato grandi problemi apparte la batteria che ha la percentuale calibrata male pero funziona cmq discretamente ( come un qualunque altro smartphone); altro problema, ed è qui che spero possiate aiutarmi, è che il gps credo abbia problemi in quanto con nessuna applicazione( di quelle di default) come navigatore o maps non mi funzionano perche non riesce a rilevare la posizione, secondo voi come posso risolvere? tenete presente che non ho idea di cosa sia un root e vorrei evitare di farlo per non causare danni perche per il resto il telefono mi funziona pi che bene. vi ringrazio anticipatamente e per qualunque confronto chiedete pure

Pagina 42 di 230 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy