ma se ripristino i dati di fabbrica....che succede??mi riparte da zero?mi toglie il root?mi ritornano le icone cinesi?miv leva il playstore?
ma se ripristino i dati di fabbrica....che succede??mi riparte da zero?mi toglie il root?mi ritornano le icone cinesi?miv leva il playstore?
Ti ritrovi il telefono come la prima volta che l'hai acceso
Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]
Buona sera scusate se disturbo sempre, volevo porvi un altro quesito, nello smartphone ho due schede una tre ed un altra tim ed ho una promo con la tim per la connessione ad inernet però questultima si collega solo sulla edge inquanto la 3g viene sfruttata dalla scheda tre.c'è qualke soluzione?se imposto come 3g la slot contenente la skeda tim poi funziona la scheda tre o mi da problemi?
spero di essermi spiegatosono una frana a spiegare.
Metti la scheda tim nello slot 3g, oppure impostala come 3g. Non dovrebbe dare problemi
n9300plus (07-01-13)
Salve a tutti, ieri ho installato la recovery 6.0.1.5 così come spiegato alla prima pagina... tutto è filato liscio in men che non si dica. Però ho notato da subito un rallentamento del cellulare. La chiusura e l'apertura dei menu dal passaggio del desktop alle applicazioni nn è più fluida ma, mentre si sta passando al menu delle applicazioni, e già tutte le icone si vedono, le altre icone del desktop stanno ancora effettuando l'effetto dissolvenza.
Pensavo che era una cosa momentanea... ho provato a riavviare e spegnere il cellulare più volte ma niente.
Credo che questo rallentamento sia dovuto alla nuova recovery installata. Se non è possibile risolvere questo problema si può tornare alla vecchia recovery? Se si come fare quest'operazione?
Non penso sia dovuto alla recovery
E cosa può essere? ma, soprattutto, come risolvere?
Le uniche due cose che ho fatto è mettere su l'applicazione per effettuare la recovery e l'installazione della recovery stessa.