Scusate le mie paranoie ma spendere 180 euro per questo cellulare ne vale la pena?
Scusate le mie paranoie ma spendere 180 euro per questo cellulare ne vale la pena?
vorrei quotare questo post importantissimo!!!!! ho sperimentato e funzia alla grande.
come dicevo, sperimentare, a volte va bene, a volte male ed avevo brickato.....
ma ponticello, riflash con sp flash, e il cell è come nuovo!!!!
allora:
svitate tutte le viti.
avvio flash tool, carico lo scatter del mio backup, avvio "download".....
ponticello.....
inserisco il cavo microusb.....
inserisco la batteria (e la tengo ferma, visto che il coperchio l'ho tolto.....)
e per magia, il cell si riesuma.....
dopo l'avvio del flash potete anche togliere il ponticello, il download contiunua......
EDIT: forse è meglio tenere il ponticello su per tutta la durata del download.....
caricata la rom completa (tutto flaggato sulla lista dello scatter)....
riavvio e TADA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EDIT: se non si riavvia per bene, ora che lo sp flash tool riconosce di nuovo il preloader del tel, iflashate con metodo normale.....
Cellulare rianimato e perfetto!!!!!
Ultima modifica di ervius; 31-12-12 alle 11:35
RomRimba (31-12-12)
salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo... Ho anche io l'Haipai i9377 ho fatto l'upgrade con una rom che mi ha inviato il rivenditore dicendomi che era l'originale e che gli era stata data dal fabbricante... Ho usato per l'upgrade SP flash Tool e ho seguito le istruzioni che ho trovato all'interno della rom... Fatto sta che adesso quando accendo il cell mi appare una schermata binaca a righe e non mi funziona niente... Qualcuno sa aiutarmi?... Grazie
Eh, bella domanda! Se ce li hai (i 180, che poi sono un po' meno), e vuoi un cellulare di ottima fattura, elegante e pieno di funzioni, che va forte ma circa la metà di un S3 per un terzo del prezzo, che è già in Italia, e sapendo che la 'garanzia italiana' è un po' un terno al lotto, credo che per questo prezzo non trovi di meglio.
Ma se trovi, facci sapere!
Mitico, veramente ottimo!! Mi fai capire come si fa il ponticello? Tolgo la vite in foto e poi?
Inoltre, cos'era successo al cell per brickkarlo?
In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!
Marcos, mi puoi dire in privato chi era il venditore e che file ti ha dato? E magari mi copiincolli le istruzioni nella rom? Magari sono sbagliate quelle ma la rom è buona..
Se ti può essere utile, a pag. 14 nella guida trovi un altro paio di opzioni..
In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!
ragazzi qualcuno può dirmi per cortesia come aumentare la memoria interna di 2Gb non la trovo!!
https://www.androidiani.com/forum/mt...-gt-n9300.html
va bene solo quello dei 2Gb??
Ultima modifica di mysmart; 31-12-12 alle 08:56
Allora per aumentare la memoria io ho installato la recovery TWRP mi sono fatto il backup e ho seguito la procedura da qui:https://www.androidiani.com/forum/mt...-gt-n9300.html