CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 229 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    siiii finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!
    se qualcuno dovesse avere qualche antivirus attivo disinstallatelo perchè se no il telefono non vi va in recovery mode
    grazie a tutti quelli che hanno avuto pazienza in questi giorni (RomRimba)

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xsnivera Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso smartphone. Uguale in tutti i sensi. La scheda Wi-Fi sembra essere morta. Anche il mio con il 6628 finale. Ho provato anche installando la rom originale. Niente da fare...
    L'unica cosa che ho notato dalla tua rom originale, che funziona (tranne la wi-fi) appunto è che mancano 2 file. Sono il file cache ed il file userdata. Senza quelli, il flash tool, non flasha la rom.
    buono a sapersi, ma quei files contengono dati personali, e puoi inserire anche quelli della stock rom russa o spagnola allegate a pag 14 (che poi il build.prop anche a me dice che la rom è russa, o quantomeno il timezone e la lingua sono impostati su "RU"), e poi flashare. cmq se il problema della wifi persiste, anche se il tuo devivce è identico al mio, c'è da stare cauti nell'istallare roms non proprie, ma io ne ho provate altre, nn so dirti se il wifi o altro dava problemi, ma riflashando uno dei miei backup il telefono ritornava "originale"!!!

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    alcune updates:
    dalla rom senza il system.img postata da mecc, ho istallato nel mio device solo recovery.img e boot.img, e:
    recovery, sempre a testa in giu.....
    dopo alcuni secondi di boot, schermo a testa in giu, tutto capovolto...... avevo lo schermo ruotato di 180 gradi e anche i tap sullo schermo erano capovolti, quindi per l'utente che ha lo schermo a specchio, qualcosa è nel boot.img, nn so se c'entra ancje il file uboot.img in tutto questo!!!!
    P.S.: Avrei sempre bisogno di un recovery.img immacolato per il mio device, che è un haipai i9377, ma a quanto pare, con schermo al rovescio........ insomma se avete delle recovery.img originsali, postatemele, anche in pvt, che poi me le provo!!!
    Grazie!!!
    Ciao come hai risolto il problema dello schermo a specchio?. A me permane

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Ciao come hai risolto il problema dello schermo a specchio?. A me permane
    nn so se "a specchio" intendi a testa in giu o rovesciato, nel senso che vedi le scritte da destra verso sinistra, io con la rom originale, la stock rom russa e quella spagnola a pag 14, (sperimentando il flash di boot.img e recovery.img), vedevo il cell a testa in giu, ed ho risolto flashando uno dei miei backup. cosi come dopo aver provato altre roms, riflasho uno dei miei backup, fatto con sp flash tool e ripristinandolo sempre con sp flash tool, e tutto ritorna funzionante, almeno questo avviene sul mio device, magari su altri non va come per il mio.....

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nn so se "a specchio" intendi a testa in giu o rovesciato, nel senso che vedi le scritte da destra verso sinistra, io con la rom originale, la stock rom russa e quella spagnola a pag 14, (sperimentando il flash di boot.img e recovery.img), vedevo il cell a testa in giu, ed ho risolto flashando uno dei miei backup. cosi come dopo aver provato altre roms, riflasho uno dei miei backup, fatto con sp flash tool e ripristinandolo sempre con sp flash tool, e tutto ritorna funzionante, almeno questo avviene sul mio device, magari su altri non va come per il mio.....
    Buongiorno Ervius, mi potresti spiegare come fare backup con sp flash tool .
    Grazie .

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    nn so se "a specchio" intendi a testa in giu o rovesciato, nel senso che vedi le scritte da destra verso sinistra, io con la rom originale, la stock rom russa e quella spagnola a pag 14, (sperimentando il flash di boot.img e recovery.img), vedevo il cell a testa in giu, ed ho risolto flashando uno dei miei backup. cosi come dopo aver provato altre roms, riflasho uno dei miei backup, fatto con sp flash tool e ripristinandolo sempre con sp flash tool, e tutto ritorna funzionante, almeno questo avviene sul mio device, magari su altri non va come per il mio.....
    L'immagine è diritta ma è come se mi trovassi difronte a uno specchio. Nel boot originale dopo il robottino che accende i razzi (per capirci) compaiono i cubetti con la scritta android da sinistra verso destra a me compaiono da destra verso sinistra e così tutto il resto e devo clikkare dalla parte opposta per dare le conferme (il touch dovrebbe quindi essere esatto). Anche la schermata iniziale in cui i robottino era blu ora è arancione così come tutto lo sfondo (spero di aver reso un pò più chiaro il problema).

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mecc Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ervius, mi potresti spiegare come fare backup con sp flash tool .
    Grazie .
    aspettate, dopo il caffe sono piu lucido, il backup lo faccio con: MTKdroidTools.exe, che poi fa la preparazione dei files per sp flash tool.
    e se nn sbaglio ci vogliono dei drivers, che sto uppando:
    6577driver_install_3_steps - Download - 4shared
    e
    PDAnet_ADB_driver - Download - 4shared
    e il tool: qui.
    Downloading - MTKdroidTools v228 rar

    il telefonino deve per forza di cose avere istallato una recovery moddata (cwr-mod / grafica), altrimenti non viene riconosciuto da windows quando è in recovery mode. eseguite il tool, ponete il telefono in recovery mode e lo collegate con la microusb al pc, dopo l'istallazione dei drivers (windows ne cerca online.....) , il tool è composto da 2 tabs: phone information e: root, backup, recovery, andate sulla seconda: se il tel viene riconosciuto, il tasto backup si abbilita, e potete fare il backup della rom, spuntando "backup userdata e cache", fa anche il backup dei vostri dati e apps istallate sul device. terminato (ci mette un bel po' una decina di minuti), vi ciede se zippare la rom creata, dite di no..... a questo puntoi avete il backup della rom, per avere i files necessari per lo sp flash tool, clickate su: "to prepare blocks for falsh tool" il tool vi porta nella cartella "backup" , scegliete uno dei backup fatti (di solito è modello-builddate-'backup'-data), entratevi e scegliete il file:files.md5, lasciatelo lavorare, a cose fatte, nella cartella del backup verrà creata una nuova cartrella:"!Files_to_FlashTool", ecco, quello è il backup da dare in pasto allo sp flash tool per ripristini eventuali.....
    spero di essere stato esaustivo nella spiegazione.

  9. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    L'immagine è diritta ma è come se mi trovassi difronte a uno specchio. Nel boot originale dopo il robottino che accende i razzi (per capirci) compaiono i cubetti con la scritta android da sinistra verso destra a me compaiono da destra verso sinistra e così tutto il resto e devo clikkare dalla parte opposta per dare le conferme (il touch dovrebbe quindi essere esatto). Anche la schermata iniziale in cui i robottino era blu ora è arancione così come tutto lo sfondo (spero di aver reso un pò più chiaro il problema).
    bha, piu che dirti di provare la mia rom, la seconda che ho postato, quella "stock", con sp flash tool, completamente, e dopo anche la stock rom russa (e pure le version A/B), per verificare se risolvi..... io flasherei anche "PRELOADER" e "DSP_BL", rom complete di tutto insomma, tanto piu che brickare e ritornare ad usare il ponticello, mi sembra di capire che il tuo device è inutilizzabile al momento..... (e ricordate, cio' che fate, è sempre a vostro rischio e pericolo!!!!!) prova cosi e facci sapere, credo siamo in fase di sperimentazione pura per quanto riguarda questi nostri nuovi cloni..... bisogna provarle tutte.... non credi???

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xsnivera Visualizza il messaggio
    Allora la wi-fi non sono riuscito a recuperarla. Ma sono riuscito a fare un'altra cosa. Ho creato una rom in cui la CWM, è perfettamente dritta. Cioè quella originale installata dal produttore, però con l'aggiunta di avere tutta la memoria ram a disposizione. 2.5 gb per intenderci. Appena sistemo anche la Wi-Fi dovremo aver ottenuto una rom funzionante in tutti i senti. Continuo con il lavoro.
    Magnifico!!

    Quote Originariamente inviato da mysmart Visualizza il messaggio
    siiii finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!
    se qualcuno dovesse avere qualche antivirus attivo disinstallatelo perchè se no il telefono non vi va in recovery mode
    grazie a tutti quelli che hanno avuto pazienza in questi giorni (RomRimba)
    Evvai! Grande!

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    aspettate, dopo il caffe sono piu lucido, il backup lo faccio con: MTKdroidTools.exe, che poi fa la preparazione dei files per sp flash tool.
    e se nn sbaglio ci vogliono dei drivers
    Ehehehe!! Ottimo ecco, mi mancava di capire che il bkp Dorit tools lo fa da recovery! Il mio cell viene riconosciuto quando collegato normalmente (usb + debug mode), ma il tasto bkp è grigio e non cliccabile. Se riavvio in recovery, mi perde la connessione e non lo trova più. Però mi si presenta una finestrella di windows per l'istallazione di drivers 'AMOI'??
    ora cerco meglio, cmq i drivers USB e VCOM sono già nella guida, se ne servono altri capiamo quali che la aggiorniamo, così teniamo tutto in un unico punto per comodità
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  11. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    cmq leggendo qua e la, per un altro device, ho visto un file chiamato: "uboot good screen drivers", era uno zip e dentro c'è uboot.img, quindi, credo che in uboot.img ci siano anche i drivers, almeno per l'lcd!!!

Pagina 21 di 229 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy